Daniela Conti - Ravenna

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Ma della Daniela non si sa piu' niente? E' sparita da tutti i siti. Che si sia ritirata?
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Credo proprio che abbia smesso, ricordo di aver letto nel rdc qualche mese fà l'annuncio che diceva pressapoco che erano gli ultimi giorni, come un negozio che stà per chiudere e il sito è inattivo da un po'.
Guardando le recensioni che erano state fatte nel suo ultimo periodo di attività posso dire che non la rimpiangerà nessuno; di lei conservo un ottimo ricordo, ma ci andai 4 o 5 anni fà quando riceveva a ravenna vicino alla standa, qundo mi tornò la voglia di andarci ormai il servizio era decisamente peggiorato e non volli rovinare il bel ricordo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Concordo con Korbis...
Incontrata inizio cariera vicino alla standa...si parla di 4-5 anni passati :cray: :cray:
Poi...la puttana si trasferì a Parma...dove rimase per un paio d'anni.....ritorna a Ravenna ma in condizioni...un pò così :shok:
Io l'ultima volta che l'ho incontrata è stato anno scorso...
In una zona residenziale nuova di ravenna vicino mi sembra,la caserma dei carabinieri...
Fisicamente non era peggiorata...diciamo rimasta abbastanza in forma...quindi bel :w00t: culo e belle gambe...
Ma la prestazione fù ridicola...solita messa in scena...
Ricordo che dovetti terminare di mano mia :cray: :cray:
Ci misi una pietra sopra!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per caso, è
la Daniela che tra i pini
di Porto Corsini
o subito più a nord,
a Marina Romea
in un bel loft ricevea?
Se è lei,
una rece l'avrei! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
fqwerty ha scritto:
Per caso, è
la Daniela che tra i pini
di Porto Corsini
o subito più a nord,
a Marina Romea
in un bel loft ricevea?
Se è lei,
una rece l'avrei! :woottrizomeno:

si proprio lei
mai andato
una volta riceveva vicino alla Standa

:whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pereubu66 ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Per caso, è
la Daniela che tra i pini
di Porto Corsini
o subito più a nord,
a Marina Romea
in un bel loft ricevea?
Se è lei,
una rece l'avrei! :woottrizomeno:

si proprio lei
mai andato
una volta riceveva vicino alla Standa

:whistle3:

Allora stamber ed un an fà. On di ultum week end d'leste!
Pomerezz ad malinconi, ciap al laptop e vag a vadder se ajè dal nuvuite in internet.
A vad al so sit, l'am pareva dgnitausa, e svenna, a son pigher!!!
Telefunatenna, bella vuslenna da gnucarlenna!
A vaga truverla in on di chi residence ad burgais c'han la sencoda cà in rivira, in mezz alla pineta.
Bella casenna totta arrede in stil muderen, e lì propri carenna.
In tal "laboratori" un'esposizian ad caz ed gamma cla feva invidia a "MAGIC AMERICA"
(Ma ant bastan brisa qui che te peghen? Xsa tin fet ed tot sti caz?)
Son par i sederen di mi client! Vut pruver anca te? No grazi!
Ninta d'ecceziunel, n'esperianza tranquella con zant piadenni, lì ma fat fer quel ca vleva me, ma sanza der in escàndezanzi. Li tranquella, sorridant.
Mai piò ritruvé, gnanca zerché a dir la verité.

Synoptic Translation
Lei carina, 40 anni ? navigatissima, appartamento in residence, carino e arredato con molto buon gusto, nel laboratorio una panoplia di falli di gomma da far invidia a MAGIC AMERICA. Le ho chiesto cosa se ne faceva e mi rispose che ai clienti piace usarli nel loro sederino. Declinata l'offerta siamo stati tranquillamente insieme, niente di che, lei sorridente, ma non appassionate. No feeling no Climax!
Non più vista, ma nemmeno più cercata.
100/30/6+
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Anche io l'avevo incontrata qualche anno fa, ed ho sempre avuto esperienze positive, soprattutto per il secondo canale.
Dopo il suo ritorno non ero più andato a trovarla perchè avevo letto che il servizio era scaduto.
Devo dire però che è una che ha lasciato il segno...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Si il servizio era scaduto proprio perchè ngli ultimi tempi aveva criptato rai2, diceva che lo faceva solo con il suo ragazzo.
Questo da ultimo contatto telefonico avuto in 2006, però ho ancora il numero nel putt-cell.
Riceveva già a marina nell'attico.
Peccato non averla conosciuta nei momenti di gloria, quel giorno decisi di andare dalla Lisa di Ferrara Errore.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
L'ho incontrata anch'io nel tempo per tre volte.
La prima in via Cesarea (piccolo appartamento nella via adiacente la Standa).
Poi di seguito si trasferi in un bel appartamento mansardato in Via Mazzini che ora affitta ad altre (questo credo sia il vero motivo del ritiro), e poi, successivamente al residence dei "cigni" (mi sembra si chiami così) a Marina Romea.
Purtroppo ricordo con grande entusiasmo solamente la pima volta che risale oramai a sette/otto anni fa, quando era veramente spontanea e a mio giudizio assolutamente porca. Tant'è che a forza di incitarmi e provocarmi a fare e farmi fare cose, non riuscii nemmeno a scoparla venendo clamorasamente prima.
Cosa che ho fatto però nelle occasioni successive ma con le condizionei (di lei) completamente modificate in una fredda commerciante del proprio corpo.
Peraltro con riguardo ai cambiamenti di umore ed a sue certe prestazioni, talvolta molto partecipate, ho sempre pensat, fin dal primo incontro, che le piacesse pippare la polvere, convincimento rafforzato dalla frequentazione nel tempo.
Insomma un talento sacrificato sull'altare del vil denaro!!!!!
 
Commenta
Alto