Davvero Sconcertato

Reaction score
1.043
Secondo me stiamo andando off-topic, comunque: se la moglie ne è all'oscuro sbaglia, certamente, come sbaglia anche chi va a free o si fa le pippe col calendario della bonazza di turno. Per quanto riguarda i figli averne o non averne non dovrebbe intaccare la sfera sessuale (almeno finchè non ti fanno fare le nottate al posto dell'amata...)

Sarà per carattere o per educazione, difficilmente mi sento migliore del mio prossimo, anche se non mi astengo dal dirgli che sbaglia quando lo penso.
Intendo dire che se ci facciamo remore per queste ragazze....va be' comunque si è capito quello che penso. Ognuno si giostra come crede.

Commenta
Reaction score
127
...chi va a pay è ha moglie e figli sbaglia?

Non sono sposato, ma se lo fossi rientrerei a casa con la coda di paglia. A meno che uno non sia così cinico, ma così cinico che....

CINICO TV :bad: :sarcastic_hand:

cinico tv.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=Wk8NTlfS1N4

Commenta
Reaction score
132
Ho deciso di scrivere questo post perchè sono rimasto sconcertato dal comportamento di alcuni punter (ovviamente so che è sbagliato generalizzare ma voglio porre in evidenza alcune cose).
Nei miei puttantour ho notato una bellissima ragazza, alta, mora, fisico e viso stupendo condito da 2 occhi blu. Ovviamente era stracaricata e dalle rece che ho letto non ha mai messo fretta e si prodigava per rendere felice il punter di turno.
Poter stare con lei era davvero difficile ... c'era la fila. Da diversi anni credo che operava in zona dopo un trascorso in spagna.
Un giorno non so come ma l'ho riconosciuta su facebook ed abbiamo chattato. E' davvero una brava ragazza e molto simpatica.
In un puttan tour la volevo quasi far salire ma il fatto che aveva sempre troppi clienti mi ha fatto pensare ad eventuali malattie: più persone ci vanno più è possibile che si prenda qualcosa.
Poi al solito posto non c'era più...
l'ho contattata su facebook e mi ha detto che stava molto molto male ... non sa cosa ha ed è tornata in Romania. Abbiamo parlato a lungo e ho notato che era davvero giù di morale... molte persone che conosceva l'hanno contattata ed hanno chiesto con insistenza l'esito delle analisi (tutto ok mi ha detto) e poi sono sparite. ALcune persone con cui si sentiva spesso non la chiamano più ne al cell e l'hanno cancellata da facebook.
Io con lei non ci sono mai andato ma la continuo a sentire su facebook... cerco di dargli una parola di conforto in questo momento di solitudine.
Cari punter (sicuramente non del sito) queste ragazze sono degli esseri umani e non oggetti per soddisfare le nostre esigenze. Spesso alcuni punter si presentano da loro maleodoranti e sporchi e con fare rozzo ... siamo nel 2012 non nell'era primitiva.
In casi come questo inoltre credo che una parola di conforto, un messaggio, o una chiamata non costi nulla per noi ma a lei, forse, può dare la forza per combattere.
Scusate dello sfogo.

Mi sconcerta la tua bellissima sensibilità e,purtroppo, ci sono ancora poche persone così.
Certamente la ragazza sapeva bene dei rischi del mestiere ma è sempre una persona, capisco il cinismo di molti ma non volendo offendere nessuno non possiamo fare valutazioni o commenti che spesso ci portano ad essere al di sotto di certe bestie, ma sono questioni di punti di vista. Ho imparato a guardare le pay come professioniste che mi offrono momenti di svago piace
voli e diversi delle solite cose( una sorta di mondo immaginario parallelo), alcune tra l'altro sono molto intelligenti e interessanti, ma sa non è cose per tutti per alcuni di voi sono solo semplici depositi di sperma da ottenere con il minore costo possibile( fate una sega da soli che risparmiate). Non credo che andare a pay si limiti a questo se è così mi fate venire veramente molta tristezza, non c'è il desiderio, la fantasia, il trasgredire... solo buco e mazza peggio delle bestie da monta.

Commenta
Reaction score
13
Secondo me stiamo andando off-topic, comunque: se la moglie ne è all'oscuro sbaglia, certamente, come sbaglia anche chi va a free o si fa le pippe col calendario della bonazza di turno. Per quanto riguarda i figli averne o non averne non dovrebbe intaccare la sfera sessuale (almeno finchè non ti fanno fare le nottate al posto dell'amata...)

Sarà per carattere o per educazione, difficilmente mi sento migliore del mio prossimo, anche se non mi astengo dal dirgli che sbaglia quando lo penso.
Allora io sono perennemente in "fallo".:sad: Non astenerti a dirmi, come rimediar a tal "falla".:unknw:

Commenta
Reaction score
102
Mi sconcerta la tua bellissima sensibilità e,purtroppo, ci sono ancora poche persone così.
Certamente la ragazza sapeva bene dei rischi del mestiere ma è sempre una persona, capisco il cinismo di molti ma non volendo offendere nessuno non possiamo fare valutazioni o commenti che spesso ci portano ad essere al di sotto di certe bestie, ma sono questioni di punti di vista. Ho imparato a guardare le pay come professioniste che mi offrono momenti di svago piace
voli e diversi delle solite cose( una sorta di mondo immaginario parallelo), alcune tra l'altro sono molto intelligenti e interessanti, ma sa non è cose per tutti per alcuni di voi sono solo semplici depositi di sperma da ottenere con il minore costo possibile( fate una sega da soli che risparmiate). Non credo che andare a pay si limiti a questo se è così mi fate venire veramente molta tristezza, non c'è il desiderio, la fantasia, il trasgredire... solo buco e mazza peggio delle bestie da monta.

Cara luma, non so se sentirmi tirato in ballo o meno dal tuo post. In ogni caso condivido ciò che dici e non lo vedo (leggo) così distante da ciò che ho scritto io.
Tutto dipende dal rapporto che si crea tra una pay ed un cliente. Se oltre al rapporto sessuale c'è anche un'amicizia basata anche su telefonate in cui l'unico scopo è un "ciao, come stai?", qualche caffè al bar, magari una pizza insieme... allora è davvero ingrato e ipocrita l'atteggiamento del cliente che sparisce quando la pay ha un momento di difficoltà (di qualsiasi tipo).
Ma se il rapporto è basato solamente sull'atto sessuale e qualche chiacchiera di circostanza allora non si può parlare di amicizia, anche se magari ci si vede con frequenza ma solo ed unicamente per fare del sesso.
Non so se mi sono spiegato.
Ti faccio un esempio: al mio paese c'è un baretto in cui vado ogni mattina per fare colazione. Quando ci vado è sempre pieno di gente, mi bevo il mio caffè e con il barista scambio al massimo un paio di battute. Al contrario dal barbiere vado una volta ogni paio di mesi ma mi è capitato di trovarlo anche fuori dall'orario di lavoro, di farci quattro chiacchiere, di berci una birra insieme.
Insomma, si potrebbe dire che sono fidelizzato del barista e non del barbiere. Eppure se dovessero star male (pur dispiacendomi per entrambi, ci mancherebbe) magari il barbiere andrei a trovarlo o mi preoccuperei per recuperare il suo numero per fargli un pronto. Al barista magari chiederei info sulla sua salute al collega e gli chiederei di salutarmelo.
Insomma, dipende da quale rapporto si è creato perchè "fidelizzare" mica significa per forza "essere amici".

Poi riprendo due quesiti lasciati lì a quali nessuno ha azzardato risposta.

1. lucaluca86 si è detto scandalizzato per ciò che è successo alla ragazza, tanto da contattarla via facebook pur non avendola mai incontrata di persona, ma solo vista al ciglio della strada. Encomiabile da parte sua (e lo dico con la massima sincerità) però mi chiedo se si fa lo stesso con la vecchietta che chiede l'elemosina al semaforo, l'africano che vende accendini, ecc. Perchè anche quelli hanno una dignità o no?
Cioè, riassumendo, quella di cui si parla è una persona in un momento di difficoltà, come ce ne sono tante altre, purtroppo, altrettanto bisognose di una aiuto, una parola, un sostegno... a volte mi pare che l'essere una professionista del sesso elevi un po' la figura di quello che è e resta un lavoro, solo perchè procura un piacere.

2. A parti inverse, se uno dei fidelizzati si fosse trovato in difficoltà (di qualsiasi tipo), la ragazza in questione si sarebbe preoccupata di consolarso, farci quattro chiacchiere, stargli vicino, ecc?

Commenta
Reaction score
1.043
E magari ci sono una miriade di pay che ci considerano solo merce per far soldi, anzi, la maggior parte sono così ma nin credo siano tutte pezzi di ghiaccio o insensibili e ciniche; il mondo di cui parliamo è così, è un dato di fatto, poi ci sono persone con animi sicuramente piu delicati che ragionano in modo diverso. Io non faccio parte di questi ultimi, ma non mi ritengo assolutamente una bestia o altro, dico solo che fuori dalla camera chi si è visto si è visto.....in ogni caso auguro ogni bene a chiunque.

Commenta
Reaction score
16
cazzo ragazzi tra un pò parte il Moralizzatore... ;D avete presente quello delle iene ahahah lol

Commenta
Reaction score
1
Ho deciso di scrivere questo post perchè sono rimasto sconcertato dal comportamento di alcuni punter (ovviamente so che è sbagliato generalizzare ma voglio porre in evidenza alcune cose).
Nei miei puttantour ho notato una bellissima ragazza, alta, mora, fisico e viso stupendo condito da 2 occhi blu. Ovviamente era stracaricata e dalle rece che ho letto non ha mai messo fretta e si prodigava per rendere felice il punter di turno.
Poter stare con lei era davvero difficile ... c'era la fila. Da diversi anni credo che operava in zona dopo un trascorso in spagna.
Un giorno non so come ma l'ho riconosciuta su facebook ed abbiamo chattato. E' davvero una brava ragazza e molto simpatica.
In un puttan tour la volevo quasi far salire ma il fatto che aveva sempre troppi clienti mi ha fatto pensare ad eventuali malattie: più persone ci vanno più è possibile che si prenda qualcosa.
Poi al solito posto non c'era più...
l'ho contattata su facebook e mi ha detto che stava molto molto male ... non sa cosa ha ed è tornata in Romania. Abbiamo parlato a lungo e ho notato che era davvero giù di morale... molte persone che conosceva l'hanno contattata ed hanno chiesto con insistenza l'esito delle analisi (tutto ok mi ha detto) e poi sono sparite. ALcune persone con cui si sentiva spesso non la chiamano più ne al cell e l'hanno cancellata da facebook.
Io con lei non ci sono mai andato ma la continuo a sentire su facebook... cerco di dargli una parola di conforto in questo momento di solitudine.
Cari punter (sicuramente non del sito) queste ragazze sono degli esseri umani e non oggetti per soddisfare le nostre esigenze. Spesso alcuni punter si presentano da loro maleodoranti e sporchi e con fare rozzo ... siamo nel 2012 non nell'era primitiva.
In casi come questo inoltre credo che una parola di conforto, un messaggio, o una chiamata non costi nulla per noi ma a lei, forse, può dare la forza per combattere.
Scusate dello sfogo.

Nella nostra società dove sempre più si afferma una visione di edonismo assoluto è quasi fisiologico che le ragazze vengano trattate come oggetti e non come esseri umani; la reprimenda vale ancor più per quei vigliacchi che fanno le mosche ronzanti finché conviene e poi, alla minima difficoltà della girl, girano i tacchi facendo magari finta di non averla mai conosciuta.
Non voglio fare del buonismo (non rientra proprio nel mio carattere): le ragazze, anche quando sono nostre conoscenze "stabili", restano, nella stragrande maggioranza dei casi, delle perfette sconosciute (un rapporto appena più profondo, o, per meglio dire, un tantino meno superficiale mi pare quasi fantascienza); tuttavia, se non si è di fronte ad una pericolosa "furbetta", occorrerebbe sempre avere almeno un minimo di rispetto e buona educazione.
Riguardo al secondo argomento, l'igiene di alcuni punter, posso affermare con sicurezza che nel 2012 esistono ancora molte, troppe persone che evidentemente hanno paura dell'acqua. Diverse girl mi hanno raccontato esperienze con clienti a dir poco sporchi (diciamo sudici). Credo che il presentarsi sudici da una girl sia anche il prodotto di uno scarso rispetto nei confronti delle "mestieranti" (oltre ad essere, ovviamente, spia di una scarsa cura di sé).

Commenta
Reaction score
1
E magari ci sono una miriade di pay che ci considerano solo merce per far soldi, anzi, la maggior parte sono così ma nin credo siano tutte pezzi di ghiaccio o insensibili e ciniche; il mondo di cui parliamo è così, è un dato di fatto, poi ci sono persone con animi sicuramente piu delicati che ragionano in modo diverso. Io non faccio parte di questi ultimi, ma non mi ritengo assolutamente una bestia o altro, dico solo che fuori dalla camera chi si è visto si è visto.....in ogni caso auguro ogni bene a chiunque.

Io sono dell'idea che si debba distinguere caso per caso. Nessuna "pietà" per tutte quelle girl (e sono molte, forse la maggioranza) che disprezzano noi punter, vedendoci solo come portafogli ambulanti da depredare (e magari anche luridi porci schifosi :sad:). è facile capire quando chi hai di fronte ti disprezza: non solo dal tono della voce, dalle parole usate, ma anche da tutto il linguaggio non verbale (sguardi, movenze, ecc...).

L'atteggiamento dovrebbe invece essere improntato all'educazione e ad un maggior rispetto (ovviamente non parlo del leccaculismo dei vari zerbini) quando abbiamo di fronte una ragazza più garbata...

Commenta
Reaction score
1
Carissimo lulaluca86, ho letto con vivace interesse il tuo post. La questione che poni sul tuo caso particolare è in realta di carattere generale e mi spiego. Se al posto di questa pay ci fosse stata una qualunque FREE (o uno di noi), stai pur tranquillo che i cosiddetti "amici" sarebbero spariti allo stesso modo. Perchè è proprio quando uno ha un problema che tutti spariscono. Non solo il rapporto pay ma soprattutto il rapporto con gli altri, nella vita di tutti i giorni, è regolato da cinismo, opportunismo, meschinità e ipocrisia.

Bravo invernizzi, hai colto il nòcciolo del problema.

Commenta
Reaction score
13
L'altra sera, in un locale IN portato da un amico molto introdotto, ci sediamo a un tavolo di tre tipe di cui una di sua conoscenza, non vi dico la faccia che ha fatto lei quando ha dovuto stringermi la mano per presentarci. Questo mi ha ricordato uno dei motivi per cui vado a troie, la soddisfazione di entrare in contatto con tipe talmente fiche e con una tale concezione di se che manco mi stringerebbero la mano se non pagassi, figuriamoci leccarmi, farsi leccare, ecc.. ma io posso pensare gongolante (perchè mai lo direi) "zitta e suca" :biggrin:...poi ci sono quelle che non se la tirano ma è tutta altra storia..

Commenta
Reaction score
1.043
Siamo tutti d'accordo sul fatto di esser educati e rispettosi, niente di particolare, è alla base di ogni rapporto, ma trovo strano che il socio punti il dito (lo dico con leggerezza assoluta) sui clienti che hanno "abbandonato" la tipa in questione. Una che va a mignotte e ha moglie e figli (ribadisco il concetto espresso sopra magari passato inosservato) ha un atteggiamento palesemente irrispettoso. Non giudico il nostro amico, parlo in generale, ma credo che la linea sia molto sottile quindi ognuno faccia ciò che crede, sparire significa esser poco sensibili, forse, ma non vuol dire esser irrispettosi.

Commenta
Reaction score
692
Leggo pareri discordanti ma condivisibili entrambi...con il cuore sono con l'autore del 3d...personalmente metto sempre davanti a tutto il fatto che la ragazza è un essere umano (ci mancherebbe che pensassi altro)...e mi comporto di conseguenza....con parecchie di loro ho instaurato un bellissimo rapporto sfiorando addirittura l'amicizia (cosa impensabile nella situazione)...conosco di loro aspetti e vicende che riguardano la vita privata e sapendo quanto ci tengano alla loro privacy questo mi ''autorizza'' a gioire per essere andato oltre il normale rapporto Pay-Cliente....appunto cliente...parola che racchiude in se la ragione per la quale condivido il pensiero di chi vede la questione con più distacco...non dimentichiamoci mai che quando parlano di noi e sopratutto pensano a noi mettono sempre davanti a tutto il fatto che per loro siamo solamente ''Clienti''...anche questo a mio parere un modo per rimarcare distacco ed ''insensibilità''...
....in conclusione....se una ragazza che conosco bene un giorno avrà delle vicissitudini penso che un mio sms per chiederle notizie non mancherà di sicuro...ma nello stesso tempo non mi sentirò in dovere di biasimare chi invece si comporterà in maniera totalmente diversa...

Commenta
Reaction score
1
Comunque, a scanso di equivoci, la mia "invettiva" intendeva colpire coloro che inizialmente, quando tutto va bene e si intravede la speranza di una qualche trombata gratis o scontata, fanno gli amici, i carini, chiedono il numero personale nonché il contatto facebook e cazzate varie, per poi sparire completamente nel nulla quando sanno che le cose non vanno più così bene per la girl (che, invece, proprio in tale frangente apprezzerebbe di più l'sms del solito rompicogli*ni solito romperle l'anima al solo fine di farsela "più a buon mercato"). Ecco, sono queste persone viscide e false che io non sopporto.
Completamente diverso è il caso di chi, sua sponte, intende rimanere ad un livello più formale possibile, proprio come accade in tanti contesti lavorativi. Ovvio che se un punter di questi non se ne frega nulla (al di là della normale sensibilità umana) di un momentaccio per la girl, io non ho nulla da ridire poiché il rapporto, per sua natura, è sempre stato il più "asettico" possibile.
Spero di aver esposto chiaramente il mio punto di vista.

Commenta
Reaction score
4
Mi sento di rispondere alla questione mogle/figli perchè mi riguarda da vicino. Prima di tutto non riesco a capire perché mettere l'accento anche sui figli: avere figli è una cosa naturale che non c'entra nulla con quest'argomento, tanto è vero che gli scambisti mica fanno un torto ai figli.
Per quanto riguarda il rapporto moglie/marito dico che molti hanno visione manichea e semplicistica della cosa, non vado nello specifico del mio caso perchè sono fatti miei. (Pensavo comunque che, almeno tra punters, ci fosse un'apertura maggiore a situzioni insolite)

Qui non si parlava di gente che ha rapporti a pagamento e poi sparisce con l'allontanarsi della tipa, ma di gente che crea una situazione di amicizia per estorcere un pò di figa e poi sparisce quando non serve più.

Commenta
Reaction score
1.043
Mi sento di rispondere alla questione mogle/figli perchè mi riguarda da vicino. Prima di tutto non riesco a capire perché mettere l'accento anche sui figli: avere figli è una cosa naturale che non c'entra nulla con quest'argomento, tanto è vero che gli scambisti mica fanno un torto ai figli.
Per quanto riguarda il rapporto moglie/marito dico che molti hanno visione manichea e semplicistica della cosa, non vado nello specifico del mio caso perchè sono fatti miei. (Pensavo comunque che, almeno tra punters, ci fosse un'apertura maggiore a situzioni insolite)

Qui non si parlava di gente che ha rapporti a pagamento e poi sparisce con l'allontanarsi della tipa, ma di gente che crea una situazione di amicizia per estorcere un pò di figa e poi sparisce quando non serve più.
Ho detto moglie e figli per citare la frase scritta dal socio, so che non c'entra nulla e chiedo scusa per l'errore, ho dei figli pure io quindi posso capire il tuo concetto. Detto questo il nostro amico ha detto la sua sul comportamento dei clienti spariti nel momento del bisogno, lo reputo un atteggiamento discutibile ma ci sta nel contesto. Ho tirato fuori il discorso "moglie" perche a mio avviso, a prescindere da tutto, è una mancanza di rispetto. Pensavo, magari sbagliando, che il pensiero dell' autore del thread fosse un po' esagerato, amichevolmente parlando. L'apertura maggiore che menzioni
a condivido, forse sono meno sensibile di altri in merito alle pay.....rispetto sempre e comunque ma dopo la ciulata non mi interessa altro, augurando il bene a tutti vi saluto altrimenti si rischia di andare OLTRE.

Commenta
Alto