Daniela - Jesi - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-daniela-g3wh39487565
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake lei bella topina siliconata e magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 no fk, daty con sovrapprezzo non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina mulattina una terza siliconata
ATTITUDINE: un po' si un po' no ma poi forse ho capito perchè
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale diritta ripidissima fino al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33196472xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto il giro lungo per mangiare la pizzetta di pergolesi e mi son ritrovato in via marconi al civico che lei (o chi per lei) mi comunica esattamente.
Arrivo mi accoglie con un bacetto e intimo red passion, bel fisichetto magra e tosta. Pelle liscia un po' mulatta. Inspiegabilmente le parlo e devo ripetere qualsiasi cosa dico diverse volte. Lei quindi mi risponde con un buon italiano. Il suo idioma è lo spagnolo. Mentre la abbraccio le parlo in castigiano, in italiano, in portoghese ma nada. Nessuna risposta poi quando vede che stavo parlando mi fa ripetere. Solo alla fine mi è venuto il dubbio avesse seri problemi di udito. Quindi, quando purtroppo tutto era già terminato le parlavo solo quando il suo sguardo incrociava il mio. Ecco che diventa simpatica, non frettolosa e con modi molto carini.
Il dunque parte con abbraccio e bacetti (miei) e le sue mani sulla fava e pelotas. Quando incappucciabile mi metto in ginocchio lei mi veste e inizia il bj decisamente feroce e veloce. Dopo un po siamo alla missionaria e a mia volta rendo il favore sbattendola con veemenza, forza e colpi ben assestati. Ero in una serata buona, non capita così spesso. Il letto cigola, sbatte, fa un rumore della madonna. Chiedo una pecorina, ha un bel culo e ho voglia di guardarlo bene. Ma capita il guaio, due bei colpi e salta una gamba del letto (per chi dovesse capitarci la gamba ai piedi di destra è senza vite, ocio!). Quasi mi spavento, lei con disappunto cerca di rimediare, io le do una mano siamo tutti e due per terra a cercare dove cazzo è finita la gamba ma nulla non si vede. Decidiamo di finire, purtroppo alla missio e con più tranquillità. Vengo dentro il condom dentro di lei. Il tutto succedeva come anticipato senza che io immaginassi una sua eventuale sordità.
alla fine la gamba l'abbiamo trovata
lei è rimasta nuda tutto il tempo anche durante il bricolage, uno spettacolino veramente carino!
Sempre nuda mi ha accompagnato alla porta, avrei voluto rimanere un po'...
Un bel bocconcino ma credo che prima di tornare a mangiare la pizzetta da pergolesi...

salut

Ciao deggol2,
ho visto che hai fatto una trasferta, così bisogna fare:yess:
Matrice annuncio fake

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,1 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
Magog mi hai anticipato, ci avevo provato ieri sera, ma ho avuto problemi con il pc ... adesso, con il tuo permesso.... :blush:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    16,8 KB · Visite: 255
scusa deggol2....ma quando l'hai chiamata chi ti ha risposto visto che lei non sente?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto