DANIELA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20213
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia traversa di Via Penna
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Argentina, ma con trascorsi spagnoli
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo un po' più in carne, ma comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, ball licking, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza in carne, ma non obesa ne tantomeno cellulitica
ATTITUDINE: Amichevole, sorridente, disposta alla conversazione, a letto partecipativa, non maialissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera consigliato da un amico mi reco a trovare la signorina, riceve in una palazzina nuova di zecca, molto discreta ed in zona per me sconosciuta.
Mi apre Daniela, e subito mi piace, bel sorriso, viso interessante, il fisico non è male, due belle boccie fra la terza e la quarta, un bel culone e tanta simpatia.
Passiamo in camera dove tutto è molto ordinato e pulito, mi spara 150 per un completo con rai2 contratto un po' più per parlarci dato che vedo che le piace discutere e giungiamo in fine a 120.
Mi fa stendere e dopo aver pulito il mio attrezzo con un fazzolettino comincia un buon bj cabrio alternato a leccatine e succhiate di palle con accenni di anal rimming, in breve il compare si rianima, lo incappuccio e comincia lei sopra di me a muoversi con molta maestria, si gira poi per darmi visione del suo interessante culone e qui inizio a percorrere delicatamente con un dito il suo secondo canale che pare ben predisposto e già navigato.
Cambiamo alla missionaria e così vado avanti per una quindicina di minuti, lei pare gradire e pare venire...... ma credo fosse solo maestria perchè a livello di umori pochi se ne son visti......
A questo punto chiedo il secondo canale e nonostante le precedenti impressioni mi accorgo che è stretto e ben elastico, gradisco molto la situazione e continuo per un po' mi accorgo comunque che un pochino le fa male e così esco mi tolgo il condom e le vengo con una bella spagnola fra le tette.

Esperienza positiva, non la maiala dazzesca, ma comunque gradevole e carina.....

Tanto vi dovevo amici. :biggrin:

Reaction score
0
grande FRA...bellissima novità...dopo 3 giorni di riposo stasera si và all'attacco :treaten: :treaten:
lucculus stasera me fò 2 round sicuri apetta notizie...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET ()
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:daniela
NAZIONALITA':argentina...bo
ETA':24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:più o mene,5 kg fà
SERVIZI OFFERTI:bbbj,rai1 rai2
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:140(io kiesto i soldi della benzina :good: :good: :good:
DESCRIZIONE FISICA:tette grendi e non eccessivamente sode,come da foto
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:ciao raga,ciao lucculus come vedi sempre operativo..vado di fretta xkè stasera me tocca tromba la ragaza...forse..bo ammo vedemo.cmq come novità la bimba non è male anche se accontentarsi non è il mio motto..socievole e anche un pò timida x i miei gusti ma visto i servizzi all in non volevo farmela scappare..durata dell'incontro circa mezzora..ambiente pulito e ragazza socievole..mi chiede 150 e chiede se è completo di tutto e mi conferma che non ci sono problemi....cazzo è arrivata la raga...finisco appena posso........con lei sono finito in mezzzo alle tettone...a prestp....scusate :shok: :shok: :diablo: :diablo:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20213

Commenta
Reaction score
48
A me risulta la stessa di questa e non solo in base al numero ma anche in base alle foto in mio possesso
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
A me risulta la stessa di questa e non solo in base al numero ma anche in base alle foto in mio possesso

Sì sì caro Ste come no...
La ragazza allora ha il dono dell'ubiquità, visto che riceverre in due diverse location fosse sempre lei... :mda:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
3
scorpio2976 ha scritto:
Ei raga .. testata questa mattina...
:bye: :bye: :bye:
A breve rece!!
Ciao
O cacchio.. mi ero proprio scordato..
Ste feste mi mandano fuori giri .. e poi non si capisce più nulla
Comunque....
Vado a trovare la ragazza in questione , la location non è facilissima da trovare , una nota zona bazicata da trans la sera, via penna. Lei si trova su un palazzo nuovo .. molto carino e discreto, il parcheggio è immenso.. anche perchè quel giorno l'unica uato era la mia..
Mi fa salire , al secondo o terzo piano , non ricordo bene.. e li mi apre la porta questa ragazzona.. non grassa , non brutta , anzi.. carina e molto simpatica, ragazzona solo perchè e alta e a parer mio anche in carne...comunque sempre una bella topa...
Passiamo alle contrattazioni , che erano già state fatte al cel.. ma rammendo, che voglio un servizio completo.. Full..full. optional.. bbj, fk,daty,rai 1, rai2,spagnola,cim.... il tutto per 100 sestersi..
Nota veramente positiva.. ha 2 tette da paura, completamente naturali... saranno una 5° o 6°.. da sballo..
Finite le contrattazioni , si va tutti e due in bagno per una bella lavata.. e poi davanti al suo lettone..
Prima di iniziare le danze, si scherza un pò , su di me , sulle sue tette, sulla location, che non è poi facilissima da trovare.. e poi si inizia..
Inizia a baciarmi.. sulla bocca, sul petto... poi di nuovo in bocca. ( non del tutto appassionato) , fino a raggiungere il mio fratellino , che sotto i suoi sapienti baci, leccate , e ciucciate, prende vita.. e che vita..
Continua per un bel po.. circa 10 minuti , poi giunge la mia ora.. contraccambio , anche io leccando i suoi fiorellini, si tutti e due.. la cosa la garba e di molto.. si bagna.. veramente!!!!! gode.. non so se era verissimo , ma ha goduto.. ( sul letto si era formata una pozza di umori)!!...
mi prende e cerca di infilarselo in figa.. ma io la stoppo ... prima del cappuccio le chiedo un'altra dose di bocca.. al mio fratellino...
Si passa alla scopata vera e propria con lei che mi monta sopra e inizia un movimento, piano.. poi forte.. pii di nuovo piano.. e così via.. ma è uno spettacolo leccare , toccare quelle stupende tettone che mi ballonsolano davanti alla faccia ... mentre mi scopa... L'eccitazione sta salendo alle stelle , coì senza indugi , chiedo il secondo canale....
Lei si scosta e senza ungere con nessuna crema.. spappete.. lo infila tutto dentro...Stretto e stretto, ma ci è entrato tutto.. e lei non ha fatto una smorfia... ( non è un cannone , ma in dimenzioni , il mio fratellino è da rispettare), e continua questo smorza di culo.. come prima.. piano ,,, poi forte...
La prendo e la giro a pecora.... Risintonizzo rai 2 e via riparto....
L'esplosione è vicina la sento... così aumento il ritmo... quasi a fargli male.. ma lei niente.. quel culo è proprio una sorpresa!!!
Tolgo l'arnese dal suo culo , lo scappuccio e gli chiedo di venire in bocca....
Anche qui non fa una piega.. si gira e lo riprende in bocca....lo passa in mezzo alle tette.. Che spettacolo , e non facendocela più esplodo , nella sua bocca .
Risputa il tuttoi addosso a me , ma continua a leccarlo..
WOW!!!! che spettacolo...
La ragazza in questione ad un certo punto della performance.. ha ricevuto una chiamata , a cui non ha risposto, ma la cosa gli ha messo fretta, perchè da li in poi la trobata ha preso una piega differente..
BELLEZZA: 6.5 Servizi : 7.5

Da provare ragazzi!!!
Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
testata venerdì, con somma soddisfazione!

dopo le sole di giovedì ero deciso di andare sul sicuro,e quindi, visto che andavo in zona ho pensato a Daniela:
La contatto, mi risponde subito e mi da l'indirizzo, Via Penna 7XC al terzo piano.
Ero a poche centinaia di metri da via Penna, la percorro tutta ma non trovo il numero!
cacchio, sarà qualche traversa, mi sembra di ricordare dalle rece precedenti che era stato scritto!
allora la ripercorro tutta e noto subito, a sinistra prima di arrivare alla rotonda l'unico edificio della via a tre piani, nuovo nuovo con tanto parcheggio intorno e seminascosto alla vista dalla via principale!
mi piace!
parcheggio e cerco l'interno C, che è posto dietro al parcheggio del palazzo.
suono mi apre salgo entro.
Appena la vedo mi piace subito!
dalle rece precedenti me la immaginavo "PIU'" invece è bella tonda, ma non grassa o "troppa" saluti baconi trattativa
spara 150 ma gli do 110 lilleri per all inclusive!
cominciamo subito il pomicio mentre andiamo in bagno!
lavaggi accurati suoi e miei, poi lei viene da me a completare l'opera e già mi attizza l'attrezzo!
Via subito in camera!
lei è già praticamente nuda, io in pochi attimi mi trasformo, come superman, da serio professionista in ignudo punter assatanato.
si appropria con la bocca del mio attrezzo e opera molto bene!
me la pomicio un pochino, profuma di cocco, e vado ad assaggiare la passerina!
anche questa è ben lavata e profumata e apprezza i bacetti!
nel frattempo digitalizzo RAI2 bello disponibile e prelubrificato!
propongo un 69 che viene subito realizzato con mio sommo piacere!
e molto brava è dopo qualche minuto la devo fermare!
(segue, adesso vado a magnare!)

Commenta
Reaction score
0
ordunque rompiamo il 69 e mi getto sulle sue tettone fantastiche!
grandi, morbide vere perfette, e anche se non sono un patito del genere me lo godo succhiando e baciando
nel mentre: telefono che squilla!
lei va per rispondere ma io la guardo male e allora guarda solo il numero e si riconcentra.
ma da quella telefonata è cambiata, ha cominciato ad essere più frettolosa, ha subito cercato di gommarmi e di iniziare i canali!
io signorilmente gli ho detto: ma perchè mi vuoi "matare" così presto? hai un altro cliente?
nonono ma intanto mi aveva già gommato con la bocca (ottima cosa a dire il vero!).
allora propongo una pecorina!
"non mi piace, ti vengo sopra"
Vabbhè gli dico tanto oramai sono vicino alla fine
Rai 1 a smorzacandela ben fatto, con quelle tettone da sfruttare davanti alla faccia!
sento che stò per scoppiare e allora gli urlo: Raiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii2eeeeeeeeeeeeeeeeee
detto fatto tira fuori e rimette dentro sempre a pecora senza difficoltà alcuna ma io appena dentro scoppio e mi lascio andare ...
mi riprendo e lei allora mi scappuccia mi pulisce con le tovagliette bagnate io poi me ne vado al bagno a rifinire (solito rotolone di carta e utilizzo del metodo lucullus!)
mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere e poi ciao

Tutto sommato mi sono divertito molto, lei è simpatica, fa tutto, e decisamente bella, anche se non è una sottiletta alla rumena, e il rate è accettabile.

peccato questa frenesia che gli prende quando riceve telefonate, presumo da colleghi, che ha rovinato un incontro che poteva essere grandioso!

Commenta
Reaction score
10
Rece in threesome con l'amica Alessia.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Testata la spagnolita Daniela sabato scorso, che attualmente riceve nella location dietro al centro La Galleria di ellera al numero 8...Esperienza senza infamia e senza lode, ma c'e da tener conto (lo premetto) che il rate che gli ho lasciato è stato basso di 60 cucuzze...lei parte da 100 rose rate standard, ma si accontenta anche di 70 per una sveltina..diciamo che con me non è stata sveltina, solamente che come servizi si è un po limitata tutto qua...Lei non è una top model, ma neanche un cesso..di viso è carina, simpatica nel social time, una 5 di seno naturale moltoooo apprezzabile e nn è tiratina nel sesso si vede che nn disdegna farlo(certo ci sono i soldi di mezzo xro ecco ci sono anche le loft stronze che nn si impegnano minimamente, da chiappare a schiaffi dalla mattina alla sera; cmq lei non rientra tra queste è una brava loftina suvvia :D ..un pochino in carne ma nn gli sta male assolutamente anzi molto meglio di quelle secchette che c'e poco da toccare...dopo i lavaggi di rito me la ritrovo gia nuda nel letto, alchè non posso fare altro che fiondarmi in quelle tette naturali ma molto piacevoli..leccate su rileccate, bacetti nel corpo e inizio a digitalizzargli anche la passerina che è accuramente depilata..dopo un po inizia a gommarmi e se lo prende in bocca...non è una dea del pompino ma ci sa fare la nostra daniela con la bocca...nel mentre me lo succhia gli lecco la passerina e nn disdegna affatto lei...poi mi viene sopra a smorzacandela e si muove molto bene facendo un po di gemiti esageratini ma vabbe(trucchi del mestiere)..visione davvero piacevole con quelle tette che sballonzolano sopra il mio viso...essendo gia bello che in tiro me la scopo con lei sdraiata nella classica posizione del missionaria e vorrei baciarla in bocca, ma niente fk...mi consolo con le tettone dato che sono un'amante :D finiamo con lei che mi toglie il cappuccio,mi lecca le balls e segandomi le vengo nel corpo..non ha voluto farmi fare doggy stile e chiaramente per quel rate niente culo, ma secondo me se siete generosi vi concede piu posizioni e vi fa divertire di +..io personalmente non ci torno cmq non è stata un'esperienza da buttare via..diciamo una bella sfogata dopo svariato tempo in cui sono stato latitante nel versante LOFT GIRL...Auguri di buona pasqua punter ;)

Commenta
Reaction score
31
Innanzi tutto un saluto ai colleghi perugini che tengono viva questa parte del forum anche se ultimamente con qualche defezione.

Ritorno a postare nella sezione Rece Perugia dopo alcuni mesi di latitanza (nei quali per motivi di lavoro/tempo ho esercitato con discreto successo esclusivamente su Arezzo, città che mi stà regalando piacevoli sorprese) e vi scrivo le mie impressioni su Daniela.

Testata di prima mattina (ore 11:00) e quindi ancora abbastanza assonnata. Come detto dal collega tennistaccio, adesso riceve ad Ellera, via Gramsci, sopra al centro commerciale, location gradevole e pulita. Fisicamente è abbastanza imponente, non grassa ma bella piazzata, un bel 1,70, pelle bianca, tettone naturali, sedere discretamente pronunciato ma non particolarmente cadente (anche se non è certo "made in Brazil"). Non parla benissimo italiano ma risulta gradevole anche nel social time. Dice di essere Venezuelana ma vive da diversi anni a Madrid (col fratello), 24 anni dichiarati ma senz'altro siamo intorno ai 30.
La richiesta è di 100 lilleri per una prestazione completa. Da notare due cose positive: primo mette il "silenziatore" al telefono riponendolo nell'armadio, inoltre mi chiede se ho bisogno del bagno, preoccupandosi personalmente del lavaggio delle mie parti intime (aimè nel bagno è presente il solito rotolone di carta, croce e delizia di ogni punter che si rispetti).
La prestazione nel complesso è buona: fk (non profondissimo ma discreto), BBj, daty (particolarmente gradito dalla suina), fuck ed anal. Sorprendente è il suo orefizio anale, non particolarmente "spanato" ad una prima ispezione ma molto accogliente nel momento in cui deve ricevere un pisello, anche di dimensioni medio-grandi.
In definita confermo le buone impressioni avute dai miei predecessori.

Questo è quanto. Adesso vi lascio con la promessa di tornare a postare con una certa regolarità nel corso dell'estate quando gli impegni diminuiranno.

Intanto inserisco snappino dell'annuncio a volto scoperto:

[spoiler:3j5d5sxn][attachment=0:3j5d5sxn]Daniela.jpg[/attachment:3j5d5sxn][/spoiler:3j5d5sxn]

Allegati

• Daniela.jpg
    Daniela.jpg
    33,1 KB · Visite: 1.105
Commenta
Reaction score
0
L'ho testata ieri sera e ne è valsa la pena.
Un'ora e mezza a 300 Euro.
Mi ha fatto fare di tutto. E' veramente completa.
Le tette te le fa toccare alla grande.
Ha allargato le cosce per farsi ispezionare la vagina, l'ho fatta piegare a novanta gradi e gli ho "visitato" il buchetto.
Un bel sessantanove dove gli ho potuto infilare, oltre le dita, un bel vibratore.
Dulcis in fondo scopata alla missionara e grandiosa penetrazione anale alla pecorina con lei che "gridava" [comunque recita bene].
Ottimo il culo e bel viso da schizzare.

Commenta
Reaction score
3
Direi proprio che il numero come riferimento ci stà proprio bene:
38014894xx

Recensioni interessanti, da aggiungere alla trombolist.
ElMatador :bye:

Commenta
Alto