DANIELA - RIMINI - IL FO' ANNUNCI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
testata anni fa e un po che gira per rimini provata lei sorella e cugina :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: una buonas trombata ma poche sigle secondo me
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
TESTATA anche io confermo quanto scritto da spermi... anche se il seno nn e' naturale....si vedono le cicatrici .....forse hai confuso il Cim con il daty.......nel senso "ta la e licada o tai se vnu in bocca....?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
La mia esperienza con questa ragazza, provata un mese fa, è stata positiva, a me piace fisicamente, bel viso e ottime forme, quindi ben proporzionata, anche se di bassa statura, 1.60 ca. A me ha proposto 3 menù: 50 per una cosa normale, 70 aggiungendo il 69 e con 100 si poteva avere anche rai 2. Ho deciso per 100 perchè mi stuzzicava fare rai 2, ma lo sconsiglio vivamente, risparmiate i vostri soldi, perchè tira fuori un sacco di menate, e mettiti così, avvicinati così, metti la gamba qui, insomma tutto questo perchè sosteneva di essere ancora alle prime esperienze e ci tiene a preservarlo. Dopo un pò mi sono scocciato, anche perchè la faceva troppo lunga. Quindi consiglio disinteressato, evitate di chiederle rai 2.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
axel ha scritto:
insomma tutto questo perchè sosteneva di essere ancora alle prime esperienze e ci tiene a preservarlo.
e Cicciolina è vergine

la tipa fa anche limonate, nel senso, fa anche FK?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
assoluamente no, almeno questa è stata la sua risposta.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
non so voi ma a me senza fk non mi becca....
ciao ciao
non che mi sia trombato solo quello che lo fanno......
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Provata almeno 10 anni fa, al Benelli di Pesaro.
Ero alle mie prime esperienze, chiedo una cosa normale con prima un massaggio, poi mi incappuccia e comincia a lavorare di bocca.
Mentre andava su e giu' vedo che prende un'altro preseva, all'inizio non capivo a cosa potesse servire, poi quando mi sono sentito
infilare un vibratore in rai 2 ho capito.
Mi sono incazzato come una bestia e sono andato via.
Ciao a tutti.
Andateci con un tappo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #8
con me si ci ha provato 2 volte ...pero vedendo che il mio amico scendeva ha capito che non era l'aria giusta :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
è quella Daniela con i capelli rossi che riceve in Via Monfalcone?

Se si, vi riporto lo stralcio di una mia recensione di una anno fa che feci su ercortforum.

"Per non andare sempre dalle solite, sono stato da Daniela.
Proposta di classica prestazione per 50 euro, rilancio a 70 euro per avere un pò più di tempo.
Diciamo che sono stato un coglione, perchè a causa del suo invito a chiudere, tutta la prestazione sarà stata 20 minuti e non ho ben capito a cosa sono serviti quei 20 euro in più che gli ho dato; boh? forse al dito nel culo che mi ha messo mentre mi faceva un pompino?
tra l'altro non ho ancora capito se l'ho apprezzato o meno, ma del resto quando mi ha parlato di giochetti non immaginavo questo!

Complessivamente lei è carina ed ha un bel corpo (a me piacciono quelle con un pò di ciccetta e non le veline).
La prestazione mi è sembrata un pò troppo sbrigativa, e quello stile brasiliano dove tutto mi sembra molto finto:le frasi, i mugolii,ecc.
ma forse sono io che sudo come un baghino e ad un certo punto gli avrò fatto schifo"
 
Commenta
Alto