DANIELA - RIMINI - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: [RECE] BAMBOLINA INDIMENTICABILE 19 ANNI - BAKECA - RIMINI

Sarà che non sei del riminese, ma questa mi sembra già ultra recensita.
Poi tutto questo entusiasmo per una che spara 300........?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BAMBOLINA ANNI - BAKECA - RIMINI

ruicosta ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... p811227017

CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cim
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
ATTITUDINE: una vera porca
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA: in trasferta riminese di lavoro, ho contattato Daniela che riceve a Miramare in un appartamentino discreto e abbastanza fresco considerato il caldo (ci sono andato di pomeriggio e il termometro in auto segnava i 41°) Mi ero preparato, come mi e' già successo su Bakeca, a un mezzo fake quando mi ha aperto una meraviglia della natura: alta 1.80 con i tacchi, pelle olivastra, mora con un sorriso clamoroso, una quarta di seno abbondante e un culo da paura....scambiati i convenevoli di rito ha provato a chiedermi un 300 euri per il servizio completo trattati poi a 200 per rai1 bbj e cim finale. Pulizie di rito e poi mi ha invitato sul letto supplicandomi "scopami bene perchè la tua porca vuole la tua sborra in fondo alla gola"...detto questo e' partita con un bbj da paura con gola profonda e grande cura sia dei gioielli che della zona intorno al culo, trattata anche con la lingua.
Dopodichè incappucciamento e smorzacandela seguita da missionaria e pecora. Durante la scopata mi ha fatto talmente infoiare con tutte le porcate che ci dicevamo che quando l'ho messa a pecora ho sbagliato buco ma anche lei era così eccitata che mi ha lasciato fare dicendo "non importa vorrà dire che mi darai più sborra da bere". Ovviamente, come potrete capire, non ci ho messo molto a venire, mi ha scappucciato e dopo due tre affondi di gola profonda le ho scaricato un vero torrente che ha raccolto fino all'ultima goccia prima di depositarlo nel lavandino. Le ho chiesto un altro shot viste le condizioni in cui mi trovavo ma ha cortesemente rifiutato. Il tutto e' durato circa tre quarti d'ora, rimarrà a Rimini fino al 15/8 poi torna a casa. Andateci, merita, ma trattatela bene, e' simpatica e, come dice lei, veramente porca porca porcaaaaaa

Rileggo adesso questo thread, e dalla rece dell'amico ruicosta, non credo si tratti della ragazza in oggetto.
Troppe cose non tornano: descrizione fisica (tette, altezza) rate (troppo alto) atteggiamento ed indole (troppo sfrontata e porca)
Boh , non rispecchia la ragazza che ricordo di aver incontrato a perugia, tra l'altro, anche nel capoluogo umbro avvenne un misunderstanding : un collega al suo posto, trovò un'altra ragazza.
La bimba in questione comunque (almeno dalle foto) è lei : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17366

:big_boss:
 
Commenta
Alto