Daria - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-tornata-in-citta-ug4575124513
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice di essere moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari a seconda del prezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1,fk leggero,cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassina, più bella in viso, seconda di seno perchè ha perso qualche chilo, simpatica e pulita
ATTITUDINE: rapporto qualità prezzo nella norma
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32865880xx

LA MIA RECENSIONE: Essendo stufo delle solite ragazze magre appena ho visto il suo annuncio l'ho chiamata. Mi risponde subito ci accordiamo per l'orario e parto per Bologna via Barbieri. Arrivo, salgo e appena la vedo noto che è fisicamente uguale alle foto, ma più carina in viso dice di aver perso 5 kg in questo periodo, infatti ha perso un pò di tette che comunque rimangono una seconda piena. Mi mostra il bagno, molto pulito (anche perchè è tornata ieri a Bologna) mi lavo l'uccello e torno in camera, dove lei mi aspetta già mezza nuda sul letto. Qualche bacetto qua e la ma senza lingua prende subito in mano l'attrezzo e inizia a succhiarlo discretamente senza ingoio ma comunque abbastanza bene direi. Passo a leccarle la passera bella pulita con un sottile crestino di pelo ben curato, ma vedo che rimane abbastanza impassibile, anzi non si bagna neanche così ritorno a farmi succhiare l'uccello poi mi mette il goldone e si pecorizza. Usa il gel per lubrificarsi la pippa quindi niente sputi sulla passera da parte mia purtroppo (la ragazza è molto fine al contrario di me) poi la incanno da dietro. Ansima ma non troppo fa il suo compitino come è giusto che sia, avanti così per un pò poi via a missionaria. Anche qui qualche bacetto ma senza lingua si lascia andare di più le sollevo le gambe, vorrei tornare a leccarle la figa ma dice di aver già messo il lubrificante quindi niente, scendo dal letto la incanno un pò così con lei a gambe spalancate sul materasso poi ancora mission e finisco sulle tette. Avendo già letto le altre recensioni non mi aspettavo grandi cose ma non mi interessa, avevo voglia di una ragazza fisicamente così e ho colto l'occasione non sarà una scopata memorabile ma è comunque una persona pulita, simpatica e con me si è dimostrata anche molto corretta come modi di fare. Esperienza positiva

Commenta
Alto