- Reaction score
- 13
Perozzi ha scritto:E il Cattivo chi sarebbe? un pretonzolo elevato a cardinale?
a però non elevare nulla che siamo solo omini
Perozzi ha scritto:E il Cattivo chi sarebbe? un pretonzolo elevato a cardinale?
potamase ha scritto:bimba
[youtube:2050l5j4]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:2050l5j4]
ti difendero da questi mascalzoni
ps
mi ha sempre fatto arrapare chissa perche'
quando volete decidete ora eluogo e il pota ci sara
ti piacerebbepapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:bimba
[youtube:8e4uzlli]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:8e4uzlli]
ps
guarda pota che bimba e' molto dolce e tanta grinta potrebbe spaventarla poi se si spaventa e dalla paura si ripara dietro me abbracciandomi .....sortisci l'effetto contrario ...
peace and love
pota buona domenica
takko ha scritto:ti piacerebbepapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:bimba
[youtube:l57l3c9n]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:l57l3c9n]
ps
guarda pota che bimba e' molto dolce e tanta grinta potrebbe spaventarla poi se si spaventa e dalla paura si ripara dietro me abbracciandomi .....sortisci l'effetto contrario ...
peace and love
pota buona domenica
ciao takko
bimba ha scritto:per oggi non sono previste battaglie ...deponiamo le armi e dedichiamoci ad un pò di meritato riposo.
nel frattempo....relax per tutti.
bimba ha scritto:no no papalla, tranquillo, non riesco a mettere su un gr.
io la panna la mangio volentieri, meglio ancora se con una buona ciccolata calda.
Anzi, dopo questa notte.....ho bisogno di tante calorie.
Vengo subitissimo....si fa per dire nee.
mi ricorda un personaggio del forum un certo p..p..p..non ricordo :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:no no papalla, tranquillo, non riesco a mettere su un gr.
io la panna la mangio volentieri, meglio ancora se con una buona ciccolata calda.
sei così nervosa .....? hai un metabolismo così alto ?....o non metti su un grammo seguendo la pubblicità ..CHI AMA BRUCIA .....beato chi riceve quelle scottature
:give_heart2: :give_heart2: :give_heart: :give_heart: :girl_hospital: :girl_hospital:
mi ricorda un personaggio del forum un certo p..p..p..non ricordo :sarcastic_hand:takko ha scritto:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:no no papalla, tranquillo, non riesco a mettere su un gr.
sei così nervosa .....? hai un metabolismo così alto ?....o non metti su un grammo seguendo la pubblicità ..CHI AMA BRUCIA .....beato chi riceve quelle scottature
:give_heart2: :give_heart2: :give_heart: :give_heart: :girl_hospital: :girl_hospital:
takko ha scritto:se ricordo bene e perdutamente cotto(si si e lui)ma il nome finiva per alla
ciao takko
ps siamo forti
potamase ha scritto:ormai il papalla l'abbiamo perso non ci sta piu' con la testa e' innamoratiiiiiiiiissssiiiimooooooo della bimba ha bisogno di cure ma di quelle forti da cavallo
papalla e' cosi
per un moschettiere questo ed altro ....uno per tutti e tutti per unopapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:ormai il papalla l'abbiamo perso non ci sta piu' con la testa e' innamoratiiiiiiiiissssiiiimooooooo della bimba ha bisogno di cure ma di quelle forti da cavallo
papalla e' cosi
pota ti sei mai chiesto una cosa :come mai la scritta "manicomio ,o reparto igiene mentale eccc,sia sempre all'esterno della stessa ?é una cosa che mi fece notare un amico quando eravamo a militare (tanto tempo x pensare avevamo )e quando ci penso il dubbio resta ...i matti sono quelli dentro o quelli fuori ?
io ad esempio penso di non essere innamoratissimo di bimba solo che ieri mi hanno trovato nel novarese armato di megafono a chiamarla a squarcia gola .....dopo qualche ora mi hanno preso e rinchiuso e sono qui con la camicia di forza ,legato come un salame, ma la speranza e' che bimba-candy-candy mi venga ad assistere e curare
se però mi tengono ancora qui tu e takko potreste venire a LIBERARMI
CIAO POTAAAAAA
tutti per uno ,uno per tuttitakko ha scritto:per un moschettiere questo ed altro ....uno per tutti e tutti per unopapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:ormai il papalla l'abbiamo perso non ci sta piu' con la testa e' innamoratiiiiiiiiissssiiiimooooooo della bimba ha bisogno di cure ma di quelle forti da cavallo
papalla e' cosi
pota ti sei mai chiesto una cosa :come mai la scritta "manicomio ,o reparto igiene mentale eccc,sia sempre all'esterno della stessa ?é una cosa che mi fece notare un amico quando eravamo a militare (tanto tempo x pensare avevamo )e quando ci penso il dubbio resta ...i matti sono quelli dentro o quelli fuori ?
io ad esempio penso di non essere innamoratissimo di bimba solo che ieri mi hanno trovato nel novarese armato di megafono a chiamarla a squarcia gola .....dopo qualche ora mi hanno preso e rinchiuso e sono qui con la camicia di forza ,legato come un salame, ma la speranza e' che bimba-candy-candy mi venga ad assistere e curare
se però mi tengono ancora qui tu e takko potreste venire a LIBERARMI
CIAO POTAAAAAA
ciao takko
papalla2008 ha scritto:@pota e @takko
ok raga ....grazie di avermi liberato
baristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'aperitivo lo pago ioooooooooooooooooooooooo