Daniela - Bologna - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-bologna-momenti-eccitanti-u8i634629211
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 all'incirca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona, suppongo...
REPERIBILITA': non così facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE :33913604xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata l'inverno scorso. Mi ci è voluto un pò di tempo a trovarla, anche perchè negli annunci che spesso metteva sul quotidiano locale chiedeva sempre over 45. Più di una volta mi aveva messo giù il telefono, poi non sò per quale motivo ha abbassato il tiro. Comunque, prendo contatto e mi dà appuntamento in una trasversale di Via Saffi a Bologna. Il parcheggio è un delirio in quella zona, ma alle 2 ruote queste cose non fanno paura. Mi accoglie la signora, con vestaglia addosso e quasi nulla sotto. Gentile mi chiede anche se voglio mettere le ciabatte. Ricambio la gentilezza e accetto (sono pur sempre ospite...). Non era tanto in forma quel giorno, lamentava mal di testa e male alle orecchie (e qua l'ormone era ormai in caduta libera...). Appartamento piccolo e un pò in disordine, ma nulla di sconvolgente, mi sò adattare facilmente. Pago quanto richiesto e mi preparo per il menù del giorno... mi stendo sul letto e la signora di traverso su di me, in modo da lasciare in vista pere, prugna e quant'altro io possa arrivare a toccare per sentire la consistenza. Brava nel lavoretto, ma non sentendo il feeling giusto le chiedo di finire con un pò di danze, lei si gira, e via di pecos....finisco abbastanza in fretta....pulizia di dovere e saluti veloci....avevo voglia di uscire, non ho avuto buone sensazioni....e a me basta veramente poco per avere quel tipo di sensazioni....

Sono alla prima race, per cui abbiate pazienza se ho commesso errori.
saluti
D.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,9 KB · Visite: 575
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,1 KB · Visite: 356
E' la tua prima rece, ma hai reso bene l'idea.
Solo un dettaglio linguistico: " mi so adattare facilmente".
Ciao, benvenuto.:ok:
TRUKE

grazie Truke...ogni consiglio...o correzione sono sempre ben accetti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto