DANILA - ROMA - SITOPERSONALE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
RECENSIONE DANILA

Incontrata mesi fa









































SITO INTERNET:
http://www.boccadirosa.eu/


NAZIONALITA’: Italiana

ETA' : 38

ASPETTO: 168 circa, carina di viso, tette immense e naturali, capelli lunghi neri

FOTO ANNUNCIO: reali 100%

DURATA INCONTRO: 2 ore abbondanti

RATES: 400

SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, 69, fk, cif, cob, massaggio

INCONTRO:
mi accoglie con un vestito nero e un gran sorriso intrigante, la prima cosa che mi colpisce è l'immenso seno, lei è una donna che ti sa mettere a tuo agio, è molto formosa, ma non grassa...è maliziosa e intelligente, non è una bambina, ci accomodiamo, parliamo, poi mi spiega e si inizia...

una pulitina e via per il massaggio...mi perdo quasi un'oretta tra la sua sensualità, è molto brava nel massaggio e quando si impegna nella parte bj è molto difficile tenersi....io mi sono giocato... il primo...

una breve pausa, fk incredibile...si riparte inizio a leccarla, le piace molto continuo e continuo finchè si scioglie, vuole un 6.9...e io mi ci butto...si stra eccita è molto partecipe, ma il pensiero di quelle boccione è troppo forte...lo capisce, mi copre e sale su, cavalca mi guarda negli occhi mentre quei due boccioni saltano qua e la...mi fanno impazzire...li prendo ci gioco , li bevo, mi ci affogo, poi si passa sotto, per poco visto che non rendono...quindi ...pecorella..annzi ne faccio un gregge!

finisco.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sulle sue immensità...spagnoleggiando... bum...bum...bum....mmmmmmhmhmhmhmhmhmh

danila è una donna molto sensuale e molto coinvolgente, conosce mooolto bene gli uomini, quello che gli piace e i giusti tempi, è una donna con le sue forme, ha un grosso fondoschiena..., RIPETO non è una 25enne, non è una bambina, difronte trovate una donna che sa quello che vuole, che sa conoscerti...ha sensualita e partecipazione grandiose!



alla prossima

 
Alto