Davvero Sconcertato

Reaction score
204
Ho deciso di scrivere questo post perchè sono rimasto sconcertato dal comportamento di alcuni punter (ovviamente so che è sbagliato generalizzare ma voglio porre in evidenza alcune cose).
Nei miei puttantour ho notato una bellissima ragazza, alta, mora, fisico e viso stupendo condito da 2 occhi blu. Ovviamente era stracaricata e dalle rece che ho letto non ha mai messo fretta e si prodigava per rendere felice il punter di turno.
Poter stare con lei era davvero difficile ... c'era la fila. Da diversi anni credo che operava in zona dopo un trascorso in spagna.
Un giorno non so come ma l'ho riconosciuta su facebook ed abbiamo chattato. E' davvero una brava ragazza e molto simpatica.
In un puttan tour la volevo quasi far salire ma il fatto che aveva sempre troppi clienti mi ha fatto pensare ad eventuali malattie: più persone ci vanno più è possibile che si prenda qualcosa.
Poi al solito posto non c'era più...
l'ho contattata su facebook e mi ha detto che stava molto molto male ... non sa cosa ha ed è tornata in Romania. Abbiamo parlato a lungo e ho notato che era davvero giù di morale... molte persone che conosceva l'hanno contattata ed hanno chiesto con insistenza l'esito delle analisi (tutto ok mi ha detto) e poi sono sparite. ALcune persone con cui si sentiva spesso non la chiamano più ne al cell e l'hanno cancellata da facebook.
Io con lei non ci sono mai andato ma la continuo a sentire su facebook... cerco di dargli una parola di conforto in questo momento di solitudine.
Cari punter (sicuramente non del sito) queste ragazze sono degli esseri umani e non oggetti per soddisfare le nostre esigenze. Spesso alcuni punter si presentano da loro maleodoranti e sporchi e con fare rozzo ... siamo nel 2012 non nell'era primitiva.
In casi come questo inoltre credo che una parola di conforto, un messaggio, o una chiamata non costi nulla per noi ma a lei, forse, può dare la forza per combattere.
Scusate dello sfogo.

Reaction score
12
luca sono pienamente d' accordo con te.

Ogni tanto leggo su questo forum cose che mi fanno rabbrividire e provare pena per le nostre amiche pay, certo molte (generalizzando) non sono stinco di santo, nel senso che tentano la fregatura, ma questo non ci da il diritto, (non da il diritto al punter) di usurpare il rispetto dell' essere umano.

Commenta
Reaction score
1.043
Mancano di rispetto perche sono spariti? Se i punter che ha frequentato hanno deciso di non incontrarla piu sono solo poco sensibili, ma dire che mancano di rispetto forse è troppo. Tu caro socio sei probabilmente una bella persona prima e dopo un punter, ma generalizzare a mio avviso è sembre sbagliato. Ci sono clienti come affermi tu che si presentano maleodoranti rozzi ecc..ci sono pay che fanno altrettanto. Io sono punter e rispetto tutti e tutte a prescindere, ma una mignotta la vedo come una persona che puo soddisfare i miei istinti animaleschi.....spero che la tipa stia bene e che si riprenda ma se non riceve piu telefonate da i suoi clienti pace! Ho dei parenti che non vedo da anni figuriamoci se mi devo preoccupare a chiamare una prostituta. Questo è il mio sincero personale pensiero.

Commenta
Reaction score
499
Devo dire che la penso come Jd. Rispetto ed educazione SEMPRE E CON TUTTE (anzi se spesso mi e' capitato che fossero loro molto maleducate ed arrogantii) ma fino al punto di mandarle un messaggio o una parola di conforto mi sembra eccessivo. E te lo dico io che ho ancora alcune fidelizzate con cui ormai siamo praticamente amici e a cui ho fatto favori anche importanti senza mai chiedere nulla indietro ma solo perche' ritenevo lo meritassero come persone.

Commenta
Reaction score
564
Io invece concordo con Luca, credo che - come dice tico - rispetto ed educazione siano essenziali, ma poi se il rapporto si approfondisce un po' si può essere anche amici. Io personalmente con un paio di ragazze ho buoni rapporti extra, ci sentiamo anche se magari non ci si frequenta adamiticamente da oltre un anno, ma questo non impedisce loro di chiamarmi o messaggiarmi ogni tanto ed io di fare altrettanto rendendo poi il rapporto edonistico molto più piacevole una volta che succede solitamente. Per questo concordo con luca al 99% senza farne un processo alle intenzioni per due motivi: uno non tutte le girls si comportano allo stesso modo con tutti i loro clienti e secondo non a tutti i clienti si può chiedere medesima sensibilità.
Buon Caronte a tutti.
pep

Commenta
Reaction score
16
lucaluca.... tu ti prendi una cottarella per una pay che nemmeno hai timbrato e io sonon poco sensibile perchè nn la conforto????
ma di che stiamo parlando????
nn generalizzare i rapporti som soggettivi...tu hai vogkia di confortarla e allora fallo! ma non mi pare sia il caso di stracciarsi le vesti se altri non lo fanno....e ci sono diecimila valide motivazioni...non esclusa quella per cui di una pay (dopo la copula e dopo aver scoperto che per fortuna non m'ha trasmesso malattie) non me ne fotta più un cazzo! :D

Commenta
Reaction score
1.043
Devo dire che la penso come Jd. Rispetto ed educazione SEMPRE E CON TUTTE (anzi se spesso mi e' capitato che fossero loro molto maleducate ed arrogantii) ma fino al punto di mandarle un messaggio o una parola di conforto mi sembra eccessivo. E te lo dico io che ho ancora alcune fidelizzate con cui ormai siamo praticamente amici e a cui ho fatto favori anche importanti senza mai chiedere nulla indietro ma solo perche' ritenevo lo meritassero come persone.
In quel caso c'è stata una evoluzione umana capibilissima, la pay si è tramutata in amica e allora ci sta tutto il resto. Rimango dell'idea che è comunque rischioso, anche io ho fidelizzato parecchie pay ma in alcuni casi ho captato che sotto sotto cercavano altro.......soldi!

Commenta
Reaction score
0
educazione sempre.Ma psicoterapeuta no_Ognuno si comporta secondo il proprio carattere senza accusare gli altri di insensibilità.

Commenta
Reaction score
499
Ok Jd su quello puoi avere ragione e sta a me discernere tra l'amicizia e l'opportunismo della girl ma per fortuna non sono piu' di primo pelo e sto molto attento. Il discorso pero' che faceva Luca riguardava una pay che lui tra l'altro non ha manco conosciuto direttamente. Non e' che io possa fare il Telefono Rosa per qualsiasi mignotta (tra l'altro otr se non ho capito male) che mi fa pena perche' ha begli occhioni tristi o un musetto sofferente.
E poi scusa Luca ma come hai fatto a ripescarla su Fb? Come fai a sapere che e' davvero lei? Non sono domande polemiche credimi ma solo per sapere.

Commenta
Reaction score
13
Ho deciso di scrivere questo post perchè sono rimasto sconcertato dal comportamento di alcuni punter (ovviamente so che è sbagliato generalizzare ma voglio porre in evidenza alcune cose).
Nei miei puttantour ho notato una bellissima ragazza, alta, mora, fisico e viso stupendo condito da 2 occhi blu. Ovviamente era stracaricata e dalle rece che ho letto non ha mai messo fretta e si prodigava per rendere felice il punter di turno.
Poter stare con lei era davvero difficile ... c'era la fila. Da diversi anni credo che operava in zona dopo un trascorso in spagna.
Un giorno non so come ma l'ho riconosciuta su facebook ed abbiamo chattato. E' davvero una brava ragazza e molto simpatica.
In un puttan tour la volevo quasi far salire ma il fatto che aveva sempre troppi clienti mi ha fatto pensare ad eventuali malattie: più persone ci vanno più è possibile che si prenda qualcosa.
Poi al solito posto non c'era più...
l'ho contattata su facebook e mi ha detto che stava molto molto male ... non sa cosa ha ed è tornata in Romania. Abbiamo parlato a lungo e ho notato che era davvero giù di morale... molte persone che conosceva l'hanno contattata ed hanno chiesto con insistenza l'esito delle analisi (tutto ok mi ha detto) e poi sono sparite. ALcune persone con cui si sentiva spesso non la chiamano più ne al cell e l'hanno cancellata da facebook.
Io con lei non ci sono mai andato ma la continuo a sentire su facebook... cerco di dargli una parola di conforto in questo momento di solitudine.
Cari punter (sicuramente non del sito) queste ragazze sono degli esseri umani e non oggetti per soddisfare le nostre esigenze. Spesso alcuni punter si presentano da loro maleodoranti e sporchi e con fare rozzo ... siamo nel 2012 non nell'era primitiva.
In casi come questo inoltre credo che una parola di conforto, un messaggio, o una chiamata non costi nulla per noi ma a lei, forse, può dare la forza per combattere.
Scusate dello sfogo.
la tua umanità dovrebbe essere d' esempio per tutti...bravo ti stimo tantissimo per ciò che scrivi....:ok:

Commenta
Reaction score
127
Carissimo lulaluca86, ho letto con vivace interesse il tuo post. La questione che poni sul tuo caso particolare è in realta di carattere generale e mi spiego. Se al posto di questa pay ci fosse stata una qualunque FREE (o uno di noi), stai pur tranquillo che i cosiddetti "amici" sarebbero spariti allo stesso modo. Perchè è proprio quando uno ha un problema che tutti spariscono. Non solo il rapporto pay ma soprattutto il rapporto con gli altri, nella vita di tutti i giorni, è regolato da cinismo, opportunismo, meschinità e ipocrisia.

Commenta
Reaction score
204
Ciao
1) non volevo accusare o generalizzare e sicuramente mi sono spiegato male ... lei intendeva che aveva alcuni clienti moltoooo fidelizzati che appena saputi gli esiti delle analisi l'hanno sfanculata. Ovviamente n
2) l'ho riconosciuta su facebook perchè in strada la vedevo sempre e l'ho vista taggata in una foto ... l'ho aggiunta ed abbiamo scambiato messaggi e mi ha confermato che era lei...---> da lei ho trovato altre passeggiatrici ;-)

mi scuso se qualcuno si è offeso ma non era mia intenzione

Commenta
Reaction score
1.043
Ciao
1) non volevo accusare o generalizzare e sicuramente mi sono spiegato male ... lei intendeva che aveva alcuni clienti moltoooo fidelizzati che appena saputi gli esiti delle analisi l'hanno sfanculata. Ovviamente n
2) l'ho riconosciuta su facebook perchè in strada la vedevo sempre e l'ho vista taggata in una foto ... l'ho aggiunta ed abbiamo scambiato messaggi e mi ha confermato che era lei...---> da lei ho trovato altre passeggiatrici ;-)

mi scuso se qualcuno si è offeso ma non era mia intenzione
Da quello che capisco leggendo i post nessuno si è offeso, forse la tua sensibilità fa parte di quel gruppetto rimasto chi sa dove, io sono piu cinico e condivido appieno il pensiero di invernizzi. E poi siamo sinceri, i suoi fidelizzati erano tali per la sua patata non per altro.

Commenta
Reaction score
4
Carissimo lulaluca86, ho letto con vivace interesse il tuo post. La questione che poni sul tuo caso particolare è in realta di carattere generale e mi spiego. Se al posto di questa pay ci fosse stata una qualunque FREE (o uno di noi), stai pur tranquillo che i cosiddetti "amici" sarebbero spariti allo stesso modo. Perchè è proprio quando uno ha un problema che tutti spariscono. Non solo il rapporto pay ma soprattutto il rapporto con gli altri, nella vita di tutti i giorni, è regolato da cinismo, opportunismo, meschinità e ipocrisia.

Non posso che quotare Invernizzi, e purtroppo lo devo fare per esperienza personale. Negli ultimi due anni ho vissuto una profonda crisi personale, a livello lavorativo quindi economico e anche affettivo (una cosa tira l'altra). Inutile dire che sono spariti tutti, a cominciare dai cosiddetti amici più vicini... non penso sia una cosa volontaria, ma questo è anche peggio: l'indifferenza ti devasta. Mi sono chiuso in me stesso, ho allontanato tutti, ed ho rischiato la depressione; solo ora ne sto uscendo, soprattutto grazie a mia moglie ed a mia figlia.
Le persone sono tutte esseri umani, anche quelle che voi chiamate zoccole, cercano di trarre il massimo profitto dal loro lavoro, esattamente come fa chiunque di noi (spesso con azioni moralmente più discutibili del meretricio).
Già il fatto che ci sia qualcuno le le chiama "zoccole" (salvo poi andarle a cercare...) mi disgusta abbastanza... poi pensare che, nel momento del bisogno ci sia qualcuno talmente arido da non riuscire a mettere nemmeno una parola di conforto mi lascia veramente male.
Fortunatamente non proprio tutti spariscono: esistono delle persone che nonostante tutto ci vogliono bene, ed è incredibile quanto queste persone non siano quelle che consideravamo veri amici prima. Questi eventi portano una bella pulizia nelle nostre frequentazioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.043
Non posso che quotare Invernizzi, e purtroppo lo devo fare per esperienza personale. Negli ultimi due anni ho vissuto una profonda crisi personale, a livello lavorativo quindi economico e anche affettivo (una cosa tira l'altra). Inutile dire che sono spariti tutti, a cominciare dai cosiddetti amici più vicini... non penso sia una cosa volontaria, ma questo è anche peggio: l'indifferenza ti devasta. Mi sono chiuso in me stesso, ho allontanato tutti, ed ho rischiato la depressione; solo ora ne sto uscendo, soprattutto grazie a mia moglie ed a mia figlia.
Le persone sono tutte esseri umani, anche quelle che voi chiamate zoccole, cercano di trarre il massimo profitto dal loro lavoro, esattamente come fa chiunque di noi (spesso con azioni moralmente più discutibili del meretricio).
Già il fatto che ci sia qualcuno le le chiama "zoccole" (salvo poi andarle a cercare...) mi disgusta abbastanza... poi pensare che, nel momento del bisogno ci sia qualcuno talmente arido da non riuscire a mettere nemmeno una parola di conforto mi lascia veramente male.
Fortunatamente non proprio tutti spariscono: esistono delle persone che nonostante tutto ci vogliono bene, ed è incredibile quanto queste persone non siano quelle che consideravamo veri amici prima. Questi eventi portano una bella pulizia nelle nostre frequentazioni.
Mi spiace per quello che hai passato, ti chiedo senza polemica e amichevolmente, chi va a pay è ha moglie e figli sbaglia?

Commenta
Reaction score
4
Mi spiace per quello che hai passato, ti chiedo senza polemica e amichevolmente, chi va a pay è ha moglie e figli sbaglia?
Secondo me stiamo andando off-topic, comunque: se la moglie ne è all'oscuro sbaglia, certamente, come sbaglia anche chi va a free o si fa le pippe col calendario della bonazza di turno. Per quanto riguarda i figli averne o non averne non dovrebbe intaccare la sfera sessuale (almeno finchè non ti fanno fare le nottate al posto dell'amata...)

Sarà per carattere o per educazione, difficilmente mi sento migliore del mio prossimo, anche se non mi astengo dal dirgli che sbaglia quando lo penso.

Commenta
Reaction score
102
Mah, forse sono io cinico e spietato (anche se nella vita di tutti i giorni non credo sia così...), ma mi pare che a volte si esageri.
Insomma, una ragazza che offre servizi sessuali è una donna come le altre che ha scelto un lavoro particolare. Punto... non è una dea.
Forse la vedo dal punto sbagliato, ma se vado spesso a mangiare al ristorante di Pinco Pallino, ne parlo bene su internet e poi ad un tratto quello chiude e so che sta poco bene lo contatto se si era formato un rapporto di amicizia, altrimenti amen. E per rapporto di amicizia intendo che ci si fermava a chiacchierare, ci si sentiva al telefono, ecc. Se vado da lui ogni sera, mangio benissimo ma non vado più in là del "buongiorno" e "buonasera" non posso dire di essere suo amico, anche se ho usufruito dei suoi servizi ogni sera.
Dipende quindi da che rapporto avevano questi fidelizzati, tenendo conto del fatto che è pur sempre una pay e quindi se uno è sposato o fidanzato magari è meno propenso a correre rischi di telefonate o sms con una che sta in Romania senza neppure l'interesse a timbrarla.

Ribalto la questione: se uno dei fidelizzati si fosse trovato in difficoltà (fisiche, sentimentali, economiche, ecc) la pay gli sarebbe stato vicino con qualche telefonata o sms?

Insomma lucaluca86 se nella tua vita di tutti i giorni sei sempre vicino a chiunque sta male (amici, parenti, conoscenti, amici di amici, facebookamici di facebookamici, colleghi di lavoro, amici dei colleghi di lavoro), se ti fermi a scambiare due parole con quelli che chiedono l'elemosina lungo la strada, se ti bevi un caffè insieme all'africano che vende accendini, ecc. allora ti stimo davvero tanto.
Se non è così allora credo che cose per le quali rimanere "davvero sconcertato" al mondo siano davvero tante e più "gravi" di questa.

Commenta
Alto