Dasy - Pesaro - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
63
NOME INSERZIONISTA: DASY
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ecomi-arrivata-dasy-la-e25y45917583
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.incontritalia.net/ecomi_e_arrivata_dasy_la_tua_bambolina_dei_preliminare_al_naturale_be-f-841160.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Cubana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI RICHIESTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 CIRCA, VISO CARINO, SENO DISCRETO, FONDO SCHIENA CON EVIDENTI SEGNI DI USURA.
ATTITUDINE: Gentile ma venale, minimo sindacale.
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652830xx

Descrizione dell'incontro:
Contatto la Signorina dopo cena, recatomi sul luogo da lei indicato l mi spiega, qual'è l'ingresso dicendomi che per aprirmi il portone devo aspettare 2 minuti.
Durante i 2 minuti, che poi diventano 10, escono la metà dei condomini che

io la rece l'ho fatta e anche lunga e dettagliata ma ne hanno pubblicata solo 2 righe, appena ho temp provo a riscriverla ma sinceramente con tutto il tempo che c'ho perso mi sono scoglionato.

ti conviene mettere sempre on line altrimenti dopo un pò si scollega....e se si scollega non ti salva automaticamente la race!

Contatto la Signorina dopo cena, recatomi sul luogo da lei indicato la richiamo, mi spiega qual'è l'ingresso dicendomi di aspettare 2 minuti al termine dei quali mi avrebbe aperto il portone.
Durante i 2 minuti, che poi diventano 10, escono la metà dei condomini dei quali mi “ diverto” ad osservare le espressioni che assumono in volto alla mia vista, tra di essi anche una ragazzina bona che per un attimo ho pensato fosse Lei venuta ad aprirmi, invece esce ed il portone si richiude.
Pertanto telefono per sentire che intenzioni ha, e lei: “ ma tesoro se non sai a che piano devi venire è inutile che ti apro “………………..
A quel punto, già molto scoglionato, salgo le 2 rampe di scale e quando vedo la solita porta che si schiude entro, col buio pesto dell’ingresso non riesco a vedere più che un’ombra , poi una volta davanti al letto con maggiore luce riesco a distinguerla.
Alta circa 1.70, viso carino e sorridente, una 4^ misura di seno, sedere piatto, largo e abbondantemente cellulitico.
Nel monolocale/ tugurio ci sono letteralmente le fiamme quindi le propongo spudoratamente 20 Euro per un BJ, lei ribatte 30 ma quando minaccio di andarmene accetta solo perché dice che ormai ero andato ed avevo aspettato molto.
Mentre mette una coperta sul letto mi tolgo i calzoncini, mi dice dove appoggiarli e dove lasciare il pattuito, mi fa sedere e sorridendo mi dice: “caldo eh”, prende l’impermeabile e prima di farmelo indossare, su mia richiesta, tira fuori le borracce corredate da 2 bei capezzoloni che però per meno di 30 non si fa leccare……venale !
Smastricciandogli le tette non sodissime mi viene barzotto e cosi insieme lo incappucciamo,
inizia con dei colpetti di lingua ripetuti sul basso della cappella finchè l’erezione non è completa, così comincia a pompare arrivando a circa metà del membro, quindi considerando le mie dimensioni non ha sicuramente rischiato di strozzarsi.
Dopo circa 5 minuti inizia l’eruzione durante la quale continua il pompaggio poi, forse anche spaventata dalla quantità di lava, gli ultimi rantoli lo accompagna solo con la mano esclamando : “aaahhh” come se fosse venuta lei, poi mentre toglie il gommino con un fazzoletto aggiunge: “avevi molta voglia!”.
Mi ripulisco con un foglio del rotolo e dopo essermi rimesso i bermuda scappo da quel forno crematorio, chiedendole come faceva a sopravviverci e lei mi risponde: “ ma adesso tiro su le serrande cosi entra l’aira”, a beh allora…………
In conclusione esperienza senza infamia e senza lode, a certe tariffe ovviamente non si può pretendere molto, ma vista la situazione generale non me la sono sentita di offrire di più, comunque per lo stesso rate una sua collega di Fano fa delle pompe spettacolari, purtroppo adesso è fuori zona.
Ah dimenticavo il portone è ripreso dalla telecamera di una banca .

E' una Brasiliana che stava a Baia Metauro, purtroppo però ha cambiato zona e torna solo saltuariamente, l'ultima volta si è trattenuta solo 1 giorno e non ho fatto in tempo ad andarla a salutare, quando l'ho chiamata stava gia ripartendo, se ci dovessero essere novità non mancherò di comunicarle.
Comunque, a meno che uno non abbia altre esigenze, secondo me quella dell'offerta bassa è una tattica da provare sempre, se accetta bene altrimenti te ne vai, io per un chinotto di 5 minuti 50 euro non le scucio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto