Daniela - Modena - Bakecaincontri

Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Sono 100 € per il commento che ti ho fatto, non credere che te la scampi cosi' facilmente!!!!!:preved::pleasantry::ok:


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-daniela-moracciona-dvmg103846317
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 50ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette direi di si, la parte inferiore dal vivo è più larga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto eccetto CIM ( rischio conato suo mi ha detto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,DATY,69, FK,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come la fanta, Tanta, specialmente dalla pancia in giù, tette ancora ben tenute
ATTITUDINE: disponibile, dal gfe alla porcaggine
REPERIBILITA': immediata su appuntamento di un'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì ,scalinata sulla SS9 che tutta Modena ti vede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044599XX

LA MIA RECENSIONE: questa la classifico trashata del 2016 , insomma le foto, le recensioni precedenti di illustri colleghi, il voglino che gira, altre girl che non hanno tempo, non rispondono, sono in zona Modena e dopo averla chiamata prendo appuntamento, location moooolto in vista specialmente di giorno, senti l'odore del mangiare del locale , sali le scale che ti vedono dall'inizio della statale (Rimini) fino alla fine (Milano) ma sbatte una emerita cippa, entro e si presenta, viso carino,occhi con un colore che quando ti guarda, insomma non fai caso più di tanto al fisico abbastanza imponente nelle parti basse, passaggio in bagno con finestra aperta e mi si vede di nuovo ignudo sempre dalla strada, torno in camera, volevo saldare subito ma lei mi chiede solo cosa volevo fare e il saldo dopo: si spoglia e qui noto la pancia che prima veniva trattenuta dalle mutande , vabbeh, sdraiamoci sul letto mi salta sopra mi bacia , le pastrugno le tette, lecco bacio, la sdraio ed inizio il daty, pelosa natural, bella larga , mi propone 69 vai, ciuccia lentamente, affonda, stimolo entrambi i buchetti, lei si prodiga nei gioelli, la metto con la testa a bordo letto ed io in piedi glielo appoggio in bocca, ciuccia, ciuccia in modo lento,salivoso, la bacio, la giro sdraiata, continuo col daty, m'incappuccia e mi sale a smorza, ogni tanto condisce con " stai bene?" " senti come te lo bagno" bene dopo un bel pò di su e giu le chiedo il culo, alè si impecora e qui posso ammirare la larghezza delle chiappe, sputo nel buchetto e dolcemente entro, mi incita nel pompare più forte memtre si sgrilleta, urla, si dimena (mi aveva avvertito che urlava, io "fai pure ") insomma stantuffo che è un piacere, ogni tanto la sculaccio e debbo dire che anche se largo sono ancora belle sode le chiappe. Si inarca sempre di più con mia soddisfazione, vengo nel cappuccio, lentamente lo estraggo, con suoi gemiti di dolore in quanto si complimenta per l'attrezzatura (boh a me pare normale ) rilavaggio di entrambi, pago, spera di rivedermi( credo sia il suo modus operandi almeno leggendo le rece precedenti) esco e saluto un camionista riminese che porta il pesce a Milano :rofl:

concludendo: non mette fretta,ha un suo modo di porsi che (almeno con me) ha acchiappato nel vero senso della parola, non è una velina, il fisico risente della età
70/30/ fra il 6 e 7
statemi benone :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3204459981/Italiana_daniela_moracciona.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana origini del sud
ETA': 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: al limite del trash, abbondante ma si da' da fare
ATTITUDINE: porca all'ennesima potenza, logorroica, sfoglina della porta accanto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044599xx

LA MIA RECENSIONE: In nota da anni, trovo l'incastro giusto per contattarla l'altro pomeriggio. Apprendo con immensa delusione che opera fino alle 19/19.30 ma riesco a mettermi d'accordo per un'appuntamento serale verso le 21.30. Mi da' appuntamento nel parcheggio del ristorante la Brace, mi telefona tutta affannata mentre entra nel trappolo dicendomi di darle 5 min che si sistemava e mi avrebbe richiamato cosi come ha fatto. Mi guida sul lato sinistro del cancello di entrata del parcheggio in un piccolo vialetto che porta di fronte alla Via Emilia, su pochi gradini di scalinata che portano alla dimora a piano terra di quel rialzo. Boccheggio sicuro in orari diurni, pericolosissimo per me che sono della zona ma a quell'ora tutto ok. Entro e mi riceve dietro la porta. Rimango un po' cosi cosi ma lei inizia a parlare a raffica, smettera' solo quando avra' il mio fratello in bocca, mi e' simpatica e rimango. E' di origini napoletane, mi dice di famiglia nobile quindi non parla dialetto, e' da quasi 30 anni dalle nostre parti. Mi chiede se voglio lavarmi e mi porta in bagno dove gia' qui mi da' sfoggio della sua maniacale fissa per la pulizia, rotolone, detergenti di ogni tipo. Torniamo in camera e ci sistemiamo sul lettone. Appartamento bello e in ordine. Inizia a massaggiarmi con le tette venendomi a cavalcioni, devo dire che rispetto alle foto sono piu' sgonfie ma comunque gradevoli. La parte bassa...beh sorvoliamo....come gia' detto dagli altri culone, panzona, cicatrice trasversale sull'addome, ma sara' la voglia di maialaggine, sara' che a forza di parlare con lei ero entrato in confidenza, mi piace quello che vedo. Ora si vuole dedicare a me. Premetto che in fase di contrattazione mi ha tassativamente specificato che non fa' CIM, la sua amica lo fa' ma lei no ( dovrebbe essere la Valentina ). Si siede accanto a me e inizia a lavorarlo, sono gia' di marmo. BBJ salivoso, lento, in punta con la lingua, ogni tanto piega la testa e mi guarda mentre lecca. Di solito con le pay brave non resisto a questa pratica ma con lei mi ero rilassato e potevo farla ciucciare per ore. Improvvisamente pero' qualcosa cambia e sento che sto per esplodere e la fermo. Voglio divertirmi io adesso e le chiedo di leccarla. Risposta secca da parte sua : " Siiii non vedevo l'ora !!! ". La metto sul bordo del letto in modo da restare in ginocchio quasi per terra. E' una posizione che adotto quando sono al limite dell'eccitazione, se mi metto a leccare stando steso pancia in giu' col fratello in tiro che tocca il letto rischio l'esplosione prematura quindi mi avvalgo di questo trucchetto. La patonza non e' depilata, ha ciufetti intorno e sopra ma non li disdegno e non danno tanto fastidio. A memoria e' uno dei 2-3 daty piu' lunghi e proficui che ho praticato in anni di onorata carriera, a occhio direi di averle dedicato 30-35 minuti, mangiata e leccata in ogni dove. Mi ha confidato alla fine di essere clitoridea....l'avevo capito dopo il primo affondo, e' venuta dopo 10 minuti, avevo la faccia inondata, ho dovuto fermarmi, andare in bagno e prendere un pezzo di rotolone. Gemeva, si contorceva, mi stringeva le cosce e continuava a farmi i complimenti. Ero esausto ma ancora carico a mille e lei mi fa'....adesso inculami. Non me lo faccio ripetere, mi ingoldona, si mette a pecos e la infilzo, sembra pure strettina all'inizio, ci do' dentro di cattiveria, lei mi incita sempre di piu' e arrivo alla conclusione. Alla fine torno in bagno per lavarmi e ci manca poco che mi metta lei l'amuchina sull'uccello facendomi discorsi sulle puttane di strada, sulle malattie che ci sono, sul fatto che lei non si fa' mettere le dite dentro perche' se per caso uno ha un taglietto..... Vabbe' la saluto cordialmente, non credo di ripetere ma buona esperienza comunque.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Ho dato una guardata al mio curriculum e sono abbastanza sicuro che questa Daniela sia la stessa Laura che ho recensito io nel 2013, ecco il link:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125609&highlight=32864388xx

Tra l'altro era in via san cataldo nell'appartamento di Valentina e adesso è in zona rist. brace sempre con Valentina!
Ai tempi, dopo la mia rece, ricordo che ricevetti anche una mail da questa Laura, la quale si diceva molto offesa dalla mia recensione...non usando mezzi termini!
Be evidentemente, come le avevo scritto, non sono io che con una recensione aumento o diminuisco la sua clientela e viste le tante rece mi fa piacere per lei che lavori!
 
Commenta
Alto