- Reaction score
- 5

3202220695 Girl
TUTTA PER TE per farti vivere momenti di vero relax e piaceri senza fretta... per fare tanti giochi stuzzicanti...una bocca da ricordare e un un corpo da sognare...con un lato b bello sodo e…
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Hawaiana? (più facilmente da qualche parte in Sud America)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella in viso, ottimo seno, culo marmoreo, un filo di pancetta che non disturba
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Lamentandomi con me stesso che in questo periodo a Parma è praticamente impossibile trombare anche se uno mette mano al portafogli, scorro annoiato i soliti siti di annunci che hanno ancora un minimo di offerta sensata. E il panorama è sconfortante perchè i volti sono sempre gli stessi: missili plurirecensiti, fake pluritineyeati, photoshop plurinoti, macchinette mangiasoldi (ahimè) plurifrequentate. Mi auguro che sia dovuto al fatto che siamo ancora in un periodo estivo e di ferie, altrimenti si preannuncia un inverno molto "freddo". In ogni caso mi imbatto in queste foto. Certamente non da questo sito che ho riportato perchè di solito non lo frequento, ma in ogni caso l'annuncio è quello. Sono arrivato qui (non ricordando il punto di partenza) per il semplice motivo che ho googlato il numero di telefono per verificare se c'erano annunci che potessero svelare vari fake. Ritrovando sempre le solite tre foto mi decido a chiamare. Mi risponde dicendo che riceve in Viale Piacenza XX e che chiede 60 euro per una cosa normale. Il basso rate mi fa sospettare il pesante uso di Photoshop comunque vado avanti. Chiedo Rai2 e mi vengono richiesti 150 euro. Va bene! Tanto sono praticamente certo di tornare subito a casa nel momento in cui mi apre la porta la solita tombolotta cellulitica e smagliata. Arrivo, dico che sono sotto e mi dice di aspettare qualche minuto perchè è fuori casa. Molto bene! Così mi defilo e controllo l'arrivo, di modo che se non è di mio gradimento me ne vado evitando la solita pantomima all'interno dell'appartamento. Purtroppo mi sto spostando di pochi metri con la bicicletta che lei arriva, scende al volo da una macchina guidata da un ragazzo e i due si infilano in casa, per cui vedo solo una chioma nera liscia con due occhialoni da sole. Acc... Sono costretto a salire. Pochi secondi e mi fa salire. Mi apre rimanendo nascosta dietro la porta e quando entro mi trovo davanti questa stangoma mora, con due belle tette sode sollevate dal push-up, due bellissime gambe senza cellulite né smagliature e un viso dai lineamenti latini (Messico?) molto carino (per mio gusto personale). Mi dico che l'inizio non è male e spero che la prestazione sia adeguata. Andiamo in camera e lei si defila un attimo mentre io mi spoglio e mi faccio trovare sul letto. Si spoglia e constato che è veramente molto soda. C'è un filo di pancetta che chiaramente si accentua quando si piega ma che da in piedi e da coricata non disturba per niente... anzi! Le succhio per un minutino o due quei due capezzoli superturgidi che mi mette in faccia e poi mi mette il golden-boy e comincia il BJ, devo dire di ottima fattura. Dopo qualche minuto la faccio salire a smorzacandela dove inizialmente si muove lei, dopodichè passo allo stantuffo da sotto e lei si sdraia su di me con mio sommo piacere. Dopo qualche minuto mi dice di passare alla pecorina. La stantuffo per qualche minuto, quando lei prende il solito gel e comincia a lubrificarsi il lato B. Mi prende in mano il c...o e se loinfila in Rai2. L'inserimento è difficoltoso quanto ci si aspetta da un culo non completamente sfondato e agevole quanto basta da rendere gradevole la situazione, cioè non la solita trafila di minuti spesi a entrare avanzando a millimetri accompagnati dalla altrettanto solita litania di "no... fai piano... mi fa male... non entrare... non uscire...". Comincio a muovermi dapprima lentamente e poi, quando capisco che non c'è più resistenza, sempre più velocemente. Da segnalare due cose graditissime: 1) nella fase iniziale di assestamento lei si muove assecondando i miei colpi e facendo una specie di danza del ventre per "allargare" bene il buchetto 2) partiti dalla pecorina mi concede altre due posizioni sempre durante la sintonizzazione di Rai2. Dopo qualche minuto in cui ce la stavo mettendo tutta, lei mi chiede di tornare in Rai1 (probabilmente cominciava a sentire male) ma le dico che sto per venire per cui mi concede di completare assecondando le mie ultime stantuffate.
Pulizia di rito. Social time praticamente assente. Congedo rapido ma educato con bacetto sulla guancia.
Uniche due totalmente irrilevanti note negative: 1) una brutta cicatrice tra il gluteo e la coscia sinistra che noto però solo durante la vestizione finale e di cui non ho chiesto informazioni ma che non incide sulla valutazione fisica ottima 2) il suo silenzio pressochè totale durante tutta la durata delle danze, cosa da me non graditissima perchè mi piace che ci siano un po' di mugolii spontanei (possibilmente), altrimenti la cosa diventa innaturale e forzata allo stesso livello degli entusiastici urli tipo Tarzan poco graditi da noi punter.