Parallelamente al gloryhole voglio parlare e confrontarmi con voi su questo altro tema... La darkroom. Esperienze avute e sensazioni che dà questo angolo buio dei club privè.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi perché rissa scusa.... Uno ci prova. Basta un no e finisce lì, mica qualcuno ti violenta. Allora e nei corridoi dove schiere di singoli toccano il culo a mia moglie cosa dovrei fare... Ci sta. Basta che non insistano senza il consenso o non diventano violenti se no poi lo... Scatta la fase pazzia. Ma andando in quel posto ovvio che sia normale proporre, approcciare e toccare
Scarica di legnate? Dovuto prendere a cazzotti in faccia?Sono abituato
La rissa scatta nel momento in cui nella darkroom si palesa il balordo di turno che ti viene a strusciare il cazzo addosso o quello che inizia a palparlo in continuazione anche quando tu lo hai già scostato una volta.
Le darkrooms troppo buie sono piene di personaggi molesti, sfruttando l'oscurità. Dove c'è la giusta penombra, stai sicuro che non ti avvicini a toccarmi il cazzo perché ti tengo subito a distanza. Se insisti, rischi di beccarti una scarica di legnate.
Personalmente non mi sono mai trovato a fare rissa, ma so di conoscenti che hanno dovuto prendere a cazzotti in faccia il fellone di turno.