- Creatore Discussione
A me non piace attaccare briga...ma basta andare a vedere i miei interventi e le mie recensioni. ..poi valuta te se sono degno di credibilità o meno. Io ho imparato una cosa: se il prezzo lo ritengo giusto, mai contrattare al ribasso...questa ragazza è molto intelligente e credo proprio che sulla piazza di empoli faccia la differenza e soprattutto lo sa che è cosi..su firenze o pisa magari sarebbe una delle tante da cui pescare nel mazzo...quindi io penso che magari se ha agito così è per via del ribasso e che magari non gli è piaciuto il tuo atteggiamento. Ripeto e ribadisco dalla mia ancora scarna esperienza: a trattarle solo da puttane c'è solo da perdere e nulla da guadagnare. Amico nulla di personale, mi dispiace che a te sia andata così ma a me e a geyser è andata bene...e poi di tanto in tanto bisogna rischiare....lo so che magari mi reputi un imbecille ma io il 70ino l'ho rischiato senza saperne nulla così fidandomi delle sue parole...anche tu lurkeggiando da noi ci sei andato e ti è andata male. Amen pazienza. Rassegnati. .questo è un gioco a perdere...non si vince mai.