Dany Barony [rec.]

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
DANY BARONY

Le ho fatto visita quando era ancora a Milano.
Giungo nel capoluogo meneghino per lavoro, ho un'oretta e mezza prima della riunione di lavoro, chiamo, pattuisco (solito rete doppio urbana) e la raggiungo.

Mi accoglie in vestaglia che lascia intravedere il fisico ben messo. Ce ne andiamo in camera e passo un'oretta delizionsa: si parte con baci, a seguire bj reciproci poi le si gira mi offre il suo bellissimo di dietro (alcuni dicono che sono due prosciutti accoppiati alle gambe, io dico che il suo culo e gambe hanno la giusta proporzione sul suo fisico, sicuramente grossi ma di sicura e piena soddisfazione per chi ama la carne) io lo lubrifico con cura, dopo di che la penetro.

Io mi sono trovato bene (non so la sua parte attiva perchè non pratico), tanto bene che ci fermiamo a chiaccherare.....e le propongo di uscire la sera assime. A lei l'idea piace e mi dice "..dai chiama que me vesto tuta belisima por andar a bailar...".

Quindi me ne vado alla mia riunione di lavoro, cena di lavoro, torno in albergo e voi che avreste fatto???
Quello che ho fatto io..la chiamo e la passo a prendere, scende dal suo palazzo e mi trovo di fronte un pezzo di figa...da morirci dietro. Subito penso "...e mo' dove la porto...in fin dei conti è un trans...", me ne fotto è talmente n pezzo di figa che me ne sbatto, fermo un taxi e gli dico ci porti in una discoteca, questa strabuza gli occhi - non ci può credere che mi porti in giro un trans...e che questa è un pezzo di figa che lui avrebbe smesso in quel momento il turno per trombarsela.
Mi porta in una disco fin troppo nota di gente bene milanese....anche qui me ne fotto ed entro con la mia bellissima amica...i ragazzi le sbavano dietro....le ragazze non possono credere ai loro occhi. Tiriamo un paio di ore a ballare...dopo di che la temperatura sale...si rientra in casa e bissiamo il pomeriggio.

Questa la mia esperienza...a Roma non ci sono andato a trovarla ......poi fate voi.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Grazie per il contributo.
La ferraz è, combinazione, a Roma da oggi.
Leggi però la policy: 1 thread per ogni rece/info, titolo con TAG e sito, usa la scheda rece.
Saluti jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

...La ferraz è, combinazione, a Roma da oggi...
Già... :scratch_one-s_head:
Comunque per me la Ferraz è una sola;Laura! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Ma dai, questa è veramente una bella coincidenza...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Per la legge della bottiglia...
...sarebbe da farsi tutta la famiglia.

Credo però di essere l'unico del forum a non essersi mai ingroppato neaaanche una ferraz...

Almeno credoz.

(Starò arrugginendoz?)

_____________julz :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.635
Reaction score
73
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Julio ha scritto:
Per la legge della bottiglia...
...sarebbe da farsi tutta la famiglia.

Credo però di essere l'unico del forum a non essersi mai ingroppato neaaanche una ferraz...

Almeno credoz.

(Starò arrugginendoz?)

_____________julz :lol:

Che simpaticone.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche se prima o poi con una ferraz mi sa che ci caschi.....
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Sono già intervenuto sulla Ferraz:.......................che dire assolutamente assolutamente da provare.

Bella perchè è bella, safade..è safada...gentile è gentile...fretta 0..non se la tira...assolutamente come in foto.....ragazzi che vi devo dire...sicuramente una delle migliori dicui abbia mai avuto il piacere.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

Evitate assolutamentye Dani baroni...diversa rispetto alle foto, gamba corta, antipaticissima, svogliata, una sola colossale. provata a talenti..si sente una dea, peggio di veronica la cubana, ma almeno vero e' bella !!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

rececconi ha scritto:
Evitate assolutamentye Dani baroni...diversa rispetto alle foto, gamba corta, antipaticissima, svogliata, una sola colossale. provata a talenti..si sente una dea, peggio di veronica la cubana, ma almeno vero e' bella !!!
S'era intuito... E se l'hanno ingamato pure i lazzzziali dev'essere proprio così :lol: :lol: :lol:

____________________gnulll(lupettoatempoperso)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: Dany Barony [rec.]......Carla Renata Ferraz èpetizione]

rececconi ha scritto:
Evitate assolutamentye Dani baroni...diversa rispetto alle foto, gamba corta, antipaticissima, svogliata, una sola colossale. provata a talenti..si sente una dea, peggio di veronica la cubana, ma almeno vero e' bella !!!

Del culo ne vogliamo parlare.......
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.390
Età
52
Località
Rimini
Gradirei un link... diversamente mi tocca chiudere il thread. Grazie.
 
Commenta
Alto