Daniela +351914133072

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Numero di telefono: +351914133072
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Daniela Top Trans Lisbona 00351914133072 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Lisbona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Portoghese
Età: 35 secondo me, dichiarati 22
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La settimana scorsa ero in viaggio con scalo a Lisbona per rientrare a casa, un ritardo mi ha fatto saltare la coincidenza e mi sono ritrovato nella capitale lusitana con del tempo libero.
Ho cercato sui vari distintas e altri siti portoghesi alcune t-girl interessanti, purtroppo nessuna di loro parlava inglese, spagnolo o italiano, ho ripiegato allora su Daniela rintracciata mi pare su Viptransex.net poiché spiegava che parla italiano. Al telefono si presenta molto bene, concordiamo il rate, chiamo un uber e con pochi euro sono a destinazione. Si trova al 4à piano di un condominio, fuori non è molto illuminato quindi piuttosto discreto. MI apre la porta vestita con un body multicolore, mi sembra sì conforme alle foto, ma decisamente meno patinata e un po' più tracagnotta.
Mi accompagna in camera e mi fa una strana domanda "che tipo di cosa vuoi fare?". Al momento non capisco, mi dice "sai, a volte i ragazzi che vengono qui si divertono anche con altro...alcool...o ... Respingo fermamente la proposta "grazie, non mi interessa altro, se vuoi lo facciamo al naturale, altrimenti lasciamo stare". La cosa purtroppo procede, a me è già passato l'entusiasmo, pensare di avere a che fare con una probabile tossica non mi attizza per niente, comunque siamo in ballo, balliamo.
Fisicamente è accettabile, lo succhia bene, glielo succhio un po', niente di che (una M e nemmeno durissimo) , ma oramai sono scazzato e cerco di concludere al più presto per levarmi l'impiccio. Parto in quarta e lei si fa venire in bocca senza avermi prima coperto, sputando poi il tutto. Dice di essere stata parecchio in Italia, Roma, Torino , Genova, ma oramai me ne frega ben poco, andiamo via in fuga che è meglio.
 

Allegati

  • daniela-00351914133072-trans-lisboa-371959.jpg
    daniela-00351914133072-trans-lisboa-371959.jpg
    45,5 KB · Visite: 47
Alto