datemi una mano...

Reaction score
0
Salve ragazzi, sono un nuovo "affiliato" e mi domandavo se esiste qualcun altro che ha il mio stesso " problemino "..
Spiego in due parole.. Ho quasi 50anni, portati veramente alla grande, sportivissimo e sessualmente attivissimo, anche troppo, ma il mio problema è che le mie prestazioni durano ore, diventando quasi monotone, non x chi è sotto di me, ma io non raggiungo l'orgasmo...
Datemi una mano..nel senso figurato, s'intende, grazie

usi qualche farmaco che provoca il calo della libido ?
io ultimamente ho avuto il tuo stesso "problema", ma da quando ho smesso di prendere quel farmaco è tutto tornato alla normalità.
però quasi preferisco il fatto di durare almeno 1 ora :-))

se non usi un farmaco, si tratta di un problema di calo della libido di origine psicologica.....stress o altro.

scusami bruce, ma quando vedo 3 old-messaggi mi cala la libido forumistica, cioè non c'è la faccio
a fidarmi. Sbaglierò. Poi tutto così diretto e scarno, poco "vissuto", poco sentito.
Ovviamente sbaglio.

P.S.
Poi questa sezione del forum è quella più presa di mira.....

ciao ragazzi e scusate il ritardo della mia risposta ma ero fuori x lavoro...
rispondo brevemente a tutti, non uso nessun tipo di farmaco e ad essere sincero, con mia moglie credo di essere del tutto normale, tra i 20 e la mezzora... quindi , probabilmente si, avrò uno stop mentale che mi condiziona , anche se ho notato che con l'ombrellino mi succede, mentre senza, a volte va tutto bene...
da solo...da solo risco a concentrarmi e raggiungo l'orgasmo dopo un pò di tempo, ma lo raggiungo..
Comunque questo mi succede da quando sono diventato "grande", quindi, secondo me , di fondo deve esserci altro..
Ora, con mia moglie , come ho detto, questo non mi accade , forse perchè sono talmente tranquillo che il mio rilassamento è totale..
con le varie ..avventure, non sono io, mi eccito, mi piace, ma sono bloccato...
Non so che dire, non è finzione, purtroppo è tutto vero.... perchè non piace a nessuno, credo, trovarsi di fronte ad una bella ragazza e non raggiungere il pieno godimento...
Sono stato pure mandato letteralmente a cagare da una pay pechè stavo facendole saltare gli appuntamenti..
Mi terrò questo problema finchè l'amico non riuscirà più ad alzarsi da solo...
Grazie a tutti per l'interessamento...

Probabilmente è un problema più mentale che meccanico. Sei teso quando vai a donne? Perchè è vero che la tensione gioca brutti scherzi nel senso opposto, cioè ti fa durare veramente poco, ma a volte se sei troppo stressato o hai dei sensi di colpa per quello che stai facendo penso possa succedere il contrario. Non ti godi il momento. Valuta tu...:unknw:

Ciao , cerca di stare calmo e non pensare a questo mentre sei con una pay, sicuramente è un fatto mentale, lo dimostra il fatto che con la tua donna sei ok!!
A me è capitato di rado ma ho notato che mi succedeva quando ero con ragazze che mi piacevano molto, quindi eccitazione , tutto a posto ma zero orgasmo .

Rilassati e vedrai che tutto andrà bene.

Un saluto a tutti

Prova a concentrarti su altre attività oltre a quella montatoria pura e semplice. Mi spiego, prova a capire se c'è una qualche fantasia, anche spinta o "feticista" che veramente ti faccia sballare, anche e soprattutto se la stessa non presuppone la penetrazione o cmq. l'atto copulatorio in senso classico.
Faccio un esempio, ti piacciono i piedi femminili? Trova una pay o un'avventura che assecondi questa tua fantasia e dopo aver svolto l'atto ed averla soddisfatta (ma tu non lo sei ancora) sfogati in questa tua "perversione"
Può essere che questo ti sblocchi e intanto nell'immediato dovrebbe portarti in tempi brevi all'orgasmo...
Il rovescio della medaglia è non abusare di questa eventuale fissazione in modo da non diventarne schiavi...

Secondo me e' il gommino... io senza vengo che e' un piacere, con mi devo concentrare, devo essere a mio agio e rilassato.
Ormai con le OTR e LOFT devo sempre finire con manovella o bbj perche' potrei continuare a trombare ore nel gommino senza arrivare all'orgasmo.

Indietro
Alto