DARIA - LECCE - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Salve a tutti
Recensione di Daria ragazza rumena http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-veramente-una-bellezza-x8wk18342647

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica ed amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla

LA MIA ESPERIENZA:

Tempo: 30 minuti
Rate: 70 rose
Bellezza: 8.0
Servizi : 9.0

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: CIF in faccia
69:si
Daty: si
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non so

Passera: completamente rasata
Ascelle: rasate
Tette: naturali
Attitudine: amichevole
Appuntamento: abbastanza facile da fissare
Foto: sono assolutamente le sue al cento xcento

Recensione:
E' una ragazza rumena simpatica, non mette fretta e si presta più o meno a tutte le richieste "fatte con garbo", me l'ha succhiato bene scoperto..mentre io a 69 con la lingua gli "risciacquavo" per bene la sua rosea e calda passera, poi cappuccio e scopata in differenti posizioni..in finale ha scappucciato ed ha finito di bocca con mia esplosione su guancia. Buona esperienza :give_rose:

Re: Daria bakecaincontri LE

daria è una ragazza carina come da foto pubblicate. Il rate di 60 euro comprende preliminari scoperti e rai 1. All'atto pratico la ragazza si rivela scostante. Rifiuta di farsi leccare le tette, lo prende in bocca ma quasi subito lo vuole incappucciare. la leccata giù la evita e dopo appena dieci minuti di su e giù invita a finire. Quando le ho detto che così non recupera molti clienti, mi ha risposto che sono io che scopo duro... ma vedi un po'. Nella location ho visto una sua collega che mi è sembrata abbastanza carina... chissà

Re: Daria bakecaincontri LE

robbh ha scritto:
daria è una ragazza carina come da foto pubblicate. Il rate di 60 euro comprende preliminari scoperti e rai 1. All'atto pratico la ragazza si rivela scostante. Rifiuta di farsi leccare le tette, lo prende in bocca ma quasi subito lo vuole incappucciare. la leccata giù la evita e dopo appena dieci minuti di su e giù invita a finire. Quando le ho detto che così non recupera molti clienti, mi ha risposto che sono io che scopo duro... ma vedi un po'. Nella location ho visto una sua collega che mi è sembrata abbastanza carina... chissà

La mia esperienza con la tipa in uno dei suoi primissimi tour a Lecce è stata molto simile a quella di robbh. Frettolosa e impaziente... può darsi che dipenda da come stia di umore.

Io con Daria ci sono stato tre volte, "in viale marche nel suo appartamento" lei lavora fissa qui da molto tempo, e sinceramente mi sono trovato sempre bene, l'unica cosa che non le piace essere montata forte.. difatti una volta accellerai la spinta e me lo disse subito..ed infatti dovetti estrarre l'arnese e si dovette mettere la crema, le dissi "daii noo la cremaa??" e mi disse: e se non vuoi che la metto fai piano che mi da fastidio cosi, ma per il resto tutto bene, tranquilla, disponibile devo dire.
Credo per come è conformata lei fisicamente (è magra stretta di bacino) gli faccia un po male, poi con i cazzi che sdoganano giornalmente.. :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto