Daniela - Empoli - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
A me non piace attaccare briga...ma basta andare a vedere i miei interventi e le mie recensioni. ..poi valuta te se sono degno di credibilità o meno. Io ho imparato una cosa: se il prezzo lo ritengo giusto, mai contrattare al ribasso...questa ragazza è molto intelligente e credo proprio che sulla piazza di empoli faccia la differenza e soprattutto lo sa che è cosi..su firenze o pisa magari sarebbe una delle tante da cui pescare nel mazzo...quindi io penso che magari se ha agito così è per via del ribasso e che magari non gli è piaciuto il tuo atteggiamento. Ripeto e ribadisco dalla mia ancora scarna esperienza: a trattarle solo da puttane c'è solo da perdere e nulla da guadagnare. Amico nulla di personale, mi dispiace che a te sia andata così ma a me e a geyser è andata bene...e poi di tanto in tanto bisogna rischiare....lo so che magari mi reputi un imbecille ma io il 70ino l'ho rischiato senza saperne nulla così fidandomi delle sue parole...anche tu lurkeggiando da noi ci sei andato e ti è andata male. Amen pazienza. Rassegnati. .questo è un gioco a perdere...non si vince mai.
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Mi dispiace che albeprato abbia avuto una missilata,solidarietà al collega...le foto sono false e non ci piove,ma sinceramente non riconosco nella recensione la tipa con cui sono stato...le tette non sono cadenti ed è una ragazza carina e giovane,piacevole esteticamente anche se non una megafica...quanto all'attitudine,sicuramente io ho avuto particolare fortuna,ma non mi è sembrata una stronza...so che aspettava un'amica....che sia stata lei a missilare???????
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao pipalus non volevo assolutamente mettere in dubbio te!
per il prezzo io vedendo la ragazza totalmente diversa dalle foto ho contrattato (di solito non lo faccio mai)
ma comunque se accetta non mi può lasciare li a mezzo! poteva rifiutare! con questa crisi i soldi non piovono dagli alberi...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Beh, qui sorge un contraddittorio notevole. Troppi elogi nella prima recensione, troppe delusioni nella seconda.

Ehhhhh.... che cosa non fanno al giorno d' oggi 20 euro in piu' o in meno... ti cambiano letteralmente la vita... soprattutto a queste signorine.

:scaut_en:
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
è che già c"era una recensione a dire che le foto non sono sue , mi pare.....ci sono delle ragazze che se vai a mercateggiare ti prendonno comunque e ti offrono quel che ti offrono ...ci sono delle ragazze che non ti ricevono , sempre se vai a mercanteggiare.... a mio avviso se pur sapendo che le foto non sono sue ci si va allora bisogna accettare quel che si trova al prezzo patteggiato telefonicamente visto che nelle altre rece si parlava di una buona attitudine a quell tariffa , altrimenti sono sempre delusioni in un senso o altro ....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
taotao infatti al telefono mi ha confermato che le foto erano reali! e il prezzo! quindi appena arrivato io me ne stavo andando dicendogli che non era lei e qui è partita la contrattazione!
ricordiamoci che queste donne si prendono 50/70 eurini per pochi minuti e che ci debbano prendere anche per il culo anche no!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
taotao infatti al telefono mi ha confermato che le foto erano reali! e il prezzo! quindi appena arrivato io me ne stavo andando dicendogli che non era lei e qui è partita la contrattazione!
ricordiamoci che queste donne si prendono 50/70 eurini per pochi minuti e che ci debbano prendere anche per il culo anche no!

Io non voglio insistere ma di stare zitto proprio non ce la faccio. Scusami albeprato, nulla di te...ci mancherebbe. Questo, parlando in termini di economia, non è un bene essenziale.....è un bene voluttuario di cui si può fare anche a meno. La logica è un po' quella dell'andare a mangiare al ristorante (puoi mangiare anche a casa tua) e dire al proprietario che i prezzi sono alti...quello giustamente ti potrebbe dire all'ingresso c'è la tabella coi piatti e i prezzi, quindi ora 'un mi rompere i coglioni. Sta a te valutare se il corrispettivo richiesto è giusto per le tue tasche e per quello che vuoi mangiare. Questo è un vizio come il fumo, l'alcool o il gioco...sta a ognuno di noi praticarlo con moderazione. .la recriminazione finale mi sa di poco....come quando andavo a scuola, non studiavo prendendo voti bassi e poi la colpa era del professore....
Albeprato, ti voglio bene, ripeto:nulla di personale
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
taotao infatti al telefono mi ha confermato che le foto erano reali! e il prezzo! quindi appena arrivato io me ne stavo andando dicendogli che non era lei e qui è partita la contrattazione!
ricordiamoci che queste donne si prendono 50/70 eurini per pochi minuti e che ci debbano prendere anche per il culo anche no!

Io non voglio insistere ma di stare zitto proprio non ce la faccio. Scusami albeprato, nulla di te...ci mancherebbe. Questo, parlando in termini di economia, non è un bene essenziale.....è un bene voluttuario di cui si può fare anche a meno. La logica è un po' quella dell'andare a mangiare al ristorante (puoi mangiare anche a casa tua) e dire al proprietario che i prezzi sono alti...quello giustamente ti potrebbe dire all'ingresso c'è la tabella coi piatti e i prezzi, quindi ora 'un mi rompere i coglioni. Sta a te valutare se il corrispettivo richiesto è giusto per le tue tasche e per quello che vuoi mangiare. Questo è un vizio come il fumo, l'alcool o il gioco...sta a ognuno di noi praticarlo con moderazione. .la recriminazione finale mi sa di poco....come quando andavo a scuola, non studiavo prendendo voti bassi e poi la colpa era del professore....
Albeprato, ti voglio bene, ripeto:nulla di personale
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
ma possibile che non ti si possa contraddire? sei troppo di parte e poi che ne sai delle mie possibilità? io pago anche 300 euro ma per chi le vale!se a te piace basta finiamola qui! io se vado al ristorante e chiado la bistecca e mi chiedono 30 euro ok ma se poi mi portano pollo io non gli pago 30 euro ma quello che vale il pollo!!
poi penso che ognuno possa dire la sua io ho avuto un esperienza negativa e tu positiva!! tutto qui io nn ho criticato la tua recenzione come fai tu!
io racconto la mia per aiutare gli altri a non prendere fregature ma se devo poi essere additato come tirchio o altro la smetto subito!!!
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
non ho mai capito perchè di fronte ad un fake non si giranno gli tacchi e via...eviterebbe tante rotture di cervello , polemiche e pure scoraggerebbe il uso di foto fake .
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
ma qual è il problema di contrattare? Non è che la ragazza deve pagare l'iva e il fornitore. Tutto nero. A quel punto il cliente può decidere di ribassare. E la ragazza può decidere di accettare o meno. Non è obbligata. Se poi accetta e offre una prestazione scadente, ci rimettono entrambi. Il cliente non è soddisfatto e non tornerà più. Oltre a recensirla negativamente. Ieri mi trovavo ad Empoli e volevo andare da Daniela. Mi sono collegato a PF per recuperare il numero e ho letto la rece di Albeprato. Risultato, non sono andato da Daniela. I miei 50/70 neuri li ha già persi. Alla fine è un fatto di intelligenza. Se vuoi fidelizzare un cliente, ci sta di offrire un piccolo sconto per poi ottenere di più la volta successiva.

Ragazzi, queste signorine in molti casi, guadagnano 10 volte tanto quello che guadagnano molti di noi. Prendono 70-100 neuri per 15-20 minuti di "lavoro". Vogliamo farle pure sante?

Il mercato funziona in tutte le direzioni. Non solo quando una ti chiede 200 euro per un'ora. Ma pure quando un cliente ti offre 50. Ed in tutti i casi, sia il cliente che la ragazza possono scegliere liberamente se accettare o meno.

e 'sti gran cazzi!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
ma qual è il problema di contrattare? Non è che la ragazza deve pagare l'iva e il fornitore. Tutto nero. A quel punto il cliente può decidere di ribassare. E la ragazza può decidere di accettare o meno. Non è obbligata. Se poi accetta e offre una prestazione scadente, ci rimettono entrambi. Il cliente non è soddisfatto e non tornerà più. Oltre a recensirla negativamente. Ieri mi trovavo ad Empoli e volevo andare da Daniela. Mi sono collegato a PF per recuperare il numero e ho letto la rece di Albeprato. Risultato, non sono andato da Daniela. I miei 50/70 neuri li ha già persi. Alla fine è un fatto di intelligenza. Se vuoi fidelizzare un cliente, ci sta di offrire un piccolo sconto per poi ottenere di più la volta successiva.

Ragazzi, queste signorine in molti casi, guadagnano 10 volte tanto quello che guadagnano molti di noi. Prendono 70-100 neuri per 15-20 minuti di "lavoro". Vogliamo farle pure sante?

Il mercato funziona in tutte le direzioni. Non solo quando una ti chiede 200 euro per un'ora. Ma pure quando un cliente ti offre 50. Ed in tutti i casi, sia il cliente che la ragazza possono scegliere liberamente se accettare o meno.

e 'sti gran cazzi!!
Parole sante Pippo.anzi,santissime.
qui stanno tutti a pontificare!I miei ossequi!
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
ma che mercanteggiare...se al telefono ti è stato detto un prezzo , non andare a lemosinare uno sconto e far perdere inutilmente del tempo con le conseguenze di questo come recensire sfavorevole , che magari si comincia dubbitare sulla credibilità(del punter)...trova quella del prezzo adatto a te , che ci sono centinaia di annunci .
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Io non vado ad elemosinare da nessuna parte. Se una ragazza merita, verso quanto richiesto. Se una ragazza nonostante l'annuncio fake o non propriamente veritiero comunque mi piace, tratto perché non penso che valga quel prezzo. Ma un altro prezzo. Se del caso, faccio una proposta e troviamo un accordo. Altrimenti ci salutiamo e arrivederci.

Punter sì. Ma non siamo tutti coglioni con l'anello al naso e la bava alla bocca che appena vedono due tette ed un culo non capiscono più un cazzo e si fanno svuotare il portafoglio per qualche minuto di piacere. C'è una bella differenza. Trovo sia una questione di intelligenza e rispetto verso i soldi guadagnati con fatica. Almeno per me.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
scusa ma forse non capite o non volete capire!io visto le foto non reali gli ho detto non sei tu me ne vado e lei dai rimani facciamo 50 euro ma solo pompino e scopare e io ho accettato!ma se dici pompino e scopare non deve durare due minuti e inizia a dirmi ho fatto fatto? dai finisco di bocca!! se prendi l'impegno lo porti in fondo,ora posso capire dopo mezzora mi puoi dire finito?? ma non dopo due minuti!

poi mi disturba che pensiate che io vada a elemosinare io non elemosino un bel niente pago in base al prodotto(e chi non lo fa e un deficente) poi invece di mettere le foto di fotomodelle spendete dei soldi per un vostro book e siate sincere se la gente viene dai voi non potra dire non sei tu!!

poi volevo ricordare che questi personaggi sono tutti a nero quindi prima di offendere me sul discorso elemosina pensiamo a chi paga le tasse!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
ma che mercanteggiare...se al telefono ti è stato detto un prezzo , non andare a lemosinare uno sconto e far perdere inutilmente del tempo con le conseguenze di questo come recensire sfavorevole , che magari si comincia dubbitare sulla credibilità(del punter)...trova quella del prezzo adatto a te , che ci sono centinaia di annunci .

ora mi stai scocciando cosa intendi trovare il prezzo per me?? forse è meglio dire che la tipa più di 50 euro per me non le vale!
smettila di darmi dello squattrinato chiaro!
dubitare di me?? a si e tu chi sei per giudicare?
forse dobbiamo dubitare di chi nonostante le foto fake ha dichiarato che era lei!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
scusa ma forse non capite o non volete capire!io visto le foto non reali gli ho detto non sei tu me ne vado e lei dai rimani facciamo 50 euro ma solo pompino e scopare e io ho accettato!ma se dici pompino e scopare non deve durare due minuti e inizia a dirmi ho fatto fatto? dai finisco di bocca!! se prendi l'impegno lo porti in fondo,ora posso capire dopo mezzora mi puoi dire finito?? ma non dopo due minuti!

in effetti, se le cose sono andate così mi sembra che sia lei quella poco seria. ti ha voluto fregare perchè si era indispettita senza pensare alla pubblicità di merda che ora si è beccata...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto