CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dariana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTIxMDQtODJjYTAw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bbj,daty,Fk,Rai 1 ,69
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,daty,Fk,Rai 1 ,69
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30', 150 per 60'
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65/70, 4° abbondante di seno, proporzionata, non magrissima nei fianchi/culo
ATTITUDINE: Ottima, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34078542xx
RECENSIONE:
Avevo puntato questa girl, per il suo seno, e per la sua attitudine GFE, cosa di cui ho bisogno. La chiamo 2 volte: non risp, mi dico la richiamo e se nn risp, dietro front a casa e centa risparmiata: al primo squillo TAAC risponde lei con bella voce, molto chiara, ottimo italiano, meglio del mio, e capisco subito il nome della via. In breve arrivo lì, c'è un ampio parcheggio, posteggio e scendo dall auto. E' un pomeriggio di sole, e ci sono parecchi passanti. Qualche difficoltà a trovare il numero civico e la richiamo; mi indica il campanello da suonare e io temporeggio causa gente al suo portone, lei rimane al telefono dicendo ridendo che c'è parecchi viavai. Poi entro e salgo: alla fine di un lungo e inquietante corridoio, dietro una porta socchiusa trovo lei: bellissimi viso, capelli lunghi lisci biondi, occhi verdi, bel sorrisone con denti bianchi, 2 belle tettone...appena entrato mi fa togliere le scarpe e poi ci sediamo a bere un pò di acqua: lei è gentilissima, e parla molto, e bene, ti mette a tuo agio,sembra di parlare con un amica, ha contribuito molto a rompere il ghiaccio...Poi mi elenca il prezzo, opto per la mezzora...Ci accomodiamo in camera, molto piccola, ci stà a malapena il letto, e tra qualche parola e risata ci troviamo nudi nudenti sul letto... Io continuo a fissarla da quando sono entrato, mi piace proprio...Anche il mio lui si è accorto di lei ed è già sull attenti..e lei lo nota e le fa piacere...Lei vede che sono un pò fermo, ma invece di fare le cose indispettita o frettolosa comincia ad abbracciarmi e baciarmi con la lingua. La cosa mi manda in estasi...Mi chiede se lo deve coprire durante il sex orale, e io le dico di noooo...Non avrei maipensato di arrivare a sto punto, eppure l'ho detto in modo automatico...avevo paura di qualche malattia o cose così, però lei mi ispirava proprio...Bbj molto bene, devo fare qualche esperienza in tal senso, xchè causa tensione non "percepisco" molto...Poi propongo io un 69 e lei accetta: ci stendiamo e stavolta sento molto di più il bbj, anche perchè con la sua patina sopra, con lei sopra di me, con io che in quel mentre le stringo le chiappe e poi passo anche alle tettone, l'eccitazione è al max al punto che quando smette capisco che se fosse andata avanti poco, non avrei resistito, senza preavviso...dubito che avrebbe gradito. Poi mi sale sopra a smorzacandela, alternano anche degli Fk davvero ok, anche qui arrivo ad un passo dall'orgasmo senza rendermene conto...Poi passiamo alla missionaria dove stavolta nel giro di 2 min capitolo davvero, baciandola contemporaneamente...Alla fine lei mi rassicura data la mia agitazione iniziale, mi pulisce con salviettine e mi propone il bagno, pulito pulito, con asciugamano profumata pronta...Mi dice pure che sono stato bravo durante il daty, ma dubito sia veritiero...era la prima volta che la leccavo ad una donna

Poi ancora un pò di acqua, 4 parole in cui mi racconta del suo passato da lap dance, parliamo del suo paese, del nostro, bla bla bla soce così...Mi accompagna alla porta, e dandomi un altro bacio mi saluta...
Stavolta sono stato soddisfatto: molto gentile, mi ha messo davvero a mio agio, davvero bella ed eccitante per i miei gusti..., non mi ha fatto pesare assolutamente la mia inesperienza...se e quando deciderò di alleggerire ulteriormente il portafogli, chiamerò lei..Spero solo che questo atteggiamento non sia riservato solo al primo incontro, per "prendere" il cliente...ma ne dubito: come detto mi sembra una brava ragazza, gentile e con un buon carattere...ciao a tutti