DANIELA - TV - TUTTOANNUNCI

Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...ito-cerca--tipdan-idi47-ida807989-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell'annuncio 42, a voce 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Opinabile. E mi spiego: È disponibile per quasi tutto, ma la foto o è di 20 anni fa o è della figlia.
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne RAI2.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Vorrei evitare... diciamo che se dovessi descriverla con una parola sono indeciso tra RUTTO o FALQUI...
Come dicevo prima la foto non è per niente conforme all'annuncio visto che la Daniela che mi si èpresentata davanti era quella della foto, reincarnata in se stessa almeno 4 volte.
ATTITUDINE: Almeno quella è buona anche se parla e dice 1000 cazzate.
REPERIBILITA': Buona. (E ti credo).

LA MIA ESPERIENZA: Sorvoliamo. Faccio una recensione telegrafica xchè ho paura di :bad:
AMBIENTE: Al limite della decenza. Gatti che scorazzano liberi per l'appartamento.
SERVIZI USUFRUITI: CBJ, RAI1, HJ fatti con tutto l'impegno che vuoi, ma sapete com'è anche l'occhio vuole la sua parte. (FK ho evitato!)

Appena finito sono uscito ed ho pensato: perchè non sono andato al lavoro stamattina ?

CI RITORNEREI ? Mah credo che se fosse l'unica donna del mondo rimasta... andrei con un uomo piuttosto.

Come prima recensione cominciamo proprio bene.

DIMENTICAVO... NON SO SE CLASSIFICARLA MISSILE!
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,Alekela, alla tipa ho telefonato diverse volte e non mi ha mai convinto. Ora, grazie a te, l'ho pure depennata. Al telefono non era esplicita come nell'annuncio e poi chedeva 100 per tutto coperto. Ora ha ribassato, perchè i clienti che ha illuso non torneranno più. Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
3
accidenti!

pensavo di farmi un viaggetto fino a TV per andarla a trovare.... ma la tua recensione mi lascia interdetto!

ci sono altre esperienze???

grazie

marcello
 
Commenta
Alto