- Registrato
- 25 Luglio 2010
- Messaggi
- 160
- Reaction score
- 102
Numero di telefono: 3807878279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807878279 Girl - DARIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Daria
Nazionalità: Russa
Età: Va per i 40
Altezza: 1.73 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Dopo aver conosciuto nel tempo le varie Renata, Angelina, Margot, Victoria…. Decido di provare Daria, Alcova nel solito triangolo della Bovisa. La ragazza si presenta a un primo sguardo con un buon fisico ancora tonico nonostante penso vada per i 40, sulle prime un po’ diffidente e apparentemente distaccata. Le sigle disponibili sono ridotte all’osso all covered e divietò di FK, c’è di buono che lo dice subito per cui “uomo avvisato mezzo” ….
Seno poco poco ma in compenso un bel culetto che si esalta a 90 impossibile non scegliere quello per terminare. Il viso potrebbe non piacere a tutti anche se gli occhi sono belli. Breve passaggio in bagno e vestizione del fringuello, si parte con un BJ piacevole anche se non si può dire che sia il migliore mai ricevuto sia per tecnica che per la presenza del condom non dei più sottili. Passiamo a RAI 1 a smorza candela con Daria che si muove sinuosa ma presto mi invita a cambiare posizione è per finire non posso che scegliere una pecorina per ammirare la parte migliore della Girl. Più per l’astinenza da cui provengo che per il reale ingrifamento concludo rapidamente nel gommino. Due chiacchiere mentre mi rivesto e si torna in strada, fa freddo e nn mi sono riscaldato a sufficienza, mi è rimasto ancora un languirono e cerco qualche altra news (almeno per me) da andare a visitare ma non trovo nulla in zona subito disponibile e di mio gradimento. Con le pive nel sacco torno verso casa. Esperienza valida per chi si accontenta dell’all covered e non ritiene necessari i baci esteticamente è ancora una bella donna con viso particolare che potrebbe piacere come no, si impegna è gentile ma se così non fosse con i paletti imposti non penso sarebbe sulla piazza da così tanti anni. Luci e ombre.