DANIELA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
3
Daniela - perugia - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20213
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Dice lei Venezuelana, ma non ho approfondito
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, Daty, Soft FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, altezza media, poco tonica.
ATTITUDINE: Buona nella conversazione e nella prestazione
REPERIBILITA': Riceve in nota zona residenziale di S. Lucia. Poca privacy. Rintracciata al secondo giro di telefonate.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti, riceve al primo piano
CELL. INDEX:
38014894xx 38943093xx

LA MIA ESPERIENZA:

Pensavate che non trombavo più? Invece rieccomi su di una faccia (e non solo quella) conosciuta. Innanzitutto vorrei ringraziare i predecessori che mi hanno fornito info interessanti sulla girl. Poi passiamo alla cronaca.
Dopo giro di chiamate a girl mai recensite e non trovandole libere riprovo ancora con la Daniela, che invece questa volta risponde. In un primo momento mi dice di essere impegnata, ma poi mi richiama e fissiamo. Arrivo in zona, c'è molta gente in giro anche se è tardi. L'accoglienza è da subito gentile, sistemiamo il conto e si parte. Lavaggi usuali col rotolone sempre a disposizione.
Lei mi stà aspettando sul letto e finisce di spogliarsi, tira fuori le tettone con due capezzoloni proprio reattivi, anche se la tonicità è in calo, cosa che si nota ancor di più nel di dietro, Ma il suo è il caso in cui le curve stanno al posto giusto mixate alla maialaggine dimostrata. Ci scambiamo un pò di effusioni, ma subito dopo inizia il BBJ, sufficiente. Poi la rigiro e tocca a me assaggiare la sua passerina, all'inizio si dimostra reattiva e quindi passa a mettermi il goldone. Le luci sono soffuse e solo dopo mi rendo conto che me ne ha infilato uno rosso.
Facciamo le tre classiche posizioni, soprattutto a smorza è stata molto porca, non ha ecceduto nella recitazione e non ha mai messo fretta. Abluzioni anche dopo, facendo una telefonata ha un pò accelerato la mia dipartita.

PRO: Porca e ragazza gradevole.

CONTRO: French Kiss leggero, anche se non l'ho ricercato con troppa insistenza

Per il resto tutto nella norma.

L'unico rimpianto è il non aver usufruito di Rai2 nonostante fosse stato inserito nel menù. Ma non stò attraversando un grande periodo di forma ed allora ho preferito concludere nel canale tradizionala. Comunque sono in ripresa e credo a breve di ritornare al 100%. Una buona ragione per tornarla a trovare in futuro per tirarle fuori una grande prestazione. Con sovrapprezzo (50 dobloni) mi ha detto di fare anche CIM.

Commenta
Reaction score
13
DANIELA - PERUGIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=20213&pag=1&daniela=girls
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-sempre-piu-vergine-n7wq57257482
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, Double, Soft FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, Doppio shots
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, ma di 7-10 anni fa
ATTITUDINE: disponibilissima e porca
REPERIBILITA': S. Lucia zona a mio parere comoda e discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38014894xx 38943093xx

LA MIA RECENSIONE:

allungo il thread per una piccola nività, ne parlo a conclusione

Purtroppo Daniela è stata un ripiego perchè molti nomi celebri di zona e qualche news che volevo sondare erano con cell spenti o non rispondevano, si vede che i colleghi ci davano dentro a iosa, ma va bene così.
Era da molto tempo che volevo comunque testare questa nota idrovora date le rece confortanti
Mi risponde dopo pochi squili, ci accordiamo tra 30 minuti e la zona essendo facile e conosciuta non problem.
A prima vista si nota che è lei senza dubbio, ha un davanzale da urlo con quarta abbondante e un viso tenero con una bella bocca che istiga istantaneamente la maialaggine del sottoscritto, sono comunque trascorse varie primavere dal book fotografico, fisicamente è ben messa, ma non stona affatto, non sono un appassionato di veline. Contrattazione quasi nulla, mi anticipa solo: con te tutto quello che vuoi per 250, offro 200 con CIM RAI2 e doppio shots e accetta.
Mi lava lei e mi lascia finire, già in questa fase mi fa eccitare
La camera è pulita e ordinata, prepara 4 condom ( cazzo ! qui ci vuole il 118 alla fine? )
Praticamente già in tiro me lo fa sparire quasi completamente in bocca, non è proprio la gola profonda che reclamizza, però ci sa fare, mi diletto in varie posizioni scopandola in bocca all'americana e alternamento di spagnole con succhiata di bocca tra le valli, si diverte anche lei, contemporaneamente la digitalizzo ed è praticamente una fontana, mi gomma e parto in RAI1 chiedendo se ha un toy per RAI2 purtroppo assente, poco male, ci mette due dita evvai.
Dopo poco esigo RAI2 e non se lo fa ripetere, praticamente se lo inietta standole di lato mentre le rovano le tettone a più non posso... E' pratica del mestiere :) le vengo dentro goduriosamante, dopo un paio di minuti che ancora pompo mi dice vienimi in bocca.... No cazzo, già dato.... E' lei: che bel porco... Senti chi parla

Time Stop, salviette, relax, social con alternate succhiate su cappella, massaggio, me lo rianima e si ricomincia a giocare, inizia una danza di pompino galattico.... Mi Gomma e rivia direttamente in RAI2, elastico e gradevole, il bel culone diverte parecchio, peccato il solito letto del cavolo molleggiatissimo che spacca la schiena a smorza, non gli piace tanto la pecorina... Strano o perchè si sente spaccare la tana chissà, stavaolta però gli faccio assaggiare la crema
Ovviamente non l'ho baciata affatto anche se era additivata di collutorio

PRO: confermo la porcaggine e la ragazza nonostante la mole di 1,70 ha un fisico niente male, nessuna fretta

CONTRO: poco maneggevole, preferisce stare sdraiata e farsi sbattere in ogni maniera, pigra

aggiungo che la sua amica disponibile al Duo è l'altra che si pubblica sempre come Daniela su ALTRO e index 38965354xx a detta sua ha qualche anno in più, ma insieme fanno fuochi d'artificio, già recensita dal Prof http://community.punterforum.com/daniela-perugia-bakekaincontri-ilmercatone-vt39202.html

un caro saluto ai colleghi Perugini

Architrion

Commenta
Alto