Escort Dayana Angel

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
100
Reaction score
594
Località
Roma
Premetto che sono in ritardo con la recensione anche perché all'epoca non ero a conoscenza dell'esistenza di questo santo forum.. :)
Comunque recensisco visto che qualche collega aveva chiesto info..
Timbrata qualche mese fa in hotel a Piazza delle Vaschette. La ragazza è effettivamente quella delle foto tatuaggi annessi.. piccolina ma con un fisichetto tosto e sodo. E' passato un pò di tempo quindi il ricordo non è proprio fresco comunque la tipa è molto carina e profumata.. mi ricordo che dopo i lavaggi di rito fù una discreta cavalcata ma non memorabile.. FK presente ma non profondo bbj e sesso nella norma, insomma è una bellissima bambolina (credo stia intorno al 1.60/65) con le forme al punto giusto ma a mia memoria non proprio ne GFE ne PSE, parla comunque bene inglese ed il social è stato piacevole perché comunque è una ragazza intelligente.
Per quanto riguarda il rate è il solito di 200 euro/1h ma non ricordo se ci fossero particolari extra richiesti per i servizi standard, forse ,ma chiedo venia perché non ricordo (ahime l'età) che nello standard ci fosse CIM ed oltretutto non mi ricordo se ne usufruii.. :mda:
Comunque valutazione finale aspetto fisico e conformità 5/5, prestazione 3/5 ma può essere anche per colpa mia in quanto non è scattato il giusto feeling.. chissà..

Spero di essere stato almeno un pò d'aiuto.
AD MAIORA..
 

Allegati

  • 38c3a5cd8401fe711d838995e8d13445_pp.jpg
    38c3a5cd8401fe711d838995e8d13445_pp.jpg
    35,3 KB · Visite: 3.353
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto