Dartagnan e i tre moschettieri

Reaction score
3
bimba
[youtube:q4wcd13p]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:q4wcd13p]
ti difendero da questi mascalzoni
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

ps
mi ha sempre fatto arrapare chissa perche'

quando volete decidete ora eluogo e il pota ci sara
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
bimba
[youtube:2050l5j4]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:2050l5j4]

ps

guarda pota che bimba è molto dolce e tanta grinta potrebbe spaventarla poi se si spaventa e dalla paura si ripara dietro me abbracciandomi .....sortisci l'effetto contrario ...

peace and love

pota buona domenica

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
bimba
[youtube:8e4uzlli]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:8e4uzlli]

ps

guarda pota che bimba e' molto dolce e tanta grinta potrebbe spaventarla poi se si spaventa e dalla paura si ripara dietro me abbracciandomi .....sortisci l'effetto contrario ...

peace and love

pota buona domenica
ti piacerebbe :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
bimba
[youtube:l57l3c9n]http://www.youtube.com/watch?v=xUnGBEZuaG0&feature=fvst[/youtube:l57l3c9n]

ps

guarda pota che bimba e' molto dolce e tanta grinta potrebbe spaventarla poi se si spaventa e dalla paura si ripara dietro me abbracciandomi .....sortisci l'effetto contrario ...

peace and love

pota buona domenica
ti piacerebbe :rofl:

ebbene sì lo ammetto :cray: :cray: :cray: sono diventato uno stracotto ....spero solo di essere mangiato da chi dico io :w00tmesalia: :woottrizomeno: :biggrin:

ciao takko

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per oggi non sono previste battaglie :bb: ...deponiamo le armi e dedichiamoci ad un pò di meritato riposo.
nel frattempo....relax per tutti.

relax2.jpg

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
per oggi non sono previste battaglie :bb: ...deponiamo le armi e dedichiamoci ad un pò di meritato riposo.
nel frattempo....relax per tutti.

relax2.jpg

la domenica si riposa ma bimba visto che gli altri riposano non è che noi si può fare ....una giratina sotto i portici ...una cioccolata con panna e poi chissà che non ci venga in mente di ...rifare la passeggiatina la panna fà ingrassare e bisogna correre ai rimedi :biggrin:

:air_kiss: :angel: :heart: :heart:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
no no papalla, tranquillo, non riesco a mettere su un gr.
io la panna la mangio volentieri, meglio ancora se con una buona ciccolata calda.
Anzi, dopo questa notte.....ho bisogno di tante calorie.
Vengo subitissimo....si fa per dire nee.

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
io la panna la mangio volentieri, meglio ancora se con una buona ciccolata calda.

sei così nervosa .....? hai un metabolismo così alto ?....o non metti su un grammo seguendo la pubblicità ..CHI AMA BRUCIA .....beato chi riceve quelle scottature

:heart: :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart: :give_heart: :girl_hospital: :girl_hospital:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

sei così nervosa .....? hai un metabolismo così alto ?....o non metti su un grammo seguendo la pubblicità ..CHI AMA BRUCIA .....beato chi riceve quelle scottature

:heart: :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart: :give_heart: :girl_hospital: :girl_hospital:
mi ricorda un personaggio del forum un certo p..p..p..non ricordo :sarcastic_hand: :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

mi ricorda un personaggio del forum un certo p..p..p..non ricordo :sarcastic_hand: :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:[/quot

p....pistola

p...perdutamente cotto

p.......non trovo la terza parola ....inseriscila tu takko :good: :biggrin:

ciao amico

Commenta
Reaction score
13
se ricordo bene e perdutamente cotto(si si e lui)ma il nome finiva per alla :biggrin:
ps siamo forti :good:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
se ricordo bene e perdutamente cotto(si si e lui)ma il nome finiva per alla :biggrin:
ps siamo forti :good:

almeno riusciamo ad essere ironici ed autoironici e scusa la presunzione anche un pò simpatici ed allegri

in questi tempi non di vacche grasse x tutti credo che ridere o sorridere faccia bene ....tanto i nostri scheletri

nell'armadio li abbiamo tutti basta solo cambiare stanza e non vederlo per un pò...entriamo virtualmente nella tana

della bimba ,prendiamo un aperitivo con lalla o chattiamo con una banda di matti e ,almeno per me ,sorridiamo un

po'

comunque riguardo a bimba ....non sono cotto

come disse un mio amico toscano a militare

tè tu' un sèi ccotto.... sei ...fuso :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
3
ormai il papalla l'abbiamo perso non ci sta piu' con la testa e' innamoratiiiiiiiiissssiiiimooooooo della bimba ha bisogno di cure ma di quelle forti da cavallo
:heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:
papalla e' cosi
:hang3: :hang3: :hang3: :hang3: :hang3: :hang3: :hang3:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
ormai il papalla l'abbiamo perso non ci sta piu' con la testa e' innamoratiiiiiiiiissssiiiimooooooo della bimba ha bisogno di cure ma di quelle forti da cavallo
papalla e' cosi

pota ti sei mai chiesto una cosa :come mai la scritta "manicomio ,o reparto igiene mentale eccc,sia sempre all'esterno della stessa ?é una cosa che mi fece notare un amico quando eravamo a militare (tanto tempo x pensare avevamo )e quando ci penso il dubbio resta ...i matti sono quelli dentro o quelli fuori ?

io ad esempio penso di non essere innamoratissimo di bimba solo che ieri mi hanno trovato nel novarese armato di megafono a chiamarla a squarcia gola .....dopo qualche ora mi hanno preso e rinchiuso e sono qui con la camicia di forza ,legato come un salame, ma la speranza è che bimba-candy-candy mi venga ad assistere e curare

se però mi tengono ancora qui tu e takko potreste venire a LIBERARMI :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CIAO POTAAAAAA :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
papalla e' cosi

pota ti sei mai chiesto una cosa :come mai la scritta "manicomio ,o reparto igiene mentale eccc,sia sempre all'esterno della stessa ?é una cosa che mi fece notare un amico quando eravamo a militare (tanto tempo x pensare avevamo )e quando ci penso il dubbio resta ...i matti sono quelli dentro o quelli fuori ?

io ad esempio penso di non essere innamoratissimo di bimba solo che ieri mi hanno trovato nel novarese armato di megafono a chiamarla a squarcia gola .....dopo qualche ora mi hanno preso e rinchiuso e sono qui con la camicia di forza ,legato come un salame, ma la speranza e' che bimba-candy-candy mi venga ad assistere e curare

se però mi tengono ancora qui tu e takko potreste venire a LIBERARMI :biggrin: :biggrin: :biggrin:

per un moschettiere questo ed altro ....uno per tutti e tutti per uno

Commenta
Reaction score
3
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
papalla e' cosi

io ad esempio penso di non essere innamoratissimo di bimba solo che ieri mi hanno trovato nel novarese armato di megafono a chiamarla a squarcia gola .....dopo qualche ora mi hanno preso e rinchiuso e sono qui con la camicia di forza ,legato come un salame, ma la speranza e' che bimba-candy-candy mi venga ad assistere e curare

per un moschettiere questo ed altro ....uno per tutti e tutti per uno
tutti per uno ,uno per tutti
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
la nostra bimba
[youtube:2sgogqbr]http://www.youtube.com/watch?v=Ig6oUR8b-yo[/youtube:2sgogqbr]

Commenta
Reaction score
13
@pota e @takko

ok raga ....grazie di avermi liberato

baristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'aperitivo lo pago ioooooooooooooooooooooooo

:biggrin: :rofl: :w00tmesalia: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
@pota e @takko

ok raga ....grazie di avermi liberato

baristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'aperitivo lo pago ioooooooooooooooooooooooo

:biggrin: :rofl: :w00tmesalia: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye:

ma bimba è sparita ......devo tornare in piemonte col megafono ???? :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
da lady oscar a candy candy :shok: :shok:
ma cosa vi do da bere nel mio locale? :biggrin:

Commenta
Alto