Das Bordell KOLN

Reaction score
1.365
Allora apriamo qua per dovere di cronaca. Siamo di fronte al Pascha che ha l’ingresso a 5€. Qua ingresso gratis ma se vuoi stare nell’ orribile baretto al piano terra devi prendere da bere; 😀 ci sono una caribbean e una ricciolina bionda che butta i soldi in quelle slot machine del cazzo😁 salto; nellingresso pannellone digitale con le tipe che ci sono, oltre metà camere sono vuote ci sono lo stesso oltre 15 ragazze. Vado a vedere

Tipico palazzone sembra di essere nel rdl di frankfurt. Piastrelle anni 50 un po’ rosse un po’ bianche, scale in finto granito squallore massimo 😂 questi palazzoni sono tutti così.

Maggioranza di romene qualche bulgara e una fintoungherese. La prima non mi dispiace ,Aida forse, faccio qualche battuta in rumeno ma al dunque dice che non fa un cazzo (solo tutocoperto) tuttalpiù ti incula 😁😁😂 fa la domina 😂; vicino ci sono 3 mostriciattoli inchiavabili, qualche battuta volgare e via, poi in fondo al corridoio una giovane anche fattibile occhialuta ma vuole 100 per un tutocoperto. Roba da matti. Piano sopra: la prima che c’è di nuovo si potrebbe fare e’ più tranquilla, si scherza, Anca il nome. 50 tutocoperto. Ma va.
Poi un altra inchiavabile, due tipe in sessione e un’altra skinny che non mi piace. Saltiamo

Ultimo piano aperto, poi c’è la catena e finisce qua: una biondina carina e poi una bonazza alta coi tettoni belli grossi e naturali, tale Maria, questa è cordiale e simpatica provo a chiedere di nascosto all’altra che sigle speciali si fanno, dice andiamo in camera che vediamo, starei per cedere , rilancio per pupici con lingua …dice no, il posto certo non ispira e non posso permettermi un rischio di smissilata alla mia età, quindi saluto e domani ci rifacciamo in FKK più consono. Il trash può essere bello ma non stasera.

Ultima modifica:
Bravo. Hai fatto scelta giusta. . Forse un giro con la tettona a cifra base l'avrei fatto.
Ben sapendo di sperperare biscotti. Piu' che altro per palparla.
In memoria dei vecchi lap dance..

Indietro
Alto