Darkroom

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Parallelamente al gloryhole voglio parlare e confrontarmi con voi su questo altro tema... La darkroom. Esperienze avute e sensazioni che dà questo angolo buio dei club privè.
 

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Altra situazione eccitante.. solitamente quando entro me lo tiro fuori, così sicuramente qualcuno lo tocca.. ma non mi piacciono quelle con il buio pesto pesto, ma quelle che dopo un po’ che sei dentro, L occhio si abitua e qualcosa riesci a focalizzare
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono d accordo. Anche se mi è capitato di giocare pure in queste completamente al buio. Non so cosa combina lei, me lo racconta in seguito. Ma sentirla annuire o sentire dei rumori"familiari" è eccitantissimo. Anche io chiaramente mondo da fare... Pazzesco comunque.nnom vediamo l'ora che riaprano i club
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Il problema delle darkrooms è che spesso e volentieri sono piene di maschi che non aspettano altro che toccarti il cazzo o che cercano subito di ciucciartelo: non di rado in queste situazioni mi sono trovato a rischiare la rissa.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Bah secondo me più che altro se entri da singolo. In coppia non mi è mai capitato... Anzi è capitato a me di sfiorare il cazzo del lui di coppia... Ma prontamente ritiro la mano alla velocità della luce. Diciamo che nel capire come è sistemata l altra coppia capita di toccarsi fra lo stesso sesso. Ma una volta prese le misure.... Va alla grande. Poi quello che viene viene...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Che poi perché rissa scusa.... Uno ci prova. Basta un no e finisce lì, mica qualcuno ti violenta. Allora e nei corridoi dove schiere di singoli toccano il culo a mia moglie cosa dovrei fare... Ci sta. Basta che non insistano senza il consenso o non diventano violenti se no poi lo... Scatta la fase pazzia. Ma andando in quel posto ovvio che sia normale proporre, approcciare e toccare
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Infatti, fa parte del gioco di quei tipo di locali, soprattutto poi nelle zone buie, quando è capitato che non gradivo, toglievo semplicemente la mano e finiva lì.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Anche io trovo che sia uno dei luoghi più eccitanti dov’è trasgredire.. in merito al buio eccessivo, quella del bolero è perfetta. Con mia moglie abbiamo avuto Alcune esperienze eccitanti.
Il massimo comunque accade in un club a Parigi, dove fece una pompa ad uno è la moglie di questo a me..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sono abituato
Che poi perché rissa scusa.... Uno ci prova. Basta un no e finisce lì, mica qualcuno ti violenta. Allora e nei corridoi dove schiere di singoli toccano il culo a mia moglie cosa dovrei fare... Ci sta. Basta che non insistano senza il consenso o non diventano violenti se no poi lo... Scatta la fase pazzia. Ma andando in quel posto ovvio che sia normale proporre, approcciare e toccare

La rissa scatta nel momento in cui nella darkroom si palesa il balordo di turno che ti viene a strusciare il cazzo addosso o quello che inizia a palparlo in continuazione anche quando tu lo hai già scostato una volta.
Le darkrooms troppo buie sono piene di personaggi molesti, sfruttando l'oscurità. Dove c'è la giusta penombra, stai sicuro che non ti avvicini a toccarmi il cazzo perché ti tengo subito a distanza. Se insisti, rischi di beccarti una scarica di legnate.

Personalmente non mi sono mai trovato a fare rissa, ma so di conoscenti che hanno dovuto prendere a cazzotti in faccia il fellone di turno.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Scarica
Sono abituato


La rissa scatta nel momento in cui nella darkroom si palesa il balordo di turno che ti viene a strusciare il cazzo addosso o quello che inizia a palparlo in continuazione anche quando tu lo hai già scostato una volta.
Le darkrooms troppo buie sono piene di personaggi molesti, sfruttando l'oscurità. Dove c'è la giusta penombra, stai sicuro che non ti avvicini a toccarmi il cazzo perché ti tengo subito a distanza. Se insisti, rischi di beccarti una scarica di legnate.

Personalmente non mi sono mai trovato a fare rissa, ma so di conoscenti che hanno dovuto prendere a cazzotti in faccia il fellone di turno.
Scarica di legnate? Dovuto prendere a cazzotti in faccia?
Scusa se sono diretto, ma non siamo più uomini delle caverne.
Capisco il fastidio quando fai chiaramente capire di non essere interessato e il maleducato di turno insiste.... Capita anche a molte coppie..
Ci sono altri modi... ad esempio segnalare il tipo alla Direzione(anche se a noi non è mai successo di doverlo fare).. se il locale è serio sono loro a fargli capire come comportarsi.
Anche perchè, personalmente, se in un locale scoppia una rissa (qualunque possa essere il motivo, non mi interessa) stai tranquillo che la mia donna non ce la porto più... e come noi molte altre coppie... non credo che il locale e la trasgressione ci guadagnino
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Concordo che se vedessi una scena tipo far west cancellerei il locale per lungo tempo: ma stiamo scherzando?? Sia la mia compagna che le amiche non vorrebbero più metterci piede e io con loro! Resto del parere che spesso i singoli sono invadenti: non tutte le donne gradiscono essere toccate senza consenso!
 
Commenta
Alto