Escort Daniela? 3532018788

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
332
Reaction score
723
Numero di telefono: 3532018788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532018788 - Trieste: sono fresca arrivo città
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Daniela?
Nazionalità: Non definita
Età: 35/45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sodale tergestino mi passa questa dritta.
Suggerendomi che a fronte di un fisico discreto con apparato mammellare importante avrei avuto una copula rimarchevole.
Nel weekend mi muovo dalla mia location friulana, quasi come scout dei tempi passati.
Zona semi periferica di Trieste, senza ascensore, ma frequenta (le incoccio entrando) gnoccose studentesse fuori sede.
Della tipa invece che posso dire?...
Le fattezze non sono sgradevoli, anche se mi aspettavo più tette e tenendo conto che ad anche e giro vita siamo in carne.
La mia ex moglie ne aveva nettamente di più di mammellone.
Il colore ambrato dell' epidermide la potrebbe fare provenire da Portorico, sud America settentrionale, addirittura l' India.
Un guazzabuglio che la tipa non risolve, palesandosi per portoghese, ma non conoscendo neanche il fiume che attraversa Porto.
E la cadenza delle poche frasi espresse inoltre non è lusito brasileira.
Empatia e socialità diciamo con un eufemismo ai minimi.
Nonostante il parere del mio sodale negativo, devo dire una brava e delicata fellatrice, un bbj molto gradevole.
Si sottopone con contenuto entusiasmo al daty, che comunque dimostra di apprezzare, dopo avere rifiutato il 69.
Bisogna dire che la temperatura nell' alcova priva di qualsivoglia aggeggio refrigerante, financo il più primitivo, sconsiglia di contattare l' epidermide altrui.
Siamo entrambi in un bagno di sudore, e l' impossibilità di una doccia successiva non è il massimo come incentivo.
Comunque di buon grado si fa prendere a missio e poi a doggy, modalità in cui la godrò.
Nel complesso onesta la prestazione e lei sicuramente meglio di altre millantatrici.
Comunque l' insieme dei lati negativi, clima, letto ridotto, bagno non praticabile che sommati agli aspetti caratteriali non compatibili coi miei standard me la sconsigliano per qualsivoglia bis futuro.
 

Allegati

  • B_ph_8421320_1.webp
    B_ph_8421320_1.webp
    37,4 KB · Visite: 13.137
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto