Daniela - Mestre - donnacercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://donnacercauomo.info/daniela_a_me ... 70203.html
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Venezuela/Brasile (dice)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: cbj, rai1
RATE DI PARTENZA: parte da 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona, un po' in carne,mulatta
ATTITUDINE: sembra buona ma è una furba
REPERIBILITA': buona
INDEX: 38951625xx

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto subito che la signorina è stata appurata fake in precedenza e non posso fare altro che confermare!
Vedasi : fake/daniela-venezia-dolciincontri-t63658.html?hilit=38951625xx#p563862

Trattasi però di una bella ragazza mulatta, con grossi seni e bel posteriore anche se un po' cellulitico ... e un discreto viso.

Vi racconto subito com'è andata.

CONTATTO VERBALE:
La chiamo e le domando un po' di fatti tecnici, si dimostra subito disponibile dicendo di non preoccuparmi che la sua velocità parte da quella urbana e che poi ci si mette d' accordo ... sono risposte che non mi piacciono, ed infatti .. ma andiamo avanti, oltre a questa perplessità, rimango anche dubbioso sul timbro di voce un po' profondo .. mah. In ogni caso accetto.

CONTATTO VISIVO E FISICO:
Arrivo all' orario prestabilito anche se ho fatto un pochino di difficoltà a trovare, ma sono io scemo.
L' accesso presenta delle barriere architettoniche in quanto ha dei gradini per arrivare alla porta di ingresso oltre che essere al secondo piano, ma c'è l' ascensore.
Non sapendo in precedenza a che piano fosse, me la faccio a piedi .. per fortuna che sono un tipo abbastanza sportivo! :biggrin:

Suono, ci mette 1 o 2 minuti ad aprirmi ed è una cosa che odio. Non si fa vedere alla porta, ma è subito dietro, una prassi piuttosto comune, entro velocemente, pronto a trovare una scusa per darmele a gambe levate. Dietro la porta, in un appartamentino a luci molto soffuse e con incenso acceso, c'è questo bel pezzo di ragazza, direi sui 170 cm, mulatta, con bel seno (rifatto) e culo (un po' cellulitico), ma nel complesso tutto a posto!
Vestita di solo reggiseno e mutandine bianche con un velo attorno ai fanchi sempre bianco.
Ci mettiamo d'accordo sulla velocità, chiedo bbj e rai1 e mi dice 100 sono un po' contrariato, ma non sono un rompi balle e vado avanti.

Concedo il regalo, ed iniziamo le danze.
Di Bbj manco l' ombra, lamento il fatto e lei dice che ho capito male, mi viene voglia di andarmene ma so che ormai la frittata è stata fatta. La tocco in mezzo alle gambe per assicurarmi che sia tutto a posto e vero, e così mi pare.. devo dire però che anche le tette al tatto mi sembravano vere, ma si vedeva chiaramente che non lo erano.
Altra cosa che mi lascia dubbioso, tento di far "tremare" le dita nel punto giusto, ma mi dice di fare piano.. strano penso, mai nessuna si è lamentata e sinceramente non avevo affatto fatto forte.

Sono pronto per la cavalcata, mi viene sopra e inizia a muoversi, non è nemmeno troppo partecipativa, le chiedo di cambiare, la metto a cow e si mette a guardare la televisione... cambio ancora la metto in mission e mi guarda, mi dice che sono davvero bello .. poco dopo concludo.

Una volta concluso le dico che so che mente circa la mia bellezza, ma lei lo ripete in maniera che sembra convinta.. "se non lo fossi, non ti direi nulla" .

A parte la fregatura della velocità che doveva comprendere una serie di gadgets, rimango ancora dubbioso sul fatto che sia effettivamente donna al 100% boh !!

PRO: fisicamente parlando, discretamente bella
CONS: Accordi non mantenuti circa le attività, poco coinvolta, telefono che squilla in continuazione, dubbio sulla sua vera femminilità.

CONCLUSIONI.
NON CI RITORNO... mi fa quando ci salutiamo "dai che mi vieni a trovare presto", volevo farle il gesto dell' manico d' ombrello :diablo: fosse solo per la fregatura sul rate, ma anche sul dubbio atroce circa la sua appartenenza sessuale.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto