DARIA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-zona-mn8t90040582
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italo-Inglese (dice lei ...)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel viso, fianchi larghi, un pò grossa sotto ...
ATTITUDINE: Cordiale, Prof.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33457066xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa la seguivo da anni anche su fb e mi aveva sempre ingrifato ...

Sapevo che si trattava di una ex trans ma il viso e le tette m'hanno sempre arrapato ...

Visto che viene di rado a Napoli, approfitto della sua breve presenza e mi ci fiondo anche per l'abbordabilità del servizio ...

Mi apre e mi colpiscono il suo bel viso e le sue grosse tette ma mi lascia un pò interdetto il suo fisico ...

M'aspettavo una ragazza meno burrosa ed invece ha i fianchi larghi e a culo non ci siamo un granchè ...

Comunque per 50 il menù è appetibile e parto azzannando quei bei tettoni che si ritrova ...

Delle tette belle e grandi con dei bei capezzoli, niente da dire ...

Comincia con un BJ turbo e succhia con grande foga facendo anche dei bei deep throat

Poi si gira a pecora e le schiatto il cazzo in culo ma lei lo accompagna con la mano perchè prova un pò di dolore

Non resiste molto e m'invita a metterlo nella figa alla missionaria

La scopo per bene e chiedo di concludere sulle tette ma lei non me lo concede ed allora concludo di mano azzannando x bene quei suoi bei tettoni

Se fosse stata più porca e m'avesse concesso FK e COB ci sarei anche tornato, dunque non ci torno ... almeno mi sono tolto un mio vecchio pallino ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :prankster2:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Anche qui index postato integralmente, e anche stavolta ho corretto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Anche qui index postato integralmente, e anche stavolta ho corretto.

?!

non ho capito, comunque fattene una ragione, è il tuo mestiere e credo che tu ci guadagni anche ...

p.s. prima dite di mettere i numeri x intero e poi ce li correggete ...

mettetevi d'accordo !!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Primo: io non ci guadagno proprio un bel niente, il nostro è un lavoro che facciamo gratis, e oltretutto anche noi abbiamo i nostri impegni quotidiani.
Secondo: noi con la faccenda dell'index siamo stati chiarissimi sin dal primo giorno, la modifica non è mai entrata in vigore, quella era solo una proposta che poi è stata bocciata per i motivi che sono stati CHIARAMENTE SPIEGATI, in tal senso ti invito a leggere attentamente l'ultimo post di questo thread scritto da TheBigGun:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207754&page=17

Le cose non mi dispiace spiegarle, ma vorrei farlo una sola volta e non sempre.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
:lol:
Primo: io non ci guadagno proprio un bel niente, il nostro è un lavoro che facciamo gratis, e oltretutto anche noi abbiamo i nostri impegni quotidiani.
Secondo: noi con la faccenda dell'index siamo stati chiarissimi sin dal primo giorno, la modifica non è mai entrata in vigore, quella era solo una proposta che poi è stata bocciata per i motivi che sono stati CHIARAMENTE SPIEGATI, in tal senso ti invito a leggere attentamente l'ultimo post di questo thread scritto da TheBigGun:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207754&page=17

Le cose non mi dispiace spiegarle, ma vorrei farlo una sola volta e non sempre.

ok, comunque l'index con o senza numeri oscurati funziona male ...

spesso la ricerca non produce risultati, sarebbe da migliorare questa funzione ...

questo è il mio post n. 2.000 potresti darmi anche la carica di CERTIFIED PUNTER visto che spendo un capitale per trombare e recensire ragazze per arricchire questo simpatico Forum ...

te lo chiede Rocco !!

lo vedi in foto ?!

sta indicando proprio te !! :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
:lol:

ok, comunque l'index con o senza numeri oscurati funziona male ...

spesso la ricerca non produce risultati, sarebbe da migliorare questa funzione ...

questo è il mio post n. 2.000 potresti darmi anche la carica di CERTIFIED PUNTER visto che spendo un capitale per trombare e recensire ragazze per arricchire questo simpatico Forum ...

te lo chiede Rocco !!

lo vedi in foto ?!

sta indicando proprio te !! :lol:

LUCULLO ...punter dell'anno....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
:lol:

ok, comunque l'index con o senza numeri oscurati funziona male ...

spesso la ricerca non produce risultati, sarebbe da migliorare questa funzione ...

questo è il mio post n. 2.000 potresti darmi anche la carica di CERTIFIED PUNTER visto che spendo un capitale per trombare e recensire ragazze per arricchire questo simpatico Forum ...

te lo chiede Rocco !!

lo vedi in foto ?!

sta indicando proprio te !! :lol:

L'index così com'è impostato adesso funziona benissimo, basta inserirlo nella funzione "CERCA" proprio sostituendo le due cifre finali con le due "X" e se questo è presente nel nostro database la ricerca produce risultati. Per quanto riguarda la certificazione non sono io a decidere, il mio ruolo è moderare, correggere e sistemare tutto ciò che mi/ci viene segnalato. La certificazione l'assegna solo TheBigGun. Sono consapevole del tuo prezioso contributo che offri alla community, ma le promozioni (e le bocciature) le valuta e le decide il capo. Di sicuro non è chiedendola che la si può ottenere.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
L'index così com'è impostato adesso funziona benissimo, basta inserirlo nella funzione "CERCA" proprio sostituendo le due cifre finali con le due "X" e se questo è presente nel nostro database la ricerca produce risultati. Per quanto riguarda la certificazione non sono io a decidere, il mio ruolo è moderare, correggere e sistemare tutto ciò che mi/ci viene segnalato. La certificazione l'assegna solo TheBigGun. Sono consapevole del tuo prezioso contributo che offri alla community, ma le promozioni (e le bocciature) le valuta e le decide il capo. Di sicuro non è chiedendola che la si può ottenere.

x l'onorificenza si scherzava ...

comunque mi capita spesso di mettere il numero con le XX e non mi esce niente, poi ci riprovo e funziona ...

aniway andiamo avanti !!

a scopè, a scopè !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
xx minuscole chiaramente ...

Ex trans, riceve all'Arenaccia
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
:lol:

ok, comunque l'index con o senza numeri oscurati funziona male ...

spesso la ricerca non produce risultati, sarebbe da migliorare questa funzione ...

questo è il mio post n. 2.000 potresti darmi anche la carica di CERTIFIED PUNTER visto che spendo un capitale per trombare e recensire ragazze per arricchire questo simpatico Forum ...

te lo chiede Rocco !!

lo vedi in foto ?!

sta indicando proprio te !! :lol:

M fa murì!!!:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Alto