DARIA - PRATO - KIJIJI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Prima di leggere questa recensione vi invito a leggere questo avvertimento: Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:

Cerca che ti ricerca ho trovato le foto originali della tipa, che allego insieme all'annuncio trovato su prato.kijiji

La tipa risponde a vari numeri come vedete dalle segnalazioni, riceve in via Bologna sopra la sede della Cariprato nei dintorni dei civici 86.88.90 (i numeri pari sono tutti a destra...)

Purtroppo mi ha fatto perdere tempo perche' la prima volta mi ha detto il 31, una volta arrivato di fronte ad una carrozzeria chiusa e abbandonata l'ho chiamata e mi ha detto di arrivare all'81 piu avanti, una volta arrivato e trovato parcheggio e richiamata mi ha detto di cambiare lato della strada e nemmeno sapeva cosa c'era scritto sul suo campanello !!!

Per la serie NO PERDITEMPO, io avevo provato a raccogliere informazioni sulle sue necessita' floreali e sulle sue prestazioni offerte sentendomi rispondere che di certe cose parla solo di persona... :unknw:

Poco male, potevo sempre fare un giro prima di cena ma con le indicazioni sbagliate mi si sono sballati gli orari.

Arrivo in loco e quando la vedo capisco subito che le foto non sono quelle del primo annuncio che avevo visto, non dico nulla ma le spiego la mia impossibilita' di restare e la volonta', dopo aver ricevuto le dovute indicazioni, a tornare l'indomani, cioe oggi.

La tipa si indispone e mi invita poco gentilmente ad uscire... senza peraltro dirmi quanto prende e per cosa... giro i tacchi e invito tutti alla riflessione ! :vava:
 

Allegati

  • 328.7565244_Prato.Kijiji_FOTO_VERE.zip
    171,5 KB · Visite: 291
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: DARIA - KIJIJI - PRATO

Ciao collega!!

Segnalazione a parte, una cosa non ho capito, le foto che alleghi sono quelle vere (ossia della tipa) oppure quelle dell'annuncio fake??

Perchè se è lei vado a rischiare :biggrin:

Thx
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: DARIA - KIJIJI - PRATO

Caro collega, le foto che allego in questo thread sono quelle di lei, quelle nell'altro sono quelle false, di certo a me non ha fatto una bella impressione, se ci fai un salto ricorda di mettere la rece, sono curioso di sapere come si comporta ! Ricorda che non so quanto chiede e cosa fa !
 
Commenta
Alto