Daniela dolce pocahontas - Trapani - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-___-stop-fermati-kx7b93387247
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': scrive 24 ma secondo me tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, la maggior parte delle foto sono le sue e in alcuni annunci scrive "bacio alla francese" invece non fa FK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sinceramente non ho chiesto in quanto interessato ai servizi base
SERVIZI USUFRUITI: BJ + DATY + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola latina con le curve nei punti giusti, scura di carnagione, bel viso dai lineamenti un po' andini, seno rifatto ma ok (quasi una 3a direi)
ATTITUDINE: simpatica, accogliente, non fa fretta, ci sa fare... recita ma non in modo fastidioso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima c'era una rampa di scale adesso no (ha cambiato appartamento all'interno dello stesso stabile)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809751xx
VEDI ANCHE: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29258

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto Daniela a Marsala e da allora lei è ritornata periodicamente sia a Marsala sia a Trapani. Lei è una latina piccolina, con un bel viso e tutte le curve nei punti giusti. Ti accoglie sempre con un vestitino molto sexy (l'ultimo era un vestitino a rete e sotto si vedeva la sua biancheria intima) e tacchi a spillo che non toglie nemmeno a letto (sa di essere molto bassa e ci perderebbe molto a togliersi i tacchi alti). Io con lei mi trovo bene, mi fa arrapare tanto, si fa trombare in tutte le posizioni, non fa assolutamente fretta e quindi penso che il rate sia davvero onesto.
Vi illustro un po' com'è andata l'ultima volta. La chiamo. Lei mi risponde e mi dice che è libera. La raggiungo immediatamente. Mi fa entrare e mi accoglie con la sua cordialità e simpatia. Poi mi fa attendere qualche minutino perchè va a lavarsi la patatina (io invece sono fresco di doccia). Si avvicina a me che sono nudo ai piedi del letto. Inizio a toccarla mentre lei si va spogliando. Prima si gira e struscia le sue natiche sul mio fratellino che ha già iniziato a reagire, poi si siede sul letto e, incappucciato il mio coso, inizia un BJ molto più che discreto al quale aggiunge tante leccate di palle. Adesso il fratellino è davvero pronto per la parte più movimentata quindi saliamo sul letto e dopo aver leccato per benino la sua micina, iniziamo il FUCK nelle diverse posizioni fino alla fine. Dimanticavo: trovo la sue voce molto sexy (ha anche la "S" moscia), di fianco al letto c'è uno specchio che aiuta il mio arrapamento generale specialmente durante la fase BJ.
Riepilogando: piccola porcellina latina, brava e molto arrapante con ottimo rate... almeno per i miei gusti! ;)
dani1.jpgdani2.jpgdani3.jpg

Volevo solo aggiungere che Daniela "Dolce Pocahontas" è tornata a Trapani ma ha un nuovo index:
38906807xx
Postando il nuovo index spero di agevolare il collega punter che si appresta a fare le solite ricerche di rito.
Saluti,
Vin

Dolce Pocahontas - Marsala (TP) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dolce Pochantas
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-___-stop-fermati-thwt103182004
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': under 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sti cazzi!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Secondo me fa tutto quello che volete
SERVIZI USUFRUITI: bj coverd
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di un pompino
DESCRIZIONE FISICA: Bassina tette rifatte male panzetta
ATTITUDINE: secondo me maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906807xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, preso da una voglia di pompino mordi e fuggi, mi decido a provare questa esperienza.
Ricevono in una traversa di via mazara a Marsala, nei pressi del civio 166, la casa in cui stanno e' ai limiti della decenza, ma di ragion virtu.
La ragazza non e' il massimo, sono di bocca buona, ma un pompino ci sta tutto.
Mi ha chiesto se lo volevo scoperto, ma ho preferito andare con il covered.
Sta a casa con un'altra ragazza che non ho visto.
Posto sicuramente sgamato se ti beccano li.
Saluti.
ps. pompino ben fatto, scoperto con cim deve essere di lusso, ma .........

Cavolo non l'avevo riconosciuta, dalle foto e' lei, la riconosco dal piercing sul labro che si vede nella foto, ma nella realta e' molto meno glamur
Salutiiiiiiiii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto