DANIELA - PERUGIA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=20213&pag=1&daniela=girls
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-sempre-piu-vergine-n7wq57257482
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, Double, Soft FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, Doppio shots
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, ma di 7-10 anni fa
ATTITUDINE: disponibilissima e porca
REPERIBILITA': S. Lucia zona a mio parere comoda e discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38014894xx 38943093xx
LA MIA RECENSIONE:
allungo il thread per una piccola nività, ne parlo a conclusione
Purtroppo Daniela è stata un ripiego perchè molti nomi celebri di zona e qualche news che volevo sondare erano con cell spenti o non rispondevano, si vede che i colleghi ci davano dentro a iosa, ma va bene così.
Era da molto tempo che volevo comunque testare questa nota idrovora date le rece confortanti
Mi risponde dopo pochi squili, ci accordiamo tra 30 minuti e la zona essendo facile e conosciuta non problem.
A prima vista si nota che è lei senza dubbio, ha un davanzale da urlo con quarta abbondante e un viso tenero con una bella bocca che istiga istantaneamente la maialaggine del sottoscritto, sono comunque trascorse varie primavere dal book fotografico, fisicamente è ben messa, ma non stona affatto, non sono un appassionato di veline. Contrattazione quasi nulla, mi anticipa solo: con te tutto quello che vuoi per 250, offro 200 con CIM RAI2 e doppio shots e accetta.
Mi lava lei e mi lascia finire, già in questa fase mi fa eccitare
La camera è pulita e ordinata, prepara 4 condom ( cazzo ! qui ci vuole il 118 alla fine? )
Praticamente già in tiro me lo fa sparire quasi completamente in bocca, non è proprio la gola profonda che reclamizza, però ci sa fare, mi diletto in varie posizioni scopandola in bocca all'americana e alternamento di spagnole con succhiata di bocca tra le valli, si diverte anche lei, contemporaneamente la digitalizzo ed è praticamente una fontana, mi gomma e parto in RAI1 chiedendo se ha un toy per RAI2 purtroppo assente, poco male, ci mette due dita evvai.
Dopo poco esigo RAI2 e non se lo fa ripetere, praticamente se lo inietta standole di lato mentre le rovano le tettone a più non posso... E' pratica del mestiere

le vengo dentro goduriosamante, dopo un paio di minuti che ancora pompo mi dice vienimi in bocca.... No cazzo, già dato.... E' lei: che bel porco... Senti chi parla
Time Stop, salviette, relax, social con alternate succhiate su cappella, massaggio, me lo rianima e si ricomincia a giocare, inizia una danza di pompino galattico.... Mi Gomma e rivia direttamente in RAI2, elastico e gradevole, il bel culone diverte parecchio, peccato il solito letto del cavolo molleggiatissimo che spacca la schiena a smorza, non gli piace tanto la pecorina... Strano o perchè si sente spaccare la tana chissà, stavaolta però gli faccio assaggiare la crema
Ovviamente non l'ho baciata affatto anche se era additivata di collutorio
PRO: confermo la porcaggine e la ragazza nonostante la mole di 1,70 ha un fisico niente male, nessuna fretta
CONTRO: poco maneggevole, preferisce stare sdraiata e farsi sbattere in ogni maniera, pigra
aggiungo che la sua amica disponibile al Duo è l'altra che si pubblica sempre come
Daniela su ALTRO e index 38965354xx a detta sua ha qualche anno in più, ma insieme fanno fuochi d'artificio, già recensita dal Prof
http://community.punterforum.com/daniela-perugia-bakekaincontri-ilmercatone-vt39202.html
un caro saluto ai colleghi Perugini
Architrion