DANIELA - SAN MARTINO SICCOMARIO (PV) - BAKECA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/daniela-xr3v12475331 http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/daniela-njjk12475267
CITTA DELL'INCONTRO: SAN MARTINI SICCOMARIO (zona industriale)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente SI
SERVIZI OFFERTI: preliminari, FK, BBJ, 69 e RAI1 e COB (vedere sotto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (anche se ci prova a chiedere il 100)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, donna da monta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': penso buona tutti i giorni fino alla 1 di notte

LA MIA ESPERIENZA:

ieri sera, venerdì non avevo voglia di uscire in giro ma avevo certi voglioni e certe pulsioni nella zona dell'inguine che a fatica riuscivo a sedermi senza prima sistemarmi le mutande...

avevo voglia di qualcosa di porco, di assolutamente porco, ma allo stesso tempo non avevo voglia di fare tanta strada, allora, visto che è una decina di giorni che vedevo gli annunci di Daniela su bakeca, e vista la taglia da very zoccola che ha... ho osservato quei pixel che rilucevano sul monitor e mi sono detto: una così non può che essere una maiala!!!

la chiamo, parliamo in spagnolo vista la difficoltà sua e subito risulta molto simpatica e disponibile al cell, mi dice che parte da 70 e che per quel menù è previsto bbj, rai1 tranquilli, mi dice che riceve a sammartino in via turati dietro il ristornante Giannino... ok aggiudicato vado.

arrivo dietro il ristornate sulla via principale e vi è una casa gialla, la chiamo e mi apere questa signorotta, potrebbe avere dai 30 ai 40 anni, in intimo ed esattamente come in foto. la prima impressione è stata assolutamente positiva, una tipa simpatica e chiacchierona che le piace scherzare, e infatti ho inizziato una amabile chiacchierata allegra in spagnolo per cercare di entrare nelle sue grazie. subito ha iniziato con dei FK accennati mentre si chiacchierava per poi condurmi nella camera e chiedermi che volevo... le ribadisco che ero intenzionato ad assaggiare il menù da 70 rose con bbj "SIN GOMA" (vedi sotto), accetta e quindi mi porta a lavare, e quando vede l'arnese, che grazie a mamà è bello tosto, mi spara un FK mentre con una mano mi lava segandomi sul bidé.
dall'atteggiamento che ha tenuto durante tuuuuttto l'incontro, intuisco che è una a cui piace (almeno penso) questo lavoro e allo stesso tempo ha anche parecchia esperienza e sa metterti a tuo agio.
finite le abluzioni ritorniamo in camera dove prima di farmi sdraiare sul lettone mi abbraccia e si struscia con le tettone plastificate abbracciandomi e FKissandomi ora più profondamente, mentre con una mano mi sega e si striscia il mio amico sulla pancia e sul ventre rasato con dolcezza!
poi ci sdraiamo e comincoi a fkissare ancora per poi scendere sempre con i bacetti sui miei capezzoli, qualche slinguata sulla pancia e poi afferra l'amico, ci sputa sopra (EVVAIIIII GRANDEEEEE) lo lubrifica con la saliva e lo avvinghia con le tette spagnoleggiandomi, baciandolo e pompandolo quando affondo e sputandoci sopra ( ARIGRANDEEEE)!!! poi un fantastico bbj con sleccate ai gioielli famigliari e vedo che si infila un preservativo nel dito e lo avvicina al mio culo, al che le dico che non gradisco, allora, scusandosi, se lo sfila e inizia a massaggiarmi l'anfratto e le zone limitrofe con dolcezza e passione mentre pompa di bocca facendomelo così diventare di marmo!!!! visto che gradivo e sapendo che presto sarebbe finito quel momento, la invito a un bel 69 che accetta volentieri mettendomi la passera sul viso! mmmm slurp, profumata la tipa!!!
li mentre mi avvento con ingordigia mentre lei continua il massaggio all'anfratto e il bbj, le lecco il suo rai2 e la tipa pare gradire, al che le infilo un dito che si isinua subito fino in fondo e lei continua a gradire e dimenarsi.... al che altro dito dentro Rai2 e inizio a muoverli e rotearli e lei a sto punto è davvero MA DAVVVVVEEEERO bagnata!!!
ma ora veniamo a rai1, appena ci ricomponiamo, lei sorridente mi spara un altro bacio e mi dice con voce da troia "mmmm que rrrrico nino!" e poi si gira a "perritos" e la inforco e inizio a pompare! lei si dimena con le natiche e mentre lo fa passa con una mano sotto le gambe e mi massaggia e strizza dolcemente i gioielli mentre la pompo dandomi il ritmo per i colpi che le infierisco... poi sempre avvinghiati, la alzo afferrandola per le tette e continuo per un po così per poi sdraiarla di lato e sempre da dietro continuiamo a cucchiaio... per finire la visione di Rai1 la missionarizzo e lei mi abbraccia e mentre si tromba FK a go go! qua me la rigiro anche un po schiacciandomi a lei per gli fk, poi prendendole le gambe e alzandogliele per godere della vista della passera e poi girandole le gambe un po di lato... lei ti segue e ti asseconda, frutto di anni di esperienza....
l'esplosione finale è sulle sue tette mentre lei ti incita di "llename de leche... mmm si que calorcito, que bueno asiii"!!!

insomma, non è una velina, non è perfetta, ma ha un fisico da zoccola, magra e formosissima e con un atteggiamento simpatico e caliente che è valso ampiamente il danno subito.

PS: alla fine dell'incontro quando vado a saldare il conto le do le 70 rose patuite muy claramente più di una volta... lei mi guarda un po strano e mi dice che il bbj e il cob in realtà valevano 100... io le dico allora, che io avevo sempre parlato del menu da 70 e le avevo detto (DAVVERO SONO SEMPRE MOLTO PRECISO) più di una volta il menu che volevo... allora lei, sorridente, mi fa, "es un buen chico, vale haciemo 70, no pasa nada". io le dico che sono stato davvero bene e che sarei ritornato se mi teneva questo prezzo... lei ha confermato che si.
da provare!

tanto vi dovevo
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
segnalo il ritorno di Daniela Andaluza in quel di pavia, che con tutta la carineria del mondo ieri mi ha chiamato non appena arrivata all'aeroporto, e mi ha invitato per la notte (ma sono molto molto amico) ... baci, carezze e tutto il resto.
ora sta in via P.Verri

trattatemela bene.

saluti
 
Commenta
Alto