Re: DANIELA-1 - BOLOGNA - ESCORTFORUM
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Daniela-1#
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Daniela-1
NAZIONALITA': Brasiliana di Curitiba
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, titjob, daty, fingering, rai1 in varie posizioni, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa; snella e tonica; culetto sodo; tette rifatte bene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
§ 1 - La location
Dopo aver cercato inutilmente di contattare Sofia, passo al piano "B", rappresentato appunto da Daniela-1.
La chiamo, fisso l'appuntamento e mi reco sul suo luogo di "lavoro".
Come è stato già detto, la ragazza riceve in via Emilia Ponente, di fronte all'Ospedale Maggiore.
Il suo appartamento è al primo piano, porta di mezzo. E' abbastanza grande e pulito. Gli unici "nei" sono la non elevatissima privacy (nel salire la rampa di scale ho incontrato una mamma con i bambini, che mi guardava tra lo schifato e l'incuriosito) e soprattutto la puzza delle bacchette d'incenso (che io trovo insopportabile).
Divide la casa con la sua amica Lilyn (di cui si parla non tanto positivamente qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile) e purtroppo ricevono i clienti contemporaneamente, sicché per l'uso del bagno abbiamo dovuto coordinarci con l'altra coppia.
§ 2 - Il social time
La stanza di Daniela è in fondo al corridoio sulla destra.
Iniziamo a chiacchierare per rompere il ghiaccio.
Non parla tanto bene l'italiano, sicché per farmi capire ogni tanto devo ricorrere a spiegazioni e perifrasi.
Dice di essere di Curitiba e di aver visitato varie città italiane del Nord e del Sud, mi par di capire non solo per lavoro.
E' simpatica e socievole, anche se a volte dalle sue parole trapela quell'atteggiamento sprezzante tipico delle brasiliane.
Una decina di minuti di amichevole chiacchiericcio e poi inizia tra noi il rapporto "professionale".
§ 3 - Il lavaggio
Dopo avermi fatto spogliare, mi porta nel bagno e inizia una serie di meticolosi lavaggi.
Devo dire che la ragazza ci tiene proprio per l'igiene, perché non mi è mai capitato di assistere a tanto scrupolo nelle pulizie
pre coitum.
Innanzitutto prende un bicchierino monouso, lo riempie di un fortissimo colluttorio blu e mi fa sciacquare diverse volte la bocca.
Dopodiché mi fa accomodare sul bidet, si siede sul bordo della vasca da bagno e lei stessa mi lava il bischero. E' un lavaggio approfondito, minuzioso e... molto piacevole.
A questo punto io mi avvio di nuovo verso la camera da letto, ma lei mi richiama nella toilet: "amore, devi lavarti anche le mani..."
§ 4 - Finalmente si chiava...
Entrati nella camera da letto, Daniela si spoglia e iniziano le danze.
Con l'eccezione del rai2 (che peraltro non ho nemmeno richiesto), la ragazza fa e si fa fare praticamente TUTTO.
Anzi dove non arriva la mia fantasia malata, è lei che propone e dà suggerimenti.
Io mi avvento inizialmente sulle tette ed inizio a toccarle e baciarle.
Daniela mi prende la mano, se la porta sulla patatine e mi dice: "e qua non vuoi toccare?" Così le infilo il medio nella fica ed inizio a masturbarla (contrariamente a quanto scritto da altri in questa discussione, da me si fa digitalizzare

). Lei mi prende il bischero in mano e a sua volta mi masturba.
Contemporaneamente ci frenchkissiamo due o tre volte.
Ma questo è solo l'inizio dell'inizio.
Ad erezione quasi ultimata, lei si inginocchia e incomincia un eccezionale pompino con me all'impiedi. E' una pompa nel senso più letterale del termine, perché Daniela lo succhia in maniera così intensa che mi fa quasi venire.
Interrompo l'esecuzione della sua opera d'arte orale e le chiedo di passare alla penetrazione.
Mi fa stendere, mi infila il preservativo e iniziamo a scopare.
Chiaviamo nell'ordine: a smorzacandela; alla pecorina; alla missionaria.
Ma io voglio concludere in stile film porno californiano.
Ci alziamo, mi tolgo il preservativo e le chiedo il titjob o spagnola.
Eiaculo mentre lei lo stringe in mezzo alla tette.
Suo commento: "amore, ma che fontana..."
§ 5 - Conclusioni
Ragazza giovane ed estremamente carina, con un bel fisico tonico.
Ottima attitudine e grande partecipazione.
Ottimo anche il social time, anche se non padroneggia completamente la lingua italiana.
Insomma, a mio giudizio vale ampiamente i 100 euro che chiede.
Come ho già anticipato ieri, va via lunedì prossimo.
Ha detto che si trasferirà prima a Modena. Poi andrà a Palermo e forse a Roma.
Scritte ste quattro cazzate, vi saluto.
Ciao Daniela.
