DANIELA - RIMINI - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... stb3619619

apro dicendo subito che le foto sono le sue.

L'ho incontrata ieri sera, avevo programmato un'uscita sotto le 2 torri dalla 21enne di via tovaglie ma alle 22 mi ha sbidonato clamorosamente!

Daniela riceve in via Serra, location in condominio, discreta. Solito "LOFT MULTITASKING".... si aprrono e chiudono porte di continuo, difficile capire quante girl ricevono nell'appartamento.... non lussuoso ma decoroso.

Daniela si dichiara portoricana, a rimini da 3 giorni si dovrenne fermare fino a fine estate. Come ho già detto è quella delle foto, dalle quali si capisce che dalla vita in giù l'esplosione è imminente. Attualmente saremo sulla taglia 44. Cmq nel complesso carina e con 2 belle tettone.

Vorrebbe viaggiare a 100kmh, all covered, no-rai2. Le chiedo il BBJ e sale a 150, max posso spingermi a 120 kmh e accetta (col senno di poi, troppi!!!).

Si parte dallo strusciamento a bordo letto, con spagnola e fk molto light. La girl è abbastanza GFE.

Il BBJ non è male, poco profondo ma ben compensato dal lavoro di lingua. Il daty lo gradisce ma questo giro dopo un lieve fingering preferisco sorvolare, non mi ispira.

Si passa poi in zona fuck, smorza da lei molto gradito, mission e pecos. Tutto con molta tranquillità e discreta partecipazione.

Mi scappuccio e visto che di CIF/CIM non se ne parla, provvedo personalmente ad ultimare il lavoro mentre lei si occupa della gioelleria.

Già che ci sono do sfogo alle mie fantasie footfetish e dopo un breve footjob finisco da solo il lavoro mentre lei mi delizia con un self-toesucking!

Tutto sommato non male. Avrei dovuto condurre meglio la contrattazione. Cmq sia... non penso di tornarci.


30/120/6

:smile:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Complimenti, da novello alle volte seguire il tuo precisissimo lessicoforum, mi mette in crisi...
per quanto riguarda la location riminese si sà qualcosa? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Stavolta mitico Vincent hai pagato forse un pò troppo. Comunque complimenti perchè la tizia era nella mia wishing list. L'avevo avvistata ma sono sempre prudente con le sudamericane. Non lo so ma mi trovo più a mio agio con le ragazze dell'Est Europa. Non entro sempre in sintonia psicologica con le zoccole dell'AMerica Latina.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Vincent che dire mi hai battuto sul tempo della rece. Anch'io ho visitato Daniela ieri sera e ti dirò che la tua descrizione è rispondente alla realtà Le foto della ragazza sono le sue, il di dietro è un po' ingrossato, ma va bene così. Direi che la ragazza è abbastanza Gfe, o cmq con me lo è stata, anche se i fk non sono stati profondissimi. Io ho pagato 100 dopo una contrattazione lunga, forse si può scendere a 80, ma sicuramente non a 50. Io mi sono divertito, strusciamenti, baci, un bel 69 concesso senza problemi che la ragazza ha gradito assai. Purtroppo ero pieno dopo molti giorni di stop e la venuta a smorza è stata veloce. Cmq una buona new entry anche se il rapporto qualità/prezzo di carolina per me è meglio.


P.s.: Pre quanto riguarda l'amica ne ho vista una mentre uscivo (ha aperto inavvertitamente una porta): mora, magra, tutto meno che quanto messo nella foto dell'annuncio, direi niente di che rispetto a Daniela.
A presto ragazzi
 
Commenta
Alto