Darina - Bologna - Bakecaxincontri

Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Darina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaxincontri.net/...tiluomo-di-classe-che-sa-com-Bologna stazione
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona stazione
NAZIONALITA': Russa
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1 - RAI 2 - GIOCHI CON VIBRO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - RAI 1 - RAI 2 - GIOCHI CON VIBRO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Più di due ore
DESCRIZIONE FISICA:Fisico curato, mani e piedi con smalto, nessun odore strano , poco profumo , molto pulita. 4 di seno bionda , depilata completamente
ATTITUDINE: Grande attitudine
REPERIBILITA': Un po articolata via email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no , palazzo signorile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Contatto Darina la settimana scorsa e l incontro risale a ieri domenica, essendo rappresentante è il giorno in cui mi dedico ai piaceri nella mia Bologna.
Non lascia il suo numero e faccio a fidarmi tanto che mi può succedere. Via mail mi spiega un pò tutto e qui la prima sorpresa , mi scrive che è molto trasgressiva e posso chiedere quello che desidero perchè lei ama il sesso.
Mi spingo in cose un pò insolite ed accetta, ed io accetto quello che mi chiede.
Ogni tanto una piccola pazzia si può fare, ma ogni tanto.
Mi fa arrivare vicino alla stazione e poi mi guida telefonicamente vicino casa. Parcheggio mi richiama e mi indica il portone. Insomma non troppo complicato tanto è domenica non ho fretta.
Arrivato davanti la porta che mi indica , la vedo socchiusa, è dietro la porta , cavoli speriamo non ci sia la brutta sorpresa che mi aspetta. Mano male, è la signora in foto ed anche l appartamento è elegante e molto pulito.
Mi racconta che lo fa saltuariamente, che lavora e non sempre è disponibile, però quando lo fa dà il meglio di se stessa.
Chiedo con gentilezza se devo versate il pattuito mi dice dopo. Mi fa vedere il bagno se devo darmi una rinfrescata. Lo faccio anche se sono già pulito ma meglio abbondare in pulizia.
Mi accompagna in camera e mi dice adesso vado io.
Quando torna ha tolto quasi tutto rimane con reggicalze , calze velate , un mini slip e scarpe tacco 12.
Il seno fa fatica a stare dentro ed è un bel vedere.
Dato che mi ha detto che ama l ingoio ho evitato i baci, sarà un mio limite ma non mi andava. Però preso l asta con la bocca non la lasciava più scendendo fino in fondo con dolcezza ma quasi a rimettere, per me era piacevole da morire , per lei non lo so ma ho visto che sorrideva.
Dopo un pò , prende un vibro di belle dimensioni e si mette a giocare prima davanti e poi dietro, i miei neuroni non erano più tanto tranquilli, lo lascia nelle mie mani e mi dice , adesso fammi giocare con questo ma poi voglio il tuo. Siamo andati avanti per un po , ma non ho resistito a finire nella sua bocca. Non ha fatto una piega ha ingioiato tutto e ne era soddisfatta.
Ci siamo fermati un attimo qualche parola del piu e del meno, mi chiede se gradisco una bibita o altro e declino l' invito, non la conosco e non voglio rischiare , si sentono sempre storie strane tipo che ti fanno bere e dormi una settimana.
Riprende a rianimare l' asta per farmi godere delle sue gioie e ci riesce, un po di rai1 in diverse posizioni, mi sale sopra in rai 2 e lo vedo scivolare tutto dentro di lei ed è molto piacevole. Arrivato quasi al culmine la faccio sdraiare sul letto , tolgo il cappuccio , lo riprende con le sue lebbra e finisco sul corpo .
Sfinito mi rilasso con lei dieci minuti e non volendo approfittare chiedo del bagno per lavarmi.
Mi ringrazia per l aiuto che lascio sul tavolo e la saluto tornando a casa con buone sensazioni.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



......
 

Allegati

  • 538200075690354darina5.jpg
    538200075690354darina5.jpg
    25,4 KB · Visite: 1.801
  • 1036941672718391darina2.jpg
    1036941672718391darina2.jpg
    26,3 KB · Visite: 1.609
  • 5410062534093420darina4.jpg
    5410062534093420darina4.jpg
    29,9 KB · Visite: 1.621
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Inviato mail alla signora esattamente l'altro ieri, ma fino ad ora nessun tipo di risposta!!!!!
Aspettiamo fiduciosi!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Ah perfetto!!!!!
Allora il mio sentore di qualcosa che non va a questo punto credo sia sensato!!!!!!
Staremo a vedere, ma a me sta rece mi sa tanto di sponsor.....comunque vedremo cosa accade.......sempre se accadra' qualcosa!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ah perfetto!!!!!
Allora il mio sentore di qualcosa che non va a questo punto credo sia sensato!!!!!!
Staremo a vedere, ma a me sta rece mi sa tanto di sponsor.....comunque vedremo cosa accade.......sempre se accadra' qualcosa!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar


...condivido la sensazione di Polimar.....piccolocodice: 2 post di cui questa rece........magari sbaglio.....però....... :mda:
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
180
inviato mail di prova per ora nessuna risposta.........

mi sa' tanto di recensione falsa e autopromozionale
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
MO
Scritto anche io due giorni fa dato che mi trovavo in trasferta a Bolo per lavoro, nessuna risposta :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Ma scusate, pensate che la recensione sia stata scritta a scopo promozionale perché non risponde? E allora che promuove?
Capisco il sospetto e non è quello che contesto ma la deduzione dall'ipotesi alla tesi è insensata.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Ma infatti Lore (parlo per me), sono sensazioni, non c'e' in questo caso una causa/effetto oppure come dici tu una ipotesi/tesi.
A me principalmente puzza parecchio la rece del collega, piuttosto che la non risposta alla mail. Poi se ci affianchi anche quest'ultima cosa......
Per carita' poi la domanda che tu ti fai e' verissima e cioe' : cosa promuove?
Sinceramente non lo so, pero' la mente umana e' talmente deviata che sta persona puo' anche essere uno, che si diverte nel vedere quanti sono i "suini" che rispondono a questo annuncio, per puro scopo di curiosita'!!!!
Oppure qualche altro oscuro motivo........oppure (come spero io viste le foto) che la signora esista davvero!!!!
BOHHHHHHHHH!!!!!!!!
Comunque, aspettiamo ancora prima di tirare le conclusioni!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Ciao!!!!
Ha risposto anche a me: come al recensore primo,non mi ha lasciato nessun numero di telefono per contattarla!!!!
Per ora le ho chiesto delucidazioni, per il modus operandi per fissare un incontro.
Vedremo adesso quanto tempo impieghera' per rispondere!!!!
Avra' saputo delle lamentele di questo forum e quindi ha deciso di rispondere?


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Buongiorno sono rientrato adesso nel forum e sono rimasto basito. A parte il fatto del copia incolla , è normale sono iscritto anche in un altro forum ed ho messo la stessa recensione. Non è che da una parte dico una cosa e da un' altra ne dico una diversa , che senso avrebbe ? Poi il fatto di promuovere qualcuno o qualcosa . A me sinceramente non importa proprio prendere le difese di qualcuno o qualcuno o di chicchessia. Qui sempre con il sospetto di qualche complotto. Mah non so che dire.
Poi caro Polimar ti puzza la mia recensione ?
Ma cosa ho scritto di tanto scandaloso ?
No dimmi perchè vorrei capire.
Per sapere se uno è iscritto qui non può recensire anche in un altro forum o deve scrivere male di qualcuno , forse mi sfugge qualcosa.
Tra l' altro anche tu Polimar sei iscritto anche li.
Se è un grande problema basta saperlo
POI ANCHE RECENSIONE FALSA ED AUTOPROMOZIONALE ?
MA DE CHE ? MA STIAMO SCHERZANDO SPERO
VA BENE CHE SONO UN RAPPRESENTANTE E IN GIRO NE SENTO DI COTTE E DI CRUDE MA QUI SIAMO AL RIDICOLO.
LO RIPETO SE QUESTO E' IL TONO EVITO DI RECENSIRE.
Poi piu leggo e più non capisco
AUTOPROMOZIONALE DI COSA ?
Leggo che avete scritto e non risponde neanche.
Quindi io sarei un cretino che autopromuove qualcuna che non risponde
Mah meglio che vado a vendere qualcosa va che è meglio.
GUARDATE HO SCRITTO TUTTO CON IL SORRISO SENZA ASTIO PERCHE' QUESTO E' UN LUOGO DOVE SI DOVREBBE SORRIDERE. NON STIAMO PARLANDO DI GUERRA O DELLA FAME DEL MONDO O DI OMICIDI.
INVECE SEMBRA CHE C E' IN BALLO CHISSA' COSA

AH NON AVEVO LETTO QUESTO
Per carita' poi la domanda che tu ti fai e' verissima e cioe' : cosa promuove?
Sinceramente non lo so, pero' la mente umana e' talmente deviata che sta persona puo' anche essere uno, che si diverte nel vedere quanti sono i "suini" che rispondono a questo annuncio, per puro scopo di curiosita'!!!!

MA SONO IN FORUM SERIO O DI BARZELLETTE ?
SENZA OFFESA POLIMAR MA CHE TI SEI FUMATO ?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
LO RIPETO SE QUESTO E' IL TONO EVITO DI RECENSIRE.
Hai ragione in teoria ma cercherò di dissuaderti da questo proposito perché nella pratica non è costruttivo.
Il tono purtroppo è questo e quando si arriva qui si passa qualche primo momento poco piacevole, ci siamo passati tutti, però farsi un'idea reale di come funziona può confortare. Per motivi di riservatezza siamo soltanto nick, simboli senza una corrispondenza reale e non possiamo basare la nostra affidabilità su una faccia da persona onesta o cose simili. Passando un po' di tempo sul forum il nick che ci rappresenta si forma una fama di credibilità e certe critiche non arriveranno più, bisogna solo darsi il tempo di avere un minimo di storia. Intanto ti suggerisco di partecipare con serenità e di ignorare gli attacchi che non ritieni giustificati.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Caro Piccolo, innanzitutto voglio dire che oltre alle sigarette non ho mai fumato e ne fatto uso di sostanze stupefacenti in vita mia!!!!
Poi, capisco la tua reazione, per carita' credimi, la capisco perfettamente, purtroppo il problema e' questo : qui sopra (e forse ancor di piu' sull'altro forum dove siamo iscritti tutti e due)compaiono spesso personaggi (magari sono le girl stesse a volte) che scrivono 1 o al massimo 2 messaggi per fare "spot pubblicitari" e basta. Quindi (parlo a livello personale, poi per gli altri non lo so), vedere un nuovo utente, che fa una rece su di una pay mai recensita da nessun altro, e che magari si e' affacciata da poco a questo mestiere, fa venire un attimino il sospetto. Poi mettici che uno scrive una mail, e non arrivano risposte, a me personalmente fa pensar male.
Per carita' se cosi' non e' non ho nessun problema a dire che ho sbagliato e a porgerti le mie scuse, ma questo avverra' con il tempo, quando capiro' che tu veramente sei un'utente di cui potersi fidare.
Caro Piccolo, purtroppo la colpa di questo mio atteggiamento non e' tua, ma di quelli (o quelle) che usano i forum solo per fare pubblicita', solo per lurkare oppure piu' semplicemente, solo per spaccare i maroni.
Vedi quella frase che ho scritto dove tu mi chiedi se ho fumato qualcosa? Beh credimi ci sono persone che fanno anche quello fidati Piccolo!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Dai era in modo scherzoso ed un modo di dire quando una persona va un pò sopra le righe. Io sono un lavoratore e non puoi immaginare cosa significa fare il rappresentante in questi momenti , per cui quello che è qui dovrebbe essere leggero e scherzoso. Già di complotti ben più problematici li abbiamo nel mondo del lavoro , delle istituzioni , lasciamo un pò di leggerezza qui.
Poi perdonami che significa se sono un utente di cui fidarsi ?
Mica siamo davanti un giudice , io quello che scrivo qui o in un altro forum deve avere la valenza di qualunque altro oppure che fa vige come in giustizia che tu vieni accusato senza prove e devi dimostrarti innocente ?
Comunque apprezzo le tue scuse
Ringrazio Lore6 per le sue parole.
Purtroppo sono nuovo è vero ed ho fatto una 1 RECENSIONE ma tutti quando hanno iniziato lo hanno fatto mettendo qualcosa , mica è una copla se mi sono iscritto adesso e ne ho fatta una.
Credo che ci saranno molti che sono iscritti da anni e non ne hanno mai fatte.
E lo sapete bene che comunque scrivere porta via tempo come quando l ho inserita oppure oggi che sto tutta la mattinata a scrivere.
DAI UN PO' DI BUON UMORE
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Ma guarda Piccolo, di buon umore per fortuna ne ho tantissimo e di certo non e' il forum che puo' cambiarmelo!!!!!
Poi scusa te l'ho spiegato : fidato vuol dire che con il tempo, con il tuo scrivere ecc... io (parlo sempre a titolo personale) capisco che non sei uno di quelli che sta qui per scrivere cazzate, ma uno che sta qui per scrivere cose vere, tutto qui.
Anche a me e' capitato al'inizio che le persone di questo forum non si fidassero di me, poi con il tempo......hanno continuato a non fidarsi!!!!! :pleasantry::pleasantry::pleasantry:
.....ovviamente sto scherzando, credo che ora si fidano delle mie rece, anche perché non essendo un frequentatore assiduo, e perché spesso vado con le fidelizzate, non e' che ne faccio tantissime!!!!!!

Comunque adesso e' meglio che la smettiamo a scrivere degli OT se no tra un po arriva il moderatore e ci cazzia di brutto!!!!!
Comunque appena la signora mi dira' come fare per incontrarla faro' sapere come e' andata!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Poi perdonami che significa se sono un utente di cui fidarsi ?
Significa che qui girano soldi veri proprio come sui tuoi prodotti. Se qualcuno scrive una recensione fasulla e la gente ci crede, prima che emerga un solido contrario una decina di consoci sono andati a vedere e la tipa si è portata a casa mille euro, che saranno pochi ma quando mancano a me nessuno vuole darmeli.
 
Commenta
Alto