DURATA DELL'INCONTRO:GIUGNO
.
L'incontro è durato per tutto il mese di Giugno??
DURATA DELL'INCONTRO:GIUGNO
.
Quando tempo fa le avevo chiesto giustificazioni per quei tentativi di ricavare qualcosa con la promessa di spedire foto, lei mi aveva detto che quella era l'iniziativa di un ragazzo che conosce e che le aveva fatto foto, che glielo lasciava fare purchè ogni tanto le mettesse qualche annuncio, infatti se leggete bene lei non sarebbe mai in grado di compilare un testo così, non è nelle sue capacità grammaticali e tra l'altro lei ha una sim della TIM. Tra l'altro per avere il suo numero e contattarla basta andare sul suo blog, quello che chiede ricariche per foto è il solito "furbetto di quartiere" che ci prova e qualche coglionazzo lo trova.dici?
Mah, questa è la sua risposta
Buon giornoo io sono Daniela ho 22 anni, sono italiana e dicono che sono una ragazza molto carina...
ti spiego... praticamente passi a prendermi (zona via Lomellina a Milano), si va in motel x 1h e mezza circa, ovviamente non sto a contare i minuti non mi interessano il lato b e farmi venire in bocca, ma l'orale è scoperto... mi piace baciare, amo i preliminari e mi piace coinvolgere la persona con cui mi trovo e sono anche molto socievole, il mio regalino è 150...
Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata, non sono una professionista e faccio pochi incontri, ho deciso di fare un pò di selezione: offrendo le mie foto ai più generosi, per il pacchetto con 30 foto chiedo in cambio una ricarica Vodafone o Wind da 10 €...
SOLO chi ha deciso di prendere le mie foto e che si dimostra interessato avrà la possibilità di avere il mio numero ed incontrarmi
Spero di sentirti presto
un bacio
Daniela
Quando tempo fa le avevo chiesto giustificazioni per quei tentativi di ricavare qualcosa con la promessa di spedire foto, lei mi aveva detto che quella era l'iniziativa di un ragazzo che conosce e che le aveva fatto foto, che glielo lasciava fare purchè ogni tanto le mettesse qualche annuncio, infatti se leggete bene lei non sarebbe mai in grado di compilare un testo così, non è nelle sue capacità grammaticali e tra l'altro lei ha una sim della TIM. Tra l'altro per avere il suo numero e contattarla basta andare sul suo blog, quello che chiede ricariche per foto è il solito "furbetto di quartiere" che ci prova e qualche coglionazzo lo trova.
Ho letto nell'ultima rece che per l'iscritto recensore lei ha 27 anni, basta sbirciare sul suo documento per vedere che è decisamente più giovane, ora ne dovrebbe avere 22 .