Daniela - Mantova - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-prima-volta-mantova-wsmp35121369
CITTA DELL'INCONTRO: Mn
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': america latina.. (cubana o dominicana)
ETA': tra i 30 - 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue (ma abbastanza simile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto tettona (se dico una settima forse sbaglio per difetto), cicciotella nonn grassa.
ATTITUDINE: amichevole anche se sembra un po distaccata.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 38824341xx

Faccio la mia prima rece sul forum, quindi mi scuso in partenza se ho tralasciato qls.
Premetto che sono un amante delle tettone...anzi mega tettone, e colto quindi da una certa pulsione verso le grandi mammelle decido di buttarmi a modi kamikaze nell'annuncio cui sopra al fine di verificare quanto pubblicizzato. Premetto che anche se faccio la mia prima rece sono un esperto in materia bene consapevole dei missili che circolano, tuttavia permettetemi , una volta ogni tanto la mia vena di pazzia mi porta a verificare questi succulenti annunci, al massimo riesco anche a girar i tacchi al batter di ciglio... oppure se va bene , tanto di guadagnato.
Veniamo a noi, anzi meglio dire vengo su di lei poi... la raga si trova in un app. vialone verso lo stadio, solito trucco che ti fa andare 2 tre civici di qua e di la poi si arriva giusti giusti alla porta della ragazzuola..... campanello, cancello, scale 2 rampe , luogo abbastanza tranquillo per la privacy anche perchè all'orario che sono capitato (22,30) nn c'era proprio nessuno.
Arrivo davanti alla porta solito giochetto di tenerla socchiusa, e mi preparo , trattenendo il respiro , non sapendo a cosa andassi incontro , appena si apre la porta la prima cosa che vedo è stata la sporgenza delle tette , chiamarle tette è riduttivo, dei meloni ,esagerate! tutto in un colpo mi sale la pressione... scusate la reazione, ma a me capitata così quando vedo delle mammelle esagerate, scusate se mi soffermo sui particolari ma sono la cosa che più mi interessa e per un pò non riesco proprio a distogliere gli occhi. Un attimo dopo preso fiato e guardando un po oltre le due colline che la ragazza si ritrova vedo una fanciulla abbastanza carina, non grassa un pò cicciottella, ma con due roberte....vabbehh
Contratto dai 100 a 70 .. per prestazione ordinaria, con la solita scusa che è la prima volta che ci vado e...che non so...bla bla bla.. e accetta senza troppe storie. Nel raccontarvi questo ovviamente non distoglievo un attimo il mio sguardo sul decoltè della ragazza..., tempo 30 sec. per lavatina di rito da lei proposta e immmediatamente abbiam dato il via alle danze mani sulle tettone , mega spalpugnata e slinguazzata, la raga accetta senza problemi .... poi mega spagnola ... come da me richiesto con lei inginocchiata... tempo max 30 min... non perchè volesse chiudere lei ...ma è stata la mia massima resistenza.. anzi dopo 5 min. di cavalcata mi sono dovuto fermare perchè con tutta quella mercanzia l'eccitazione era tanta... finale a sorpresa con bj .... e cim... ! che si può avere di più dalla vita...
Tempo di ricaricarmi in tutti i sensi e mi sa che ci torno.


N.B.Ogni riferimento a fatti luoghi e persone è puramente casuale e frutto dell'immaginazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Due cose:

1. Il link è già scaduto, cerca di recuperne uno valido.
2. Il titolo. Guarda come te l'ho corretto e fai riferimento al box giallo in alto.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
incredibile già sparito ogni riferimento ...link e quant'altro. :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/d...a-vcgx35279187
CITTA DELL'INCONTRO: Mn
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, è una BBW massiccia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nn
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nn
DURATA DELL'INCONTRO: sono scappato
DESCRIZIONE FISICA: bisonte
ATTITUDINE: cattiva
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38824341xx

la vicenda vi potrà sembrare incredibile ma ieri sera ho avuto un brutto incontro con questo "panzer" cubano in quel di Mantova.
per farla breve, una volta entrato, vista la mercanzia, non è "sbocciato l'amore", io dico sarà per un'altra volta e lei mi aggredisce, dice che vuole i soldi per il disturbo. io dico no e mi molla uno schiaffo, al che io la spingo via senza farle male e cerco di guadagnare al porta, mi prende per il collo della maglia e cerca di trattenermi pretendendo i soldi. a darle una mano esce dal bagno un'altro donnone (sua madre?) che inveisce su di me urlando "soldi! soldi! io cerco di liberami ma a questo punto 4 braccia rubate alle miniere mi tirano giacca, maglia pantaloni. sono girato di spalle a loro ed arranco verso la porta che dista oramai 2 metri. quelle continuano a tirare, allora dico che le do i soldi e butto per terra 20 euro, la loro presa molla ed io guadagno l'uscita, sono sull'ingresso e cerco l'apertura del portone che dà sulla strada, nel mentre il panzer mi rovescia addosso una pentola con de liquido rosso alla cannella, macchiandomi tutti i vestiti, riesco ad aprire e sono in strada, fortunatamente riesco a scansare la pentola che intanto mi ha tirato dietro. a quel punto non ci vedo più e le tiro un calcione e chiudo l'ingresso.

Roba da matti! ho subito estorsione e aggressione da una ...

 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
massima solidarietà ad arma :sad:.....e pensare che io volevo farci un salto nel week-end....ma quindi dici che è proprio grassa grassa la lurida ??
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
scusate se mi intrometto ... in quanto mi sento di intervenire... vista la sciagurata avventura di Armandone ... ma quello che ha trovato lui non è quello che ho trovato io e di cui appunto ho recensito sopra iniziando il topic...leggendo la rece di Armandone constato dalla sua descrizione che la raga o meglio il mostro che ha incontrato non corrisponde per niente alla raga da me incontrata...sicuramente non è la belva o panzer che ha trovato l'amico..:nea:bohh...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
il nr di cell è quello, è un donnone di carnagione scura con due zinne notevoli. ho detto che è un panzer, dalla forza che ha dimostrato, non che fosse fisicamente un frigo, anzi non sembrava bruta, solo che a me non è scattata la molla (di solito entro e se mi piace mi tira subito).
per la precisione e quindi confermare o no se è quella di gomez, riceve in via Valsesia a Mantova.
Ragazzi grazie della solidarietà, la cosa più dura è stata trattenersi.
sono ancora incredulo...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Quando capita di dover declinare per non incorrere in tragedie simili uso la scusa di aver dimenticato i soldi in auto, raggiunta l' auto mi dileguo e tanti saluti.
Poco corretto se volete , ma evita guai maggiori.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Due cose:1. Il link è già scaduto...
Tramite l'index e i link scaduti google da questi altri riferimenti. I colleghi che l'hanno recesnita potrebbero confermare se trattasi della stessa girl http://www.granditrasgressioni.net/..._spagnole_a__mani______tel_____-r-368900.html Leggendo il tipo di esperienza di arma, la rece potrebbe esser riportata come esempio in questo 3d http://community.punterforum.com/quella-volta-abbiamo-avuto-paura-vt79055.html e in questa sezione del forum http://community.punterforum.com/cape-canaveral-vf68/
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Tramite l'index e i link scaduti google da questi altri riferimenti. I colleghi che l'hanno recesnita potrebbero confermare se trattasi della stessa girl http://www.granditrasgressioni.net/..._spagnole_a__mani______tel_____-r-368900.html Leggendo il tipo di esperienza di arma, la rece potrebbe esser riportata come esempio in questo 3d http://community.punterforum.com/quella-volta-abbiamo-avuto-paura-vt79055.html e in questa sezione del forum http://community.punterforum.com/cape-canaveral-vf68/

arma e gomez, ma ci assomiglia almeno vagamente a quella delle foto ??? per tettame ?? è tanto più grassa ??
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
non così grosse come da foto, comunque le ha grosse, come le spalle! a tuo rischio e pericolo..
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Piena solidarietà ancora al collega Armandone ... in questi casi la cosa migliore da fare è inviare diffide su diffide tramite il sito su cui lei espone ..... al di la di tutto se lo merita un bella rece negativa per questo fatto, così anche l'ignaro punter eviterà ... il pessimo carattere della ragazza...ancora non riesco a capire se quella che ho incontrato io è la stessa di Armandone... di sicuro come carattere no! ma mi sembra anche dalla descrizione fisica non sia la stessa...
 
Commenta
Alto