NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/_daniela_una_meraviglia_della_natura_argentina_28-z-229962.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % foto reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: bj cover, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34679163xx
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima (a mio gusto) e cordiale ragazza con foto 100% reali, se la guardate bene un mix tra la Barriales (complice lo stesso accento sudamericano)e la Damico. Ad esser pignoli si puo' dire che nelle foto c'è la solita passatina di photoshop. Riceve in centro a pochi passi dal corso principale. Non ho fatto richieste particolari poichè volevo un momento di relax senza troppe pretese e devo dire che ho trovato una ragazza molto piacevole ed accomodante nei modi, niente fretta e massima pulizia (era profumata e docciata di fresco).
Rapporto qualità prezzo notevole, penso che basta guardare le foto e sapere che è lei per capirlo già.
Presentatevi bene con educazione e senza grosse pretese (ma semmai fatelo con educazione) e vedrete che sarete ricambiati.
Contribuisco poco qui perchè esercito poco "nel settore"
, ma mi sento davvero in dovere di condividere questa conoscenza, visto che spesso sono passato qui a prendere qualche dritta. Che altrodire... affrettatevi perchè sta solo pochi giorni e forse non ci torna piu!!!
P.S.: non scambiatela come una sponsorizzazione... è davvero un consiglio sincero... mi saprete ridire, anzi rispondete qui se andata mi farà piacere sapere la vostra opinione!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/_daniela_una_meraviglia_della_natura_argentina_28-z-229962.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % foto reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: bj cover, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34679163xx
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima (a mio gusto) e cordiale ragazza con foto 100% reali, se la guardate bene un mix tra la Barriales (complice lo stesso accento sudamericano)e la Damico. Ad esser pignoli si puo' dire che nelle foto c'è la solita passatina di photoshop. Riceve in centro a pochi passi dal corso principale. Non ho fatto richieste particolari poichè volevo un momento di relax senza troppe pretese e devo dire che ho trovato una ragazza molto piacevole ed accomodante nei modi, niente fretta e massima pulizia (era profumata e docciata di fresco).
Rapporto qualità prezzo notevole, penso che basta guardare le foto e sapere che è lei per capirlo già.
Presentatevi bene con educazione e senza grosse pretese (ma semmai fatelo con educazione) e vedrete che sarete ricambiati.
Contribuisco poco qui perchè esercito poco "nel settore"

P.S.: non scambiatela come una sponsorizzazione... è davvero un consiglio sincero... mi saprete ridire, anzi rispondete qui se andata mi farà piacere sapere la vostra opinione!!!