Daria - Ferrara - FerraraTrasgressiva

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... aria=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': Est (credo "Ceca")
ETA': molto giovane... non credo più di 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% -> sicuramente le foto sono sue, ma sono un po' ritoccate "al magro"...
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: secondo me si può partire da 50, ma non sono certo
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60, un po' in carne ma "soda", seconda di seno naturale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: buona sera signori, sono qui a riportarvi le mie impressioni sulla suddetta fanciulla.
Devipremettere che tutta la situazione è stata un po' "strana", e fatico a dare una valutazione complessiva, ma adesso vi racconto e poi tirerete voi "le somme"...
Allora, preso da forte tirella mi ero preparato 3/4 ragazze "interessanti" da contattare, Daria era al terza...quando ho chiamamto la prima era appena arrivato un "collega" e dunque dovevo aspettare... e sono passato oltre, la seconda non mi ha risposto mentre DAria... ha risposto immediatamente e con una bella voce simpatica!
Ok, mi dice l'inidirzzo (centrissimo... zona "Oca Giuliva"...) e mi dice che non espone il menu per telefono... se ne parlerà di persona... ok, mi sta bene così si valuterà anche in base all'aspetto... dunque parto, parcheggio, due passi a piedi per raggiungere la casa (zona ZTL), chiamo e mi fa salire subito.
Di sera la zona era tranquillisima, c'ero solo io in giro, ma di giorno ci sarà sicuramente un po' di viavai e di vinestre da cui sbirciare ce ne sono molte dunque la privacy non è il massimo... comunque si apre il portone, ci sono due rampe di scale (no ascensore) e si arriva al pianerottolo del secodno piano dove Daria riceve in una specie di "loft" bilocale molto carino devodire... zona giorno nell'ingresso e zona notte in soppalco dove per accedere ci sono d afare altre scale molto ma molto ripide... ocio a non cadere eh!!!! :blum3:
Daria è un aragazzina... non le do più di 22 anni, alta 1.60cm, mora, un po' "rotonda" ma assolutamente non grassa... non è proprio il mio tipo perchè io preferisco le "veline", ma è simpaticissima e dunque resto!
Per una cosa "standard" (all covered che a me va bene) ma tranquillissma mi ha chiesto 70 euro, che poi sono diventati 80 perchè io avevo solo 100 euro e le solo 20 di resto... mi ha anche fatto vedere il portafolgi!!!! una cosa che mi ha colpito è che era veramente dispiaciuta di non avere il resto... voleva addirittura andare a chiedere al vicino se aveva 10 euro!!!! :shok: a quel punto ho fatto il "signore" e le ho lasciato gli 80....
Ecco... adesso viene la parte più "contoversa"... lei è gentilissima, simpatica, ti mette a tuo agio (ma no FK... almeno con me non lo ha fatto ma io non l'ho chiesto...) comunque inizia baciando su tutto il corpo... la pancia, le gambe... poi gomma l'attrezzo e via con un BJ veramente ben fatto... con super deepthroat! Io non sono proprio "sottodotato" e lei se lo faceva sparire tutto... si si, proprio una bella roba!
Dopo un po' ho chiesto di venire "al sodo" ma qui ci sono stati i problemi... lei non voleva venire sopra perchè "lui" è troppo grosso... allora abbiamo tentato a mission, ma niente... le dava fastidio... pecos... e ancora peggio!!!!
Nel frattempo si facevano anche battute ecc... io non mi sono arrabbiato perchè comunque l'atmosfera era "simpatica" e mi sembrava che le dava fastidio veramente... io ho fatto il più piano possibile, lo infilavo solo metà ma... niente da fare...
Allora lei tutta dispiaciuta mi ha proposta un BBJ con COB e a quel punto, vista anche l'ottima esecusione del BJ iniziale, ho accettato... dunque via il pres e BBj con ancora deep, leccate ecc... poi le sono saltato sopra (lei sdraiata di schiena) e ho concluso inondandole le tette...
Sul punto "BBJ" aggiungo una cosa: giuro che ho il pisello distrutto... a parte una "dentata" involontaria (può capitare), la punta è tutta rossa... i capillari si sono rotti come quando si fa un "succhiotto"... avete presente? Ecco... Daria ciuccia talmente forte che mi ha fatto un vero "succhiotto" sul pisello!!!!! :-O

In chiusura mi ha offerto il lavaggio in bagno (attaccato alla camera) e utilizzalibe anche prima di iniziare, altre due chiacchiere molto simpatiche e poi tutti a nanna!

Insomma... come avrete capito la prestazione è stata "strana"... Daria è molto carina nei modi, è simpatica e cerca di metterti a tuo agio... si impegna proprio... poi fa dei BJ e BBJ veramente degni di lode... ma come "fuck time" io non sono riuscito a fare praticamente nulla... forse con "normodotati" e "sottodotati" si comporta bene anche in quella prestazione, ma non lo so proprio... però non sono poi dispiaciuto, nel complesso la ritengo una bella esperienza.

Beh... dunque ai posteri l'ardua sentenza!

Av salut.
 
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
L'ho incontrata venerdì scorso, con 70 rose abbiamo fatto ciò che viene definita una prestazione normale (no rai2, no baci in bocca, tutto coperto); le foto sono probabilmente sue ma ritoccate, la ragazza è in evidente sovrappeso ma siccome ha solo 22 anni è bella soda e gradevole d'aspetto.
A me il suo modo di spompinare non è piaciuto tant'è che le ho dato qualche suggerimento in merito, con il succhiotto alla punta avvertivo un leggero fastidio; confermo invece la tendenza ad ingoiare il fallo, davvero piacevole a vedersi. Mi è sembrata poco partecipe nel coito, anche se rimane sempre gentile nei modi e cerca di metterti a tuo agio.
Tutto sommato raggiunge la sufficienza ma si può dare di più...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
Qualche sera fa assalito da tirella tremenda ho provato a contattare invano la brava Selen, ma niente da fare, il cell. era spento. dopo aver guardato un pò di annunci su PT vedo quello di Daria e decido di ritentare; la contatto dopo le 22, adesso riceve in Via Arginone in location arcinota, le chiedo se è libera e la raggiungo in dieci minuti. Prima di iniziare mi chiede con troppa insistenza di portare il rate da 70 a 100 bigliettoni ma ero certo che che non sarebbe cambiato nulla nel servizio, pertanto niente da fare e le offro i 70 Euri che accetta comunque di buon grado. Per la cifra in questione stesso menù dell'altra volta e stessi servizi, tutti coperti: va detto che nel pompino è decisamente migliorata (niente succhiotti stavolta!!) ed è sempre gentile, ma a parte questo punti a favore rimane un pò troppo meccanica e poco partecipe nel coito. Riparte Domenica per l'Ungheria e poi forse ritornerà a settembre; faccia buon viaggio e resti pure là, non perderemo granché.
Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-g95x30946575
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: adesso Alessia
NAZIONALITA': est europa
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di una vecchia palazzina(no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34217181xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata il pomeriggio dell' 8/7, appartamento in via porta romana,climatizzato, che divide con un cagnolino micro che morsica sempre; verso 80 euro (10 in piu' perchè era domenica), e mi porto dietro uno dei miei preservativi (perchè odio quelli rossi e magari lei li usa).
Sdraiato sul letto, inizia il petting, strofinandosi (le tette sul cazzo/corpo), diventa duro ed infila il preservativo; inizia il BJ (cabrio sono 100 o 150), a profodità variabile, avvolgente non troppo energico, con alcuni affondi al massimo deep, partiamo con lo smorza ed apprezzo le rotondità sode di culo e cosce, le chiedo di sdraiarsi, ma in quel momento esce un pò (no bacio, ma con 150 sì).
Ricomincia col BJ per farlo tornare duro, quindi posizione pecora, e poi il mio movimento preferito, la faccio sdraiare e chiudere le gambe (elefante), sento il culo sodo e tondo che mi eccita, ancor di piu' quando lo solleva, intanto mi prende in bocca le dita della mano.
Forse per questo ha avuto delle sensazioni che due-tre volte m'ha chiesto se ero venuto, poi son venuto veramente (e lì faccio più casino)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
E grande Gnegno, come sempre quando vedi forme perlomeno burrose vai subito a sperimentare...non ti smentisci mai !!!! Certo che tutti 'sti ritoccamenti del rate con o senza condom mi hanno incasinato. Mi sa che questa la salto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
47
Ciao a Tutti,
come segnalato nel thread che mi è stato chiuso, che la tipa adesso si chiama Alessia su Ferraratrasgressiva, ma il numero è rimasto lo stesso.
Non capisco il perchè cerca di spacciarsi per un'altra...bha...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
O magari sa di non essersi comportata sempre bene con tutti perdendo quindi clienti e prova a confondere le acque cambiando nome e foto. Ovviamente e' una ipotesi, la mia...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
47
O magari sa di non essersi comportata sempre bene con tutti perdendo quindi clienti e prova a confondere le acque cambiando nome e foto. Ovviamente e' una ipotesi, la mia...
Credo che questa sia l'ipotesi più plusibile.
Ho fatto presente questa cosa proprio per evitare che chi si è trovato male ci ricaschi.
La tipa ultimamente è diventata troppo sbigativa, frettolosa....si è un po montata la testa.
Ma anche cambiando nome, non credo avrà maggiore successo...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Credo che questa sia l'ipotesi più plusibile.
Ho fatto presente questa cosa proprio per evitare che chi si è trovato male ci ricaschi.
La tipa ultimamente è diventata troppo sbigativa, frettolosa....si è un po montata la testa.
Ma anche cambiando nome, non credo avrà maggiore successo...

Sembra che tu la conosca. Una rece?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
47
Attenzione...la ragazza è ancora attiva e adesso si fa chiamare Lorena, su ferraratrasgressiva.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Laura (al momento), in precedenza Daria, Alessia, Lorena e chi più ne ha più ne metta
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/...e-ragazza-dolcissima-apetissante-mytf52265029
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': greca (o almeno così dice)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 (anche all night long), fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1 (mission+pecos)
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi marroni, 1.65, quarta di seno, leggermente sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': occorre un po' di pazienza per trovarla sul cell. (squilla continuamente, durante l'incontro lo silenzia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34217181xx

LA MIA RECENSIONE:

Da sempre ho una spiccata preferenza per le cosiddette "stanziali". Ho la sensazione, supportata dai precedenti, che le paygirls residenti per lunghi periodi nella stessa città siano più affidabili di quelle che cambiano continuamente: hanno una clientela fidelizzata da mantenere, una reputazione da difendere, più di un motivo per lavorare bene. Sotto questo aspetto Laura non delude le aspettative, nonostante la caterva di nomi diversi con cui è solita pubblicizzarsi su Bakeca non lasciasse presagire, da principio, nulla di buono. E nulla di buono è la sensazione dominante dopo il primo contatto telefonico: all'inizio non risponde, poi mi risponde a monosillabi, dicendomi di essere disponibile da lì a 45 minuti. Pur non del tutto convinto (per usare un eufemismo) ho comunque voglia di cambiare rispetto ai miei standard pay (bionde esteuropee uber alles) perciò decido di andare: e Laura sia. La location, sita in Porta Romana, è sicuramente nota ai veterani punters ferrarese per avere già ospitato in passato -fra le varie- Giulia/Jessica l'ungherese, già debitamente recensita dai colleghi di forum; l'appartamento è carino, spazioso e soprattutto discreto (non ho incontrato nessuno nè all'andata, nè all'uscita). La cosa che più mi ha colpito, al primo impatto di persona con Laura, è la sua cordialità. Sorridente e gentile mi offre subito un caffè, una sigaretta (no grazie, durante l'incontro fumerà soltanto lei), un bicchiere d'acqua, insomma ci tiene a mettere il cliente a proprio agio, e scusate se è poco. Dieci minuti di gradevole social time per rompere il ghiaccio confermano luci e ombre. Da un lato qui di ghiaccio c'è ben poca traccia: Laura è un'allegra, espansiva ragazzona mediterranea, niente di più lontano dalle algide, eteree rumene bionde con cui sono abituato a "relazionarmi". E veniamo così al punctum dolens: esteticamente non è proprio il mio tipo. Per questo motivo faccio una cosa che normalmente non faccio mai, per non guastare l'atmosfera: tiro al ribasso sul rate. Lei chiede 130 per una cosa tranquilla (ma è disponibile su richiesta per una notte intera di acrobazie alla "modica" cifra di 1500 rose), io offro 80, ci accordiamo per 100. Rapida sosta ai box per lei mentre io socializzo (non pensate male) col suo cane (per i più impressionabili: è piccolo e non rompe i coglioni), dopodichè, con solo intimo nero indosso (classico, ma sempre efficace) Laura si presenta in pompa magna e di pompa si parte, non senza una piacevole parentesi di bacetti (no fk, 150 rose per l'inclusione di quel servizio), strusciamenti e toccate a destra e manca che fanno alzare a dovere il mio amico dei piani bassi, fino ad allora piuttosto reticente. La copula vera e propria è l'esperienza più gfe ch mi sia capitata con una pay: durante la mission mi bacia e mi abbraccia, geme appena. Se cercate urla o virtuosismi pirotecnici da pornostar non li troverete qui. Ci salutiamo con un reciproco "E' stato bello conoscerti", a coronamento di un'esperienza complessivamente positiva. Non sarà la ragazza dei miei sogni, ma mi ha trattato benissimo e vado a casa contento. Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esauriente a beneficio dei colleghi.
Vostro,

Crowley
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Certo che lo sei stato Crowley.
Un piacere leggerti. anzi, in tempi passati credo di aver timbrato pure io la gentildonzella (col nome di Daria) in un loft precedentemente ben descritto da un altro amico in via Centoversuri...ai tempi un po' di soldi li avevo...ora vivo da accattone..
Ai tempi pero' la fanciulla si accontentava di un po' meno...bei tempi, con un cinquantone si timbrava senza tanti bla bla..
Leggervi amici e' stato bello, mi avete fatto tornare in mente tante cose..pero' constato che le girl si stanno abituando haime' troppo bene a tariffe..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
minchia e'arrivata ad un centone,si vede che ha fidelizzato i clienti,io lo timbrata almeno 2/3 anni fa quando stava in via arginone,nella location delle brasiliane,,,con un 50ino.....comunque bella ttimbrata mister,lìimportante e' che i soldi non siano mai spesi male....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Laura e vari nomi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: attualmente Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28491
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere ma assomiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj di daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: girl ben fatta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34217181xx

LA MIA RECENSIONE:
Attualmente in ferie, conosciuta da me agli albori della carriera ferrarese , l ho testata un paio di mesi fa nel solito alloggio traversale s.stefano.
Dopo alcuni anni di permanenza a Ferrara devo constatare che fisicamente ha perso un po' di tonicita' in quanto abbastanza dimagrita rispetto a un annetto fa o forse più quando era andata in sovrappeso. In compenso ha eseguito una prestazione di alto livello professionale accumulando una esperienza maggiore rispetto ai primi tempi. Riceve in un posto tranquillo e riservato dotato di tutti i comfort. Per quello che fa il rate diciamo che è giusto . Cerca di alzare il tiro perchè ha delle spese maggiori non avendo un suo appartamento ma poi si accontenta pur non sottraendo niente alla prestazione che è ottima.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto