datemi una mano...

Reaction score
0
Salve ragazzi, sono un nuovo "affiliato" e mi domandavo se esiste qualcun altro che ha il mio stesso " problemino "..
Spiego in due parole.. Ho quasi 50anni, portati veramente alla grande, sportivissimo e sessualmente attivissimo, anche troppo, ma il mio problema è che le mie prestazioni durano ore, diventando quasi monotone, non x chi è sotto di me, ma io non raggiungo l'orgasmo...
Datemi una mano..nel senso figurato, s'intende, grazie

Reaction score
69
usi qualche farmaco che provoca il calo della libido ?
io ultimamente ho avuto il tuo stesso "problema", ma da quando ho smesso di prendere quel farmaco è tutto tornato alla normalità.
però quasi preferisco il fatto di durare almeno 1 ora :-))

se non usi un farmaco, si tratta di un problema di calo della libido di origine psicologica.....stress o altro.

Commenta
Reaction score
3.804
scusami bruce, ma quando vedo 3 old-messaggi mi cala la libido forumistica, cioè non c'è la faccio
a fidarmi. Sbaglierò. Poi tutto così diretto e scarno, poco "vissuto", poco sentito.
Ovviamente sbaglio.

P.S.
Poi questa sezione del forum è quella più presa di mira.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao ragazzi e scusate il ritardo della mia risposta ma ero fuori x lavoro...
rispondo brevemente a tutti, non uso nessun tipo di farmaco e ad essere sincero, con mia moglie credo di essere del tutto normale, tra i 20 e la mezzora... quindi , probabilmente si, avrò uno stop mentale che mi condiziona , anche se ho notato che con l'ombrellino mi succede, mentre senza, a volte va tutto bene...
da solo...da solo risco a concentrarmi e raggiungo l'orgasmo dopo un pò di tempo, ma lo raggiungo..
Comunque questo mi succede da quando sono diventato "grande", quindi, secondo me , di fondo deve esserci altro..
Ora, con mia moglie , come ho detto, questo non mi accade , forse perchè sono talmente tranquillo che il mio rilassamento è totale..
con le varie ..avventure, non sono io, mi eccito, mi piace, ma sono bloccato...
Non so che dire, non è finzione, purtroppo è tutto vero.... perchè non piace a nessuno, credo, trovarsi di fronte ad una bella ragazza e non raggiungere il pieno godimento...
Sono stato pure mandato letteralmente a cagare da una pay pechè stavo facendole saltare gli appuntamenti..
Mi terrò questo problema finchè l'amico non riuscirà più ad alzarsi da solo...
Grazie a tutti per l'interessamento...

Commenta
Reaction score
2
Probabilmente è un problema più mentale che meccanico. Sei teso quando vai a donne? Perchè è vero che la tensione gioca brutti scherzi nel senso opposto, cioè ti fa durare veramente poco, ma a volte se sei troppo stressato o hai dei sensi di colpa per quello che stai facendo penso possa succedere il contrario. Non ti godi il momento. Valuta tu...:unknw:

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ciao , cerca di stare calmo e non pensare a questo mentre sei con una pay, sicuramente è un fatto mentale, lo dimostra il fatto che con la tua donna sei ok!!
A me è capitato di rado ma ho notato che mi succedeva quando ero con ragazze che mi piacevano molto, quindi eccitazione , tutto a posto ma zero orgasmo .

Rilassati e vedrai che tutto andrà bene.

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
Prova a concentrarti su altre attività oltre a quella montatoria pura e semplice. Mi spiego, prova a capire se c'è una qualche fantasia, anche spinta o "feticista" che veramente ti faccia sballare, anche e soprattutto se la stessa non presuppone la penetrazione o cmq. l'atto copulatorio in senso classico.
Faccio un esempio, ti piacciono i piedi femminili? Trova una pay o un'avventura che assecondi questa tua fantasia e dopo aver svolto l'atto ed averla soddisfatta (ma tu non lo sei ancora) sfogati in questa tua "perversione"
Può essere che questo ti sblocchi e intanto nell'immediato dovrebbe portarti in tempi brevi all'orgasmo...
Il rovescio della medaglia è non abusare di questa eventuale fissazione in modo da non diventarne schiavi...

Commenta
Reaction score
76
Secondo me e' il gommino... io senza vengo che e' un piacere, con mi devo concentrare, devo essere a mio agio e rilassato.
Ormai con le OTR e LOFT devo sempre finire con manovella o bbj perche' potrei continuare a trombare ore nel gommino senza arrivare all'orgasmo.

Commenta
Alto