DANIELA - SS16- RICCIONE

Reaction score
1
Inizierei subito precisando una cosa: MISSILE INTERCONTINENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Procedendo sulla Statale in direzione Rimini, il tratto è il rettilineo dalla rotonda delle vele fino al curvone a sx, dove c'è pure il Mc Donald's. Lei sosta proprio davanti alla strada di ingresso al Mc.
Daniela, mora, alta max 1,60, fisico snello, simpatica.
Decido di caricarla.
Mi porta in una zona industriale che non conoscevo, non molto distante dal luogo del prelevamento.
La ragazza sembra carina, ma quando iniziamo a spogliarsi iniziano le note dolenti.
Mi ricordo purtroppo solo in quel momento che prima di caricarla non le avevo nemmeno chiesto il tariffario.
Propongo allora il classico 50ello.
Lei: e se ti dicessi che di solito prendo 70?
Io (tra me): che stronza, ci prova subito....
Ma ero lì, che volete che facessi, che rimettessi la pistola nel fodero?
Così ci accordiamo per 70..............e inizia il calvario.
Parte con un bj indecente che non riesce nemmeno a farmelo venire duro se non a rari sprazzi, uso eccessivo della mano e dopo 2 minuti vuole già passare al trombo.
Eh no bella, le dico, cerca di concentrarti ancora un po' come si deve sull'arnese.
Ma la pompa è scadentissima, non ne ha proprio un'idea.
Dopo un po' si stacca dal fratellino e mi chiede se voglio fare mission o pecora.
Per cercare di risollevare un po' le sorti della serata, opto per la pecora che di solito gradisco particolarmente.
Bene, lei si mette in posizione e subito mi arriva una zaffata che non avevo mai sentito: non mi sembrava proprio solo odore di patacca poco pulita, quanto piuttosto un mix di patacca e disinfettante stranissimo, con risultato direi nauseabondo.
Che orrore!
Cerco quindi di infilzarla e di chiudere in fretta ma la spada non ne vuole sapere di entrare, forse perché nemmeno in tiraggio pieno causa scadentissimo bj precedente, ma a volte mi è capitato di infilzare qualcuna col fratellino in condizioni peggiori senza particolari problemi.
1,2,3 tentativi falliti: nulla da fare!!!
A questo piunto mi spazientisco veramente e desisto dall’impresa, complice anche l’odore pessimo che non cessava di fuoriuscire da quella fogna!!!
Le chiedo di finirmi di mano, lei con aria scazzata prova ad eseguire ma anche qui l’atteggiamento è veramente troppo blando.
Inkazzato come un drago, prendo in mano la situazione, tiro la volata finale al fratellino in prima persona poi sul finale cedo il posto alla signorina che mi finisce con due colpetti di mano!
UNA DELLE PEGGIORI ESPERIENZE OTR DI SEMPRE!!!
:bad:

Reaction score
337
Li in quella zona c'é anche Nicol o Nicoletta.
Capisco che é una brutta esperienza e vanno dimenticate a priori.
Prova a descriverla: perché una tipa del genere mi é capitata anche a me , ma la zona era prima del bowling, una ragazza dai lineamenti mediterranei, direi bella, bel fisico, 3° di seno( sodo) questa pompava bene, ma il trombo non me la fatto fare , voleva altri soldi... gli avevo già dato 70 perché avevo chiesto anche pompa cabrio x iniziare e poi il trombo coperto, ma lei mi dice ( dopo: ovvio) che x 70 fa solo una opzione e se volevo anche trombare erano altri 50. :fool:
Quello che mi ha dato fastidio é che: si é preparata, togliendosi i pantaloni, mi ha pulito il fratellino e poi ha iniziato a pompare ( molto brava)il fratello si era ingrifato di brutto, gli ho chiesto di passare al trombo e lei mi chiede 50 in +-
Allora perché si é tolta le braghe? Non l'ho capita, mi sono incazzato e mi sono rivestito, lei si é rivestita e l'ho riportata alla postazione... Quando siamo arrivati, mi chiede se la porto a casa... Io si mi dai 100 e io ti porto a casa

Commenta
Alto