Dany - Cento (FE) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione mat
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANY
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-dany-pp4y102163742
CITTA DELL'INCONTRO: CENTO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ(coperto),rai1 ,rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non troppo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942887xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo raccontarvi il sogno di questa notte..
Mi sono ritrovato nella zona di Cento provincia di ferrara e mi e' venuta una certa voglia... ho fatto una ricerca sul web e ho fatto qualche telefonata,questa DANY mi ha colpito e ho deciso di andare da lei..Ho seguito le sue indicazioni e mi sono ritrovato ai piedi di un grattacelo, vicino c'e anche un centro massaggi cinese, la privacy della zona e' molto bassa; l'ho richiamata mi ha aperto il portone, ho preso l'ascensore e ho fatto vari piani prima di arrivare a destinazione, ancora prima che chiudessi la porta dell'ascensore alle mie spalle si e' aperta la porta di un'appartamento e dietro c'era lei vestita solo di un perizoma rosso...lei avra' sulla quarantina d'anni ma portati bene, seno piccolo e sodo e posteriore molto buono considerata la non freschissima eta'.
Ci dirigiamo in camera da letto passando da un'appartamento un po troppo buio e un po vecchiotto, ho concordato inizialmente 50 bj e rai1 con un'opzione per il rai2 durante il rapporto che lei ha accettato cosi facendo ho cercato di tenerla abbastanza sul pezzo... passaggio veloce in bagno e via sul letto,lei ha iniziato con un bj coperto( non ho chiesto se lo fa scoperto) guardandomi negli occhi dopo qualche minuti e' passata a uno smorza candela prima in avanti e poi dandomi la schiena, poi pecorina su mie richiesta dopo di che si e' sdraiata a pancia in giu, ho fatto un passaggio ancora su rai 1 e poi su sua richiesta di passare a rai 2 ho accettato e ho penetrato quel bel sedere, molto piacevole direi, ho stantuffato un po rai 2 dopo di che l'ho fatta girare e ho terminato sulle tette. Mi sono pulito, rivestito, ho saldato ,due minuti di social molto piacevoli, bacetto e saluti
Nota: l'appartamento credo sia diviso tra due ragazze perche' durante il rapporto si e' sentito aprire e chiudere la porta di ingresso dell'appartamento e lei mi ha detto che era la sua amica, appena uscito dall'appartamento poi le ho anche sentite parlare e l'ha chiamata Gabriela
Diciamo che per servizi offerti il rate e' ottimo e ci sa fare nella normalita' ,ci si puo' tornare
Appena preso l'ascensore per scendere mi sono svegliato, gran bel sogno direi..

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto