Danna - Vicenza - cercoincontri.com

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Danna--rag ... 14304.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Danna
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno porca di quanto promette
SERVIZI OFFERTI: bacio (senza lingua), bj coperto, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto: di bassa statura, bel viso, seno grande
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
Barriere architettoniche: nessuna, si trova al piano terra

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo tanti mesi di pausa, eccomi finalmente tornato al punteraggio :)
Da qualche giorno mi ero messo in testa di voler fare un 69, non so perché ma era più forte di me. Allora via di zapping fra gli annunci, e dal mio punter-cell ho chiamato questa bella tosetta che mi ha risposto in modo simpatico e gentile.

Una lunga doccia, un po' di emozione visto che per me non è più routine, e mi sono recato presso la location, vicino a un hotel in viale Verona.

La ragazza è molto giovane, dichiara 20 anni e potrebbe anche essere, viso molto carino, bel fisichetto, seno sicuramente rifatto ma molto caldo e morbido. Abbiamo concordato un cachet generoso di 150, con la promessa di fare tutto senza fretta. Rai2 non possibile, neanche pagando un canone extra.

Ci siamo scaldati un po', il bacio speravo fosse con la lingua, cioè alla francese come scritto nell'annuncio ma va bene anche così. Poi mi ha incappucciato e siamo partiti con un 69 abbastanza lungo e piacevole da soddisfare la mia voglia.

Per finire Rai1 in posizione missionaria: lei è una creatura piccolina, piacevole e dolce da stringere fra le braccia mentre la si penetra in profondità.

Sono stato proprio bene, atmosfera rilassata, lei fa il suo dovere e parla poco. Certo si poteva patteggiare un compenso più economico ma va bene così, ho ottenuto quello che volevo e sono uscito con il sorriso sulle labbra.

Spero con questa rece di esortare gli altri colleghi punter a condividere le loro esperienze.

Ciao a tutti

:bye:
 

Allegati

  • matrice_danna.zip
    237,1 KB · Visite: 131
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
bravo reluce bella rece . :mda: :mda: e anche una bella scoperta :beee: ,ma toglimi una curiosita' .hai detto( dopo tanti mesi )sei tornato al punteraggio. :bye: .ma scusa .nel frattempo mica ti eri dato alla meditazione ? : :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
mi ero preso una pausa da punteraggio e da lap dance, perché quando si esagera diventa abitudine e si perde un po' il gusto, infatti non sentivo più l'adrenalina

ma ho sempre continuato a sfogliare gli annunci e a frequentare il forum, poi sabato ho deciso che era il momento di tornare in campo :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
hai ragione reluce :mda: ..anche a me succede la stessa cosa .adesso che mi ci fai pensare , l'abitudine uccide l'emozione :shok: .e se manca quella .non c'e' fantasia erotica .e non c'e' ...etc.etc. :shok: .ogni tanto e' bene darsi una calmata :mda: .di sicuro le nostre amiche nel frattempo non resteranno sole ..... :yahoo: l'importante che ci sia sempre l'istinto di cercarle.... :heat:
 
Commenta
Alto