ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3248847543
punterforum.com
Conformità dell'annuncio:Si
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna, Piana
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Daria
Nazionalità:Russa
Età apparente:30
Descrizione fisica:Capelli biondi alle spalle, viso un po largo ma carino, seno una terza naturale che risente un po della gravità, fianchi e culo pienotti, gambe ben tornite. A me piace, sembra una trombamica,
Attitudine: Buona, GFE poi PSE se ben scaldata
Reperibilità:al primo colpo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:80 FK, Daty, Rai1, BBJ - 100 FK, Daty, Rai1, BBJ, Cim
Servizi usufruiti: DeepFK, 69, Rai1, BBJ, Cim
Durata dell'incontro:30 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Si, strisce blu a pagamento
Igiene dei locali:Buona
Presenza di barriere architettoniche:Si, scalino all'ingresso, poi scala per andare al piano superiore dove c'è la camera da letto
LA MIA RECENSIONE
Consultando la punteragenda, mi salta all'occhio Daria con cui ebbi un paio di incontri diversi anni fa che ricordo con piacere quindi decido di vedere se è presente qualche suo annuncio attualmente a Bologna, cosi' sarà quindi telefono e ci accordiamo da li a un paio d'ore.
Giunto in loco telefono e immediatamente mi apre e mi aspetta dietro alla porta, indossa solo l'intimo e tacchi alti ed è un bel vedere, ora è più donna da ragazzetta che era mi fa una buona impressione e ... penso: sono contento della scelta fatta e di essere li in quel momento. Mi dice di ricordarsi di me e dopo un bacetto casto mi fa salire al primo piano precedendomi sulla scala attirandomi con il suo culo perizomato.
Mi lascia la scelta di andare in bagno e dopo essermi denudato e aver appoggiato due carte arancioni sul comò, ne approfitto per darmi una sciaquata, poi all'uscita mi accoglie con un bel sorriso e inizia di sua iniziativa a baciarmi con la lingua in bocca e prendendo in mano la situazione la sotto.
Ci trasferiamo sul letto dove dopo pochi minuti di petting passiamo ad un 69 con la sua fighetta già bagnata che mi incita a leccarla bene sul grilletto, non tarda molto a divenire un lago e io mi ci butto dentro con tutta la faccia come fosse una fetta di cocomero bella matura. Lei contraccambia con passione, come ricordavo bene la sua arte oratoria non delude, alternando colpi di lingua a boccate profonde sul mio uccello stuzzicando il mio bdc con un dito, cosa non possibile con il suo bdc, e dopo circa dieci minuti propone di venirmi sopra e trombarmi.
Da buon gentiluomo accetto e dopo avermelo gommato mi sale sopra iniziando a stantuffarsi con un buon ritmo cercando sempre la mia bocca per poi piantarmi la sua lingua fino in gola....secondo me gli piaceva...anche a me. Cambio di posizione a mission dove con le nostre lingue annodate allarga molto le gambe e mi accoglie gemendo profondamente, ma in questa posizione, vuoi per la sua figa molto bagnata, vuoi per l' effetto su di me del condom inizio a perdere la sensazione di contatto con le pareti vaginali, ma leggendomi nel pensiero arriva pronta la sua proposta di sborrargli in gola.
Mi sfilo e mi sdraio bello comodo, lei mi scappuccia e si esibisce in un pompino vario bocca, lingua, mani con un dito che mi stuzzica il mio bdc fino a che non le sparo tutto in gola con grande piacere e lei lo accoglie tutto tardando a staccarsi e mungendo bene per lasciarmelo bello pulito. Poi si alza e scompare in bagno.
La raggiungo in bagno poco dopo, mi do una sciaquata, mi rivesto e conversando del piu' e del meno mi dice di essere contenta del suo lavoro e quando possibile fa pause per tornare a casa a rigenerarsi.
Accompagnandomi alla porta mi da tre bacetti casti. Arrivederci a presto. Tutto perfetto.
Daria ha scalato di diritto la cima della mia agenda.
Saluti a tutti