DANIELA - RIMINI - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Ho incontrato la signorina pochi giorni fà' a Perugia,dove - sfortunatamente - e' stata solo di passaggio,esperienza ottima!
Visto che si è trasferita in riviera,inserisco in apposita sezione la mia rece gia' postata su Perugia.
La chica fa parte del giro di Venezuelane che si alternano periodicamente tra Perugia e Rimini;credo quindi che la collaborazione venga sicuramente gradita dai colleghi,che esorto a seguire il mio esempio,e fare altrettanto in caso inverso.
Da noi,la bimba si "pubblicizzava come Angela.
Saluti e buone trombate a tutti.



RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ymq6857883
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 19 dichiarati,qualcuno in piu' ce l'ha sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,COB,fuck (disponibile anche per anal,servizio da me non opzionato)
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 standard con BJ a salire seconto tempo e servizi.
RATE CONCORDATO: 100 con BBBJ + 50 in corso d'opera per extra time.
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,giovanissima lolitina molto carina di viso,occhi scuri profondi,capelli lunghi lisci corvini.Altezza 1,65.Corpo armonico,giustamente formoso,pelle ambrata,belle tette naturali 3a misura,con eccitantissime aureole e capezzoli color "mattone" culetto "adolescenziale".
SEGNI PARTICOLARI : Nessun tattoo,piercing o difetto fisico da segnalare.
LOCATION : Appartamento confortevole,bella camera grande con lettone con tanto di specchio "ispiratore" Servizi igienici OK!Privacy ottima,nessun'altra presenza oltre la ragazza al momento della mia visita.
ATTITUDINE: Dolce e gentilissima,portata per il mestiere,ma attenzione : con l'attitudine a sbrigare la pratica velocemente,va guidata e corretta per ottenere alla fine il massimo delle sue eccellenti capacità soprattutto orali.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.Riceve dalle 09.00 alle 24.00. Disponibile per outcall service.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.5 - SERVIZI 7.5 (BBBJ eccellente)

LA MIA ESPERIENZA :

Ragazzi lo ammetto : SONO MALATO! :woottrizomeno:
Ammiro gli uomini virtuosi,ma io vedendo certe cose non ce la faccio !
Ieri sera,verso le 19.00,dando un ultimo "sguardo" ai siti troieschi, cosa ti vedo ? Questo bocconcino tra i nuovi annunci ! :w00tmesalia:
Come si fa,vedento una lolitina con la faccia da porcellina così,a non partire subito,per metterglielo in bocca ed in figa - e possibilmente - in culo?
Detto fatto;seppur la speranza che fosse davvero la bimba delle foto fosse minima,il mio sesto senso di puttaniere mi infondeva fiducia;fattostà,che poche ore dopo,ero gia sotto la location deputata: Via Gallenga 8X. :biggrin:
Chiamo anticipatamente la bimba e la raccomando di aspettarmi anche se tardero' un po',ed una volta arrivato,mi risponde e mi apre prontamente,cinque sospironi,prima a destra dopo l'ascensore e mi ritrovo alla porta,sperando in cuor (cazzo) mio,che mi aprisse la bimba delle foto sulla quale avevo gia' fantasticato maialate indicibili !
Come si socchiude la porta,mi si apre il cuore e indurisce il birillo !!! Azzz... E' PROPRIO LEI ! :w00tmesalia: ESATTAMENTE UGUALE SOPRATTUTTO ALLA SECONDA FOTO !!! :w00tmesalia:
Anzi,direi pure meglio di come appare nell'annuncio,piu' naturale,meno truccata e patinata,indossa una lingerie nera e sandaletti col tacco, mi guarda con gli occhietti neri e profondi da bimba maliziosa :flirt: ,e' veramente giovanissima,se gli anni non sono 19 come dichiarato,sono pochi piu' !
Molto dolce e gentile,mi accompagna in una grande camera,molto pulita,con un bel comodo lettone :unico appunto,lo speccio sulla destra del letto che visto lo spazio potevano pure metterlo piu' grande !
Ho gia' le mani sulle sue tettine e sul culetto mentre contrattiamo :biggrin: ,per il BBBJ gia' si era resa disponibile telefonicamente e conferma : OK,si rende disponibile anche per l'anal,ma se "lo" tira e mi chiede un extra :fool: di cento lilleri,in piu' - forse mi sarò pure sbagliato - mi da' l'impressione di non essere molto propensa per la pratica specifica,quindi a malincuore,lascio perdere,ci accordiamo così per un servizio in tutta calma (30 minuti mi assicura) per 100 lilleri BBBJ compreso! Non parla molto bene l'italiano ;ma si fà capire bene quando vuole la troia! :biggrin: Mi dice anche di essere Venezuelana da poco in Italia.
Ok;intavolata la trattativa e riscosso il centone,la piccola, :girl_hospital: mi accompagna alla toilette per le abluzioni di rito - e quà devo assegnare un'ulteriore nota di merito per l'ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie - provvede lei stessa a lavarmi dopo aver scrupolosamente esaminato uccello,palle e cappella ,mi insapona bene e mi sciacqua anche con un bicchierino di plaastica.... :ok: ho gia' una verga di marmo !
Finalmente nel lettone !!! Premetto che le operazioni che seguiranno,escluso 10 minuti scarzi di chiavata,saranno a senso unico,ovvero:leccate reciproche e soprattutto il mio uccello nella sua bocca ! Trombare stanca cari miei ! :biggrin:
Questo genere di bimbe giovanissime,mi ispirano istinti anche BD/SM, :diablo: la voglio vedere sconcia,volgare;così,la metto subito a cosce completamente ed oscenamente spalancate,la invito a toccarsi,poi mi tuffo sulla passera ed inizio un lavoro di lingua che sara' abbastanza gradito alla signorina,anche se; dimostra idiosincrasie verso le incursioni di lingua troppo violente e profonde,stesso discorso per le digitalizzazioni.
Ha una figa polposa,profumata,con grandi labbra a "farfalla" :w00tmesalia: ,che mordicchio ed apro tenendole tra il pollice e l'indice massaggiandole,salgo alle tette morbide ed eccitantississime,ha delle aureole e capezzoli particolarmente eccitanti,di color rosso mattone,delicati;sussulta,ma mi raccomanda di fare con delicatezza.le cco e succhio per un po',tenendola sempre con le gambe aperte,dietro le sue spalle.
Provo a baciarla,ma serra le labbra e mi nega la lingua :sad: ,anche se nel proseguio,riusciro' a "rubarle" qualche slinguata.
Tocca adesso aelei l'esame orale,e ragazzi....la faccio mettere a pecorina per accarezzarla tutta mi distendo tranquillo,il vedere quella boccuccia delicata che ingoia l'uccello,e' una libidine !!! :w00tmesalia:
Si dimostra subito brava,ingoia e succhia con decisione,profondamente,non si aiuta per niente con mano,la invito anche a leccarmi nel torace nella pancia a succhiarmi i capezzoli - cosa che mi fa' impazzire abbinata al pompino - ed esegue con grande sensualita',alternandosi nel ciucciare la fava....ma,come mi distraggo un attimo,la piccola mi incappuccia !!!
NO NO NO,bambina mia :big_boss: ,devi ciucciare ancora cabrio,cosi mi ritolgo il preservativo e la faccio rimettere all'opera per un po'. :biggrin:
Ok,la piccola seppur contrariata :girl_mad: ,ma senza troppo protestare riprende il ciucciamento,è molto dolce,ed alla fine e' sempre accondiscendente...ha una bocca sublime,se lo ingoia tutto con volonta' e ti guarda con quegli occhioni da cerbiattina...e' favolosa,niente da dire.... :i-m_so_happy:
Dopo un po' giustamente,mi invita alla scopata e mi infila il goldone (usa ottimi condom,molto sottili e forse del tipo stimolante...),subito dopo sale a cavallo a smorzacandela,e comincia ad andare al trotto !
Bene,la sprono con dei schiaffetti soft sulle chiappe,incitandola ad elevare il ritmo,tenendola per le tettine,che abbranco circolarmente lasciando i capezzoli fuori per essere leccati e succhiati :spiteful: ,la stimolo anche a strusciarsi,ad abbassarsi per farmi sentire il suo corpicino caldo e vellutato,esegue leccandomi anche i capezzoli;andiamo avanti così per cinque minuti poi cambiamo e la metto a pecorina. :yess:
La piazzo in prospettiva dello specchio,e dopo una bella leccata alla figa ed al culetto (veramente stretto,incularla bene secondo me implica davvero una meticolosa preparazione...con tanto di magica cremina arancione :biggrin: ) poi la infilo. :yess:
La sgroppo per un po',fermandomi a tratti e spronandola a muovere il culetto,prediamo il ritmo e scopiamo un pò cosi' :ai miei colpi,la piccola quando sente che mi fermo si da da fare con il culetto facendo su e giu' sull'uccello! BRAVA ! :good:
Sono in serata - e oltretutto temprato dopo l'ultimo periodo trombatorio impegnativo - mi sento ancora lungo a venire,così,giustamente,visto che una mezz'oretta è gia passata,mi sfilo dalla patatina della bimba che chiede il time-out. :flirt:
Mi scappuccio,e sganciandole un ulteriore cinquantino :english_en: ,le propongo di andare avanti ancora un po' :w00tmesalia: ;specificandole che voglio godermi solo la sua bocca,di chiavare mi sono gia' stancato...Ok :girl_blum: la bimba acconsente di buon grado!
Avra' di che guadagnarselo il cinquantino extra! :biggrin:
DA QUESTO MOMENTO,MI METTO BELLO COMODO CON DUE CUSCINI SOTTO LA NUCA,E FACCIO LAVORARE LA BIMBA.
Me la faccio venire sopra prima di farle iniziare il ciucciamento,per sentirla ed assaggiarla ancora :w00tmesalia: ,poi la dispongo a pecorina con la fighetta e tutto il resto (e che resto) a portata di mano e via ! :biggrin:
Proseguira' cosi' per un'altro quarto d'ora,spompinando e leccandomi il corpo,alternando anche bacetti sulle labbra,mentre le massaggio la figa carnosa,finche,segandomi in ginocchio al mio lato,non mi fara' esplodere! :preved:
Lo schizzo vista la tensione erotica accumulata,sara' così prepotente che alcune gocce le arriveranno nel visino ! :whistle3:
Penso di averle tenuto in totale l'uccello in bocca per circa mezz'ora !!! :yahoo:
Mi ripulisce con cura, :flirt: e non mi mette assolutamente fretta - visto,che anche per l'orario sicuramente,sono l'ultimo cliente - e così,da bravo Prof :big_boss: ,ho modo di fare qualche domandina alla scolaretta. :biggrin:
Le chiedo prima cosa se è disposta ad incontrare outcall,e le propongo un pomeriggio o una nottata per 500 euro :english_en: .La sua risposta sara' un :girl_dance: SI incondizionato ! Bene,vedremo....
La saluto poi,dopo una bella rinfrescata in bagno,con un casto bacetto sulle labbra :smile: ,promettendole di tornare a trovarla o di invitarla da me.
Di fantasie su di lei ne avrei a bizzeffe :w00tmesalia: ,prima di tutto quella di incularmela con tutta calma :yess: ,predisponendola al meglio con una situazione sicuramente piu' coinvolgente di un mero incontro in loft :wink: ,la bimba ha sicuramente un potenziale inesplorato che potrebbe venir fuori alla grande visto la gia piu' che buona predisposizione. :i-m_so_happy:
Non parliamo poi di desideri piu' hard !!! :diablo: Se me la immagino legata al letto,o ammanettata -naturalmente le manette rivestite di peluche rosa - mentre me la chiavo o inculo :diablo: ;oppure perchè no,mentre le schizzo abbondantemente nella boccuccia delicata :biggrin: , sapete cosa faccio? me la "affitto" per una giornata... :english_en: meglio non pensarci !
Mi è piaciuta davvero tanto Angela :good: - A proposito il suo vero nome è Daniela - pur non facendo niente né di troppo spinto o eclatante,e non essendo poi alla fine una strabellezza - ma la sua bocca è indimenticabile! :w00tmesalia:
Credo,che chi ama le conigliette giovanissime,non debba perdersela :wink: ,AVVERTO CHE LA TOPOLINA RIMARRA' ANCORA PER POCHI GIORNI ,per tornare poi - a suo dire - tra un mesetto !

ULTERIORI INFO DAL TRHREAD PERUGINO : Collegamento alla pagina web non disponibile

Tanto dovevo.

P.S. :biggrin: Saluti a tutti i pervertiti ! :biggrin:

:big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Bel colpo Lucullus, ha uno sguardo assassino che avrebbe magnetizzato la bussola anche a me.... E splendida rece !
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
insane ha scritto:
La cerbiatta è tornata a Perugia.

Ciao insane,come hai saputo questa che per me sarebbe una lieta notizia ?
Non ho visto annunci su Perugia riguardo al suo rientro....
Fammi sapere che la cosa mi interessa e non poco.
Grazie.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
LUCULLUS ha scritto:
Ciao insane,come hai saputo questa che per me sarebbe una lieta notizia ?
Non ho visto annunci su Perugia riguardo al suo rientro....
Fammi sapere che la cosa mi interessa e non poco.
Grazie.

:big_boss:


Direttamente dall'interessata!

L'ho chiamata stamattina.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
LUCULLUS ha scritto:
insane ha scritto:
La cerbiatta è tornata a Perugia.

Ciao insane,come hai saputo questa che per me sarebbe una lieta notizia ?
Non ho visto annunci su Perugia riguardo al suo rientro....
Fammi sapere che la cosa mi interessa e non poco.
Grazie.

:big_boss:

Lucullus ma che ci fai alle donne? non ha resistito è dovuta tornare da te! :clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
esco per una volta dai confini lombardi, in punta di piedi, con estrema umiltà, a visionare le incredibili gesta del prode Lucullus.
Mi tolgo il cappello dinnanzi a lei, maestro. :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono andato a trovarla ieri sera, ma non ho consumato per il semplice fatto che mi era antipatica nel modo di fare...
Le foto sono sue al 110%, anzi dal vero e' ancora meglio.
Per i miei gusti i rates erano troppo alti!!
Per 100 per una cosa tutta protetta, 150 per una cosa completa...(e non sono riuscito a trattare per niente)
bah!!

Bye bye
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Se non te le sei trombata non ti sei perso niente, anche con me è stata antipatica, ma cosa vuoi fare, era l'unica reperibile il pomeriggio del 31.12.2008. Riceve in via Cufra con Angely http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3488, ho dato 100 piade per 20 minuti al massimo, con bbj cabrio e cob finale sulle tette per la disperazione, perchè il letto della trombata è assurdo, un divano letto a mezza piazza dove è impossibile fare la posizione del missionario perchè le ginocchia premono contro i ferri laterali del letto. Che dolor solo al pensiero!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Gia' gia'...
E' vero, l'appartamento e' un buco! :P
Peccato veramente, perche' lei e' una bella topolona :P:P:P

C'E' LA CRISI!!! NON LO VOGLIONO CAPIRE STE QUI? hihi
Silvio ci deve passare anche a noi la tessera con i buoni acquisto! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Sono andato a trovarla stasera. Location iper trafficata, appartamento piccolo ,ma accogliente, a me essendo di altezza oramai quasi sotto la media (173) il divano letto non mi andava poi così stretto. Lei gentile al telefono e anche quando arrivo, direi educata e cortese. Inizia il menu:
100 rose normale e 150 BJ uncovered e tutto tranquillo; ogni variazione al menu costa; rai 2 250; double shot 200
Fisicamente non è come me l'aspettavo. Sedere piatto, seno che dalle foto sembrava uno spettacolo una terza soda, ma la forma non era quella che pensavo. un pò di pancetta, nel complesso darei un 6+.
Opto 150. Un pò di sbaciucchiamenti, no FK, inizia con un BJ spettacolare, la fermo vado ad occuparmi della passerina e lei sembra gradire molto. Dopo un paio di posizioni e chiudo abbastanza alla svelta. Lei partecipe io meno visto che venivo da un lungo viaggio con la nebbia.
Sicuramente per 150 c'è di meglio, ma devo dire BJ notevole.
Personalmente non ripeterei l'esperienza
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
7
Località
Calabria
singlefin ha scritto:
Sono andato a trovarla stasera. Location iper trafficata, appartamento piccolo ,ma accogliente, a me essendo di altezza oramai quasi sotto la media (173) il divano letto non mi andava poi così stretto. Lei gentile al telefono e anche quando arrivo, direi educata e cortese. Inizia il menu:
100 rose normale e 150 BJ uncovered e tutto tranquillo; ogni variazione al menu costa; rai 2 250; double shot 200
Fisicamente non è come me l'aspettavo. Sedere piatto, seno che dalle foto sembrava uno spettacolo una terza soda, ma la forma non era quella che pensavo. un pò di pancetta, nel complesso darei un 6+.
Opto 150. Un pò di sbaciucchiamenti, no FK, inizia con un BJ spettacolare, la fermo vado ad occuparmi della passerina e lei sembra gradire molto. Dopo un paio di posizioni e chiudo abbastanza alla svelta. Lei partecipe io meno visto che venivo da un lungo viaggio con la nebbia.
Sicuramente per 150 c'è di meglio, ma devo dire BJ notevole.
Personalmente non ripeterei l'esperienza




Ti quoto a pieno, me l'aspettavo meglio anche io ....ottimo BBJ, ho scelto il menu da 100 rose compreso pero' di BBJ non mi ha messo fretta, la location e' molto trafficata, incontrati diversi colleghi che sono scappati senza neanche guardarmi e quasi travolgendomi, sono andato a trovarla ieri sera verso le 00:30....ero vestito elegante con un cappotto nero lungo, c'erano dei ragazzi con un astra rossa se non sbaglio, chissa' se era qualcuno del forum....mascalzoncelli :spiteful: :spiteful:

Comunque tutto sommato non e' andata male ache se il divano letto era scomodo, lei molto gentile., per la prima volta mi hanno messo un preservativo nero....era molto strano :biggrin: nella porta di fronte sapete chi riceve? e' uscita una raga che non era male anche se l'ho vista per poco.....W RIMINI, CiAO
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
56
Località
Firenze
BAMBOLINA ANNI - BAKECA - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... p811227017

CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cim
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
ATTITUDINE: una vera porca
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA: in trasferta riminese di lavoro, ho contattato Daniela che riceve a Miramare in un appartamentino discreto e abbastanza fresco considerato il caldo (ci sono andato di pomeriggio e il termometro in auto segnava i 41°) Mi ero preparato, come mi è già successo su Bakeca, a un mezzo fake quando mi ha aperto una meraviglia della natura: alta 1.80 con i tacchi, pelle olivastra, mora con un sorriso clamoroso, una quarta di seno abbondante e un culo da paura....scambiati i convenevoli di rito ha provato a chiedermi un 300 euri per il servizio completo trattati poi a 200 per rai1 bbj e cim finale. Pulizie di rito e poi mi ha invitato sul letto supplicandomi "scopami bene perchè la tua porca vuole la tua sborra in fondo alla gola"...detto questo è partita con un bbj da paura con gola profonda e grande cura sia dei gioielli che della zona intorno al culo, trattata anche con la lingua.
Dopodichè incappucciamento e smorzacandela seguita da missionaria e pecora. Durante la scopata mi ha fatto talmente infoiare con tutte le porcate che ci dicevamo che quando l'ho messa a pecora ho sbagliato buco ma anche lei era così eccitata che mi ha lasciato fare dicendo "non importa vorrà dire che mi darai più sborra da bere". Ovviamente, come potrete capire, non ci ho messo molto a venire, mi ha scappucciato e dopo due tre affondi di gola profonda le ho scaricato un vero torrente che ha raccolto fino all'ultima goccia prima di depositarlo nel lavandino. Le ho chiesto un altro shot viste le condizioni in cui mi trovavo ma ha cortesemente rifiutato. Il tutto è durato circa tre quarti d'ora, rimarrà a Rimini fino al 15/8 poi torna a casa. Andateci, merita, ma trattatela bene, è simpatica e, come dice lei, veramente porca porca porcaaaaaa
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: [RECE] BAMBOLINA INDIMENTICABILE 19 ANNI - BAKECA - RIMINI

forse per le mie tasche è tanto cmq ottima rece!!!! il link della agazza è sbagliato o incompleto!!!:) :bb: :bb: :bb:
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [RECE] BAMBOLINA INDIMENTICABILE 19 ANNI - BAKECA - RIMINI

Sinceramente mi sembra che i rate siano sproporzionati....300 euro per un giro?!?!?!
Io avrei girato i tacchi alla sola richiesta...
 
Commenta
Alto