Trans Daniela 3249575118

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3249575118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao
Recentemente sono stato a trovare Daniela
Abita a certosa di Pavia all'interno di un cortile
Si sale dopo entrata al piano superiore dove ha la stanza , piccola cameretta ci spogliamo e inizia subito con un bbj non ottimo perchè faceva sentire un pò i denti, dopo che il mio bimbo è diventato duro, provvede alla copertura la prendo e la infilzo alla missionaria e inizio a sbatterla come si deve, un po di fk dove non si tira indietro
non sono superdotato ma lo prende con disinvoltura, la giro e la metto a pecora appoggiata al letto e continuo ancora per qualche minuto poi quando sento che sto per scoppiare la rimetto a missionaria e la sbatto fino alla mia venuta dentro il gommino
non è stata una scopata epica ma per una svuotata va abbastanza bene, mi lavo, mi rivesto e me ne vado.
 

Allegati

  • 1250840-1668526865.jpg
    1250840-1668526865.jpg
    43 KB · Visite: 47.177
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania

Numero di telefono: 3249575118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3249575118 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: daniela
Nazionalità: brasiliana
Età: 47
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro la tipa nel tardo pomeriggio , facile parcheggio e fatti quattro passi sono subito da lei , mi aspetta dietro la porta e mi accoglie con un bel sorriso , tre bacetti sulla guancia alla brasiliana e mi invita a salire nella stanza che funge da alcova , camera spartana ma molto pulita ......ci squadriamo a vicenda e devo dire che tutto sommato le foto la rispecchiano fedemente , forse un paio d'anni in più li dimostra .
Mi chiede cosa mi piace fare e quando le dico che ho fantasie solo ed esclusivamente orali non si fa pregare , si sfila le mutandine e mi mostra il battacchio non del tutto barzotto , se lo mena un pochetto e poi mi invita a succhiarlo ...ancora vestito lo prendo in bocca umettando per bene la cappella è un signor bastone almeno per i miei parametri , scendo e le succhio anche le palle decisamente importanti ......alterno cazzo e palle per qualche minuto , poi mi sollevo per spogliarmi e mi ritrovo la sua lingua che mi ravana la bocca , limoniamo mentre i nostri cazzi si sfiorano e si sfregano , finiamo sul lettone a 69 , lecca di qui che lecca di là le do una salivosa ripassata al buco del culo , poi ci infilo un paio di dita , mi alzo e cambio di posizione con la schiena contro la parete , lei si inginocchia e mi slappa palle e cazzo mentre se lo mena furiosamente ....usa tanta saliva e scivola velocemente , così non duro molto e previo avvertimento finisco tutto sul suo seno prorompente . Pulizie di rito e ultimi tre bacetti di commiato
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3249575118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Certosa di Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 Dichiarati, passati da un po'
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, non trovando recensioni sul forum e tentato dal suo annuncio da anni decido di testare Daniela.

Trans brasiliana, rispecchia le foto ma sono datate, ora è molto più magra e anche gli anni sono passati rispetto le foto.

Lei è stata gentilissima e mi ha accolto con gentilezza, ambiente con climatizzatore e possibilità di rinfrescata pre-prestazione.

L'ho incontrata da attivo, abbiamo giusto giocato un po' con lei ma principalmente ero li per penetrarla mentre la toccavo. Nulla di eccezionale, mi sono trovato bene ma non penso ripeterei, lei è molto cortese e parla tanto (sembra non voglia mandarti via) a fine rapporto, racconta del brasile e della sua vita.
Spero di non essere stato troppo frettoloso nella recensione ma questo è il sunto del mio incontro con Daniela.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508

Numero di telefono: 3249575118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3249575118 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Certosa di Pavia (PV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ruby
Nazionalità: Brasile
Età: 50ina (se ne avesse meno li porta non bene)
Altezza: 1,75m
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
DA ACCORPARE QUA: Trans - Daniela 3249575118



Ero dalle parti di PV e non trovando nulla di che, trovo la Ruby libera, riceve in un paesino fuori PV direzione Milano (città dove mi stavo recando per lavoro), lascio l'auto a pochi metri (bar/locale in zona e dato che poi si entra in un cortile, per i menati della privacy, sappiate che non è del tutto antisgamo).

Salgo da lei in questo appartamentino di corte, scialbo (perché è scialbo) lei mi trasmetterà sempre un poco di "mestizia", non so come descriverlo.
Mi ha fatto fin tenerezza e questo mi ha portato a restare e non ad andarmene (che non mi piacesse lo avevo percepito 30secondi dopo averla vista).

Parlucchia non benissimo ma facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, io anche per autoconvincermi a restare per valutarla lato prestazionale, a volte si resta colpiti in positivo.

Fisicamente non è ne Androgina ne Atletica ma femminile, è un filo fuori forma (quando andai io!) con il sederone che oramai, ciao, è 'ndato, pelle abbastanza morbida ed ambrata, il pisello non è ne una M e ne una L è una M++ un poco storterello quando in piena erezione.

Riporto indice per future ricerche 32495751xx e ci tengo a sciolinare ciò che abbiamo eseguito con alcuni commenti: FK (li concede ma io non a lei), BBJ (no buono, alla terza volta che le ho chiesto di stare attenta, ho mollato il colpo), AR (lei a me) durante un 69 senza infamia, RAI2 solo io a lei, in una nota sintetica la mia esperienza siamo su un due meno meno su un cinque e non di più (come sempre è l'insieme che fa il giudizio e non solo una cosa).

Il rapporto e come si è svolto non è stato nulla di che, sempre sorridente e gioviale, questo va detto ma è troppo lontana dai miei gusti, che le piacessi non vi erano dubbi e mi ha anche detto che avrebbe eiaculato ma io, molto educatamente, ho inventato che ero in ritardo ed ho cercato di concludere.


Sintesi: Mah, più ni che si, fisicamente deve piacere ed ora è una cinquantenne (non lo so, chiaramente, a me ha trasmesso questa età), un filo meccanica e chiacchierona (potrebbe piacere questo), non mi ha lasciato nulla per doverci tornare, un filo di tristezza si. Pulizie sue e del luogo (scialbo) nulla da dire in particolare (spero abbia sistemato il bagno)
 
Commenta
Alto