Daniela noprof - sito proprio - Monza Brianza

Reaction score
3
lussuria ha scritto:
così come rai2 che non ho chiesto perchè ho sempre paura dell'effetto "mottarello". Alla fine dei giochi dopo circa 120' regolo il conto con 100 rose come da lei richiesto. Se non fosse difficile da contattare ci tornerei........mai dire mai. :bye:
@lussuria
cos'è l'effetto mattarello? Non l'avevo mai sentito.
JAGO ha scritto:
Guarda che ci puoi andare anche a piedi nei motel specie quelli urbani di infima categoria (gestiti rigorosamente dai ciaina)
L'atmosfera fa tanto film noire.
Non temere che se dovessi incontrare qualcuno che conosci sarà li per lo stesso tuo motivo............... quindi.......... :biggrin:
@JAGO
conosci motel vicino a metro?

grazie a entrambi per risposte che vorrete dare ;)

Commenta
Reaction score
0
Tritapassere ha scritto:
lussuria ha scritto:
così come rai2 che non ho chiesto perchè ho sempre paura dell'effetto "mottarello". Alla fine dei giochi dopo circa 120' regolo il conto con 100 rose come da lei richiesto. Se non fosse difficile da contattare ci tornerei........mai dire mai. :bye:
@lussuria
cos'è l'effetto mattarello? Non l'avevo mai sentito
MOTTARELLO e non MATTARELLO se leggi bene .
Hai presente i gelati alla vaniglia con bastoncino ricoperti di cioccolato ???? Ecco, la prima a dargli il nome Mottarello è stata la Motta, vecchia famosa azienda dolciaria. Ora hai capito l'allusione ??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Forse sono io che sono sfortunato.Non e'la prima da cui non ricevo risposta..
Dany l'ho contattata un mese fa,con un sms.Niente.
Ci ho riprovato 15gg fa con 2 sms.Niente
Riprovato oggi con 2 sms.Niente
E il suo telefono e'sempre staccato.Sto pensando di rinunciare.Non si puo'penare tanto per fare un incontro

Commenta
Alto