Dartagnan e i tre moschettieri

G

Guest

Ospite
Ospite
Eccoli qui i moschettieri del re presenti nella tana .... :biggrin: :biggrin:
A Potamase....Papalla, Takko e Anal.....
( ovviamente è per tutti ed è per ridere un pò )

[youtube:11fmiixf]http://www.youtube.com/watch?v=ZW381ZmqeEs&feature=related[/youtube:11fmiixf]

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
eh, anal...senza spada un sei moschettiere ne. :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
io vengo con l'arco e le frecce :biggrin:

elfacutalioniz1gl4.jpg

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
calze a rete reggicalze, perizzomino e tacchi alti noooooooooo :biggrin: io metto lo spadino
ciao takko :bye: :bye:

hai ragione...ma mica può vestirsi così una guerriera :biggrin:
o no? :shok:

Commenta
Reaction score
13
porca paletta ....bimba mi fai gli scherzi .......organizzi una singolar tenzone tra spadaccini ......sono tutti armati fino ai ...pochi denti rimasti :biggrin: ed a me avevi detto che andavamo al mare :shok: ed adesso devo combattere:comincio con takko col savagente con la paperella(so' che appena vede un'oca perde la testa :woottrizomeno: ) .....potamase lo sfido con la paletta di plastica (sperando che la sua lama tagli poco ...come la sua lingua del resto )..analgames lo faccio distrarre dandogli le formelle e gli stampini ne ho a forma di chiappette che gli faranno perdere la gamella :w00tmesalia: pero' se resta qualche energia se trovo la sabbia scavo scavo scavo scavo e faccio una piscina per bigluciano ....con le tonnellate di sabbia in eccedenza cotruisco un castello e me ne vò in cucina a preparare prelibatezze con la speranza che Diana ,finita la caccia ,perda "quasi " tutte le forze e venga a tavola .......vedo di riuscire a prenderla per la gola poi ,visto che io i baffetti e la mosca alla athos , li ho davvero .....spero si macchino indelebilmente col suo rossetto :air_kiss: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :angel: :air_kiss: :angel: :air_kiss: :angel: :angel: :angel: :angel: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Commenta
Alto