- Reaction score
- 0
Ciao a tutti, io leggo molto e scrivo poco, anche perché purtroppo ho poche occasioni per lanciarmi nel mondo trans. Vi racconto una brutta avventura capitatami proprio a Migliarino, dove, tra l'altro, le cose stanno normalizzandosi, almeno in quanto a quantità di tgatte. Ebbene qualche giorno fa mi sono ritrovato in via traversagna e dopo parecchi giri ho parlato un po' con Daniela, una piccoletta, di Recife, posizionata sulla Traversagna proprio dove si imbocca la strada per i capannoni. Simpatica, sincera visto che si è dichiarata quasi subito soprattutto passiva e di dote mignon, cosa che non mi importava, siamo partiti per un posto tranquillo. Arrivati in loco, la posizione che cercava era occupata allora mi ha chiesto di fermarmi poco più avanti. Il troppo fango però mi intomoriva, quindi ho cercato un posto migliore. Dopo qualche tentativo lei ha iniziato ad irritarsi e la situazione è cambiata completamente. Prima mi ha intimato di fermarmi in un posto a rischio fango, subito però mi ha detto: "basta mi hai fatto passare la voglia non voglio più fare niente". Io, fiutata l'aria cattiva, ho subito riacceso l'auto e ho pravato a ripartire ma ero impantanato. Per uscire dal fango c'è voluto parecchio e lei furibonda. A quel punto, mentre la riportavo è andata fuori di testa, voleva comunque i soldi, che per evitare guai le ho dato, ma non si è calmata. La strada perdipiù era bloccata da un'ambulanza e da due auto dei carabieneri. Lei ha brontolato parecchio, poi, quando finalmente siamo ripartiti, ha iniziato a urlare dal finestrino, chiedendo aiuto ai carabinieri, per fortuna occupati in altre faccende. Ritornati al punto di partenza ha aperto la portiera, è scesa ed ha gridato ad un'amica che io non avevo voluto pagarla. L'altra mi ha tirato una bottiglia contro l'auto. A quel punto non ci ho visto più, sono sceso e lei è fuggita. L'amica, divenuta più mansueta mi ha chiesto spiegazioni. Penso proprio che questa Daniela fosse drogata. Una bruttissima avventura. Fate attenzione a questa pazza. Vi saluto. Rolo.